Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me molto meglio della precedente, ma ancora gli scarichi e il faro non li digerisco

Comment

• Font Size
      ho votato si ma sarebbe un NI

bella ? bella, ma com'era bella la "vecchia"

di questa preferisco il muso pi? filante

della "vecchia" le canne d'ergano, queste rettangolari nn mi piacciono granch?

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Cilindrata solo 1000.
        Tra 5/7 mesi sara' disponibile la versione "RR" che sara' piu' "racing" ma costera' anche 6/7 mila euro in piu'.
        Il prezzo di quella presentata ieri e' 18.400 euro,almeno cosi' mi hanno riferito.
        Pier

e cosa avr? la Racing in pi??

18.400 di listino non ? male

viene via a 16

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Cilindrata solo 1000.
          Tra 5/7 mesi sara' disponibile la versione "RR" che sara' piu' "racing" ma costera' anche 6/7 mila euro in piu'.
          Il prezzo di quella presentata ieri e' 18.400 euro,almeno cosi' mi hanno riferito.
          Pier
          18.400? DI LISTINO? Davvero?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e cosa avr? la Racing in pi??

18.400 di listino non ? male

viene via a 16
            La RR avr? Ohlins e cerchi diversi facile.. o magari anche qualcosa in pi?? di centralina... no? O anche acquisizione dati gps non sarebbe male.

Comment

• Font Size
              Assolutamente come doveva essere.
              Continuit? con la bellezza del passato che a distanza di anni la rende ancora meravigliosa.
              Mi sembra davvero ben riuscita.
              Vista laterale e vista 3/4 posteriore tolgono il fiato.

Mi dispiace solo per qualche soluzione che si poteva studiare meglio.

Il copricalore dello scarico, in corrispondenza della pedana destra ? orrendo e troppo esteso. Rovina la vista da destra che dovrebbe essere la pi? importante (per la presenza del monobraccio).

Il faro anteriore devo vederlo dal vivo...ma sulle prime mi sembra un p? troppo in alto...tende ad "alleggerire" troppo l'anteriore...ad allontanarlo troppo dalla ruota.

C'? da dire che un simile cupolino, in versione racing, ? da orgasmo puro.

Per quanto riguarda la zona serbatoio, un p? troppo frastagliata e ricca di spigoli, ma nel complesso fa scopa con la ricercatezza generale.

Solito eccelso prodotto made in Italy.

Sulle caratteristiche dinamiche staremo a vedere.
              Ma se non abbassano il peso.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                brutta non ?
                certo, se avessero nascosto lo scarico nel codone

...provate ad immaginarla
                cos? mi vengono i coGnati di vomito!

Comment

• Font Size
                  Votato il colore?

Comment

• Font Size
                    Un p? di foto ufficiali della nera..

Comment

• Font Size
                      Color titanio (foto ufficiali)

Comment

• Font Size
                        Bella! Diciamo che è rimasta lei... non è cambiata molto.

Non mi piacciono molto le aperture nelle carene cosi grosse.

Lo scarico mi piace!

Comment

• Font Size
                          Quoto molto di quello detto dai colleghi sopra....per? aggiungo che assolutamente nuovo non vuole dire pi? bello o migliore, la F4 ? indubbiamente un opera d'arte, questa ? gi? nata come discreto restyling...

nota:
                          I cerchi che purtroppo ho visto da molti definire "quelli della 750" sono figli del progetto unico Tamburini F4, ispirati alla Supercar F50 e sviluppati al tempo di collaborazione con la blasonata casa automobilistica,e come tali unici ed esclusivi.....la scelta sulla nuova MV ? stata fatta seguendo questi dettami.... i Marchesini saranno belli e leggeri ma sono solo dei prodotti di massa adottati da qualunque casa abbia scelto quel prodotto.....le risposte ci sono sempre, basta pensarci....
                          Last edited by Gerowhill06; 10-11-09, 08:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Quoto molto di quello detto dai colleghi sopra....per? aggiungo che assolutamente noovo non vuole dire pi? bello o migliore, la F4 ? indubbiamente un opera d'arte, questa ? gi? nata come discreto restyling...

nota:
                            I cerchi che purtroppo ho visto da molti definire "quelli della 750" sono figli del progetto unico Tamburini F4, ispirati alla Supercar F50 e sviluppati al tempo di collaborazione con la blasonata casa automobilistica,e come tali unici ed esclusivi.....la scelta sulla nuova MV ? stata fatta seguendo questi dettami.... i Marchesini saranno belli e leggeri ma sono solo dei prodotti di massa adottati da qualunque casa abbia scelto quel prodotto.....le risposte ci sono sempre, basta pensarci....

Ma va.. grande... un p? ricordano in effetti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Assolutamente come doveva essere.
                              Continuit? con la bellezza del passato che a distanza di anni la rende ancora meravigliosa.
                              Mi sembra davvero ben riuscita.
                              Vista laterale e vista 3/4 posteriore tolgono il fiato.

Mi dispiace solo per qualche soluzione che si poteva studiare meglio.

Il copricalore dello scarico, in corrispondenza della pedana destra ? orrendo e troppo esteso. Rovina la vista da destra che dovrebbe essere la pi? importante (per la presenza del monobraccio).

Il faro anteriore devo vederlo dal vivo...ma sulle prime mi sembra un p? troppo in alto...tende ad "alleggerire" troppo l'anteriore...ad allontanarlo troppo dalla ruota.

C'? da dire che un simile cupolino, in versione racing, ? da orgasmo puro.

Per quanto riguarda la zona serbatoio, un p? troppo frastagliata e ricca di spigoli, ma nel complesso fa scopa con la ricercatezza generale.

Solito eccelso prodotto made in Italy.

Sulle caratteristiche dinamiche staremo a vedere.
                              Ma se non abbassano il peso.....
                              robb? quand'? che passi ad una moto col motore intero?

Comment

• Font Size
                                Motore

Telaio

Comment

X
                                Working...
                                X