Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito, la strumentazione possiede realmente la funzione contrasto e pure migliaia di funzioni!! ho personalmente visto pure la predisposizione per il monitoraggio pressorio dei pneumatici...e dico predisposizione perchè non oso sperare che la base ne sia già dotata....
La cosa che mi rattrista un pò è che quasi nessuno percepisce il perfetto disegno messo in pratica da MV....tutto corrisponde ad un preciso piano, ma è possibile che non pensiate che è la base di un nuovo modello probabilmente destinato a durare 10 anni....dovrebbero mettere tutto ora...e poi cosa dovrebbero fare in futuro? da utente sarei d'accordo con voi, ma proviamo a pensare in maniera costruttiva e ragionata anche dalla parte di chi i sogni ce li realizza....
Ha seguito tutto il design fino a prodotto finito. Quello che so ? che per? non ha avuto voce in capitolo per quanto riguarda la componentistica perch? probabilmente non c'era pi?. Deduco che questa sia una creazione pre acquisto da parte di Harley.
Praticamente gli americani si son trovati il prodotto finito ma han scelto loro i materiali (e forse da questo si capisce il perch? dei cerchi old ).
Confermo che lo stile ? stato deliberato da Tamburini, e l'idea degli scarichi quadrati era pressoch? definitiva gi? a luglio 2008.
In quel periodo cominciavano anche i colloqui con i fornitori, non seguiti direttamente da lui, ma dall' ing. Bianchi.
Confermo che lo stile ? stato deliberato da Tamburini, e l'idea degli scarichi quadrati era pressoch? definitiva gi? a luglio 2008.
In quel periodo cominciavano anche i colloqui con i fornitori, non seguiti direttamente da lui, ma dall' ing. Bianchi.
Eh per abbassare un p? il costo di vendita facilmente su qualcosa bisogna anche risparmiare... ovviamente.
Coi suoi PRO e CONTRO...
vallo adire ai nuovi evecchi clienti Mv....settore ipersportive - 37%,poi gurderemo a fine 2010...tu continua cosi..io bombardo a zero!!!..e comprala,xch? non regalano + nemmeno gli adesivi!!
Mito, la strumentazione possiede realmente la funzione contrasto e pure migliaia di funzioni!! ho personalmente visto pure la predisposizione per il monitoraggio pressorio dei pneumatici...e dico predisposizione perch? non oso sperare che la base ne sia gi? dotata....
La cosa che mi rattrista un p? ? che quasi nessuno percepisce il perfetto disegno messo in pratica da MV....tutto corrisponde ad un preciso piano, ma ? possibile che non pensiate che ? la base di un nuovo modello probabilmente destinato a durare 10 anni....dovrebbero mettere tutto ora...e poi cosa dovrebbero fare in futuro? da utente sarei d'accordo con voi, ma proviamo a pensare in maniera costruttiva e ragionata anche dalla parte di chi i sogni ce li realizza....
Ora dovevano OSARE...ORA...poi avevano(COI SOLDI),ancora x 10 anni il tempo di fare i Restyling a sfinimento:Il prezzo poi...un 13,14 mila x la base..e VENDEVANO...e 17,18 x la R...Sbaglio forse,ma ripeto,-37% il settore..e 100 f4 vendute.. a17/18000 euro nel 2009.Fatti,non pugnette.
Ora dovevano OSARE...ORA...poi avevano(COI SOLDI),ancora x 10 anni il tempo di fare i Restyling a sfinimento:Il prezzo poi...un 13,14 mila x la base..e VENDEVANO...e 17,18 x la R...Sbaglio forse,ma ripeto,-37% il settore..e 100 f4 vendute.. a17/18000 euro nel 2009.Fatti,non pugnette.
Ah nel 2009... hanno venduto 100 F4?!?!?! 10 moto al mese scarse?!?!?
Ah nel 2009... hanno venduto 100 F4?!?!?! 10 moto al mese scarse?!?!?
ci puoi giocare quello che vuoi,600 b4,di cui un centinaio x dimostrazioni,corse,e rimanenze sbolognate...700,dico 700 moto costruite,mezze svendute da Mv...alla faccio del manteniamo il prezzo, e sol 100,dico 100 F4 312/1078. F4 1000 R...ufficio del P.R.A. italiano,confermano i grafici della varie camere di commercio e del settore..han venduto meno della ktm.Auguri agli operai Mv,licenziati e cassa integrati...e da uno a casa come m?,se mi permettete:baciatemi il::::::CALZINO,x non fare il volgare.
ci puoi giocare quello che vuoi,600 b4,di cui un centinaio x dimostrazioni,corse,e rimanenze sbolognate...700,dico 700 moto costruite,mezze svendute da Mv...alla faccio del manteniamo il prezzo, e sol 100,dico 100 F4 312/1078. F4 1000 R...ufficio del P.R.A. italiano,confermano i grafici della varie camere di commercio e del settore..han venduto meno della ktm.Auguri agli operai Mv,licenziati e cassa integrati...e da uno a casa come m?,se mi permettete:baciatemi il::::::CALZINO,x non fare il volgare.
Ah... ora ho capito... lavoravi in MV.... mi spiace per la situazione...
Ah... ora ho capito... lavoravi in MV.... mi spiace per la situazione...
come da messaggi in Pm e spiegazione voglio ribadire:Non lavoravo in Mv,ma altri lo facevano,e come gi? detto le cose scritte son tutte veritiere e dimostrabili.Peccato idua pesi due misure...ma noi,dico noi siamo quelli che possono dire e fare la differenza!!...di questi tempi poi e con quello che anche gli altri non (NON) vendono...scommetto che l'incentivo della casa si elever? oltre le 2.000 euro che gi? concedono.poi se vendono poco(come prima) abbasseranno ancora...? una regola!!!Rimango ancora per? a pensare come si possa arrivare a 18.500 euro se la moto costa esente iva 14,500.....l'iva non era al 20%???(2.900 euro) arriviamo quindi a 17.400...le rimanenti 1100????
Comment