Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
concordo che siano ivati ma 14.500 euro + IVA al 20% fanno altre 2.900 euro...come ci si arriva a 18.500(che son sempre troppi)...con la mancia,arrotondando,o con la messa in strada (ipt)???
No ok.. quello che dicevo io... è che tutti sanno il prezzo al pubblico.. mica quello con iva scorporata... Tu come fai a sapere che la moto costa 14.500 + IVA?
No ok.. quello che dicevo io... ? che tutti sanno il prezzo al pubblico.. mica quello con iva scorporata... Tu come fai a sapere che la moto costa 14.500 + IVA?
xch? con meno della met? la costruiscono finita,e i concessionari ufficiali la devono poi rivendere con un margine lordo(LORDO) del 15%....questi ultimi han tutti la Porche.
Mah.. vedremo.. secondo me tanta gente stufa della situazione 'SONO UN FIGO HO IL 1098 - SONO UN PIRLA HAN FATTO IL 1198'.. ci penserà..
Personalmente mi mette non poco pensiero il post vendita di MV, che reputo a dir poco mediocre, con tempi lunghissimi per avere un ricambio, non paragonabile con Ducati...
Capirai, già ho l'ansia per una Ducati!
Il paragone ad un 1198S/R, oltre il costo elevato, un pò fuori luogo...
Personalmente mi mette non poco pensiero il post vendita di MV, che reputo a dir poco mediocre, con tempi lunghissimi per avere un ricambio, non paragonabile con Ducati...
Capirai, gi? ho l'ansia per una Ducati!
Il paragone ad un 1198S/R, oltre il costo elevato, un p? fuori luogo...
Ti assicuro che io non ho mai aspettato pi? di una settimana per un ricambio..la situazione ? stata particolare circa un anno f?...ora la rete ricambi ? in pieno regime.Poi chiaro che se ci si affida ad un conce non serio si aspetta anche anni!!!
Ti assicuro che io non ho mai aspettato pi? di una settimana per un ricambio..la situazione ? stata particolare circa un anno f?...ora la rete ricambi ? in pieno regime.Poi chiaro che se ci si affida ad un conce non serio si aspetta anche anni!!!
Non lo s? per? negli ultimi anni non ? che ci sono state troppe notizie rassicuranti, un p? tipo la Benelli, che non si sapeva che fine faceva... Non fraintendete, amo il Made in Italy, per? spendere una bella cifra x una F4 e non avere "certezze", Iddio, rimango un p? perplesso!
Come già detto, si è esteticamente snaturata, andando tecnicamente e come equipaggiamento in una direzione che altri hanno già dimostrato essere fallimentare (Bimota docet): risparmiare per aumentare i volumi di produzione e vendita.
Come gi? detto, si ? esteticamente snaturata, andando tecnicamente e come equipaggiamento in una direzione che altri hanno gi? dimostrato essere fallimentare (Bimota docet): risparmiare per aumentare i volumi di produzione e vendita.
Quoto in pieno, dovevano rivoluzionare il progetto, ha 10 anni e continuano a fare solo dei ritocchi ? ora di cambiarla
Comment