Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora... la nuova F4 2010 vi piace?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Eh azz... secondo me... immediato come la lancetta... poi con l'LCD.. mah... era meglio se mettevano tipo una Starlane con led ad alta luminosità!

Comment

• Font Size
      dal vivo ? meravigliosaaa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chiccozx9 View Post
        dal vivo ? meravigliosaaa!!!!!!!!!
        Quando vi arriva?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Vista oggi dal vivo, una gran bella moto, dal vivo rende meglio che in foto, fatta molto bene, mi ci sono seduto,è molto stretta di fianchi e si può scorrere molto indietro sulla sella cioè c'è più libertà di movimento, il nuovo cruscotto è molto bello, il cupolino è strettissimo visto dal ponte di comando e anche davanti ha un design bellissimo, gli specchietti meritano, la posizione è meno caricata sui polsi e il manubrio è più largo e aperto ma per me che sono alto non cambia tantissimo rispetto alla vecchia, probabilmente per uno basso la cosa cambia parecchio, il codone non mi esalta e gli scarichi non mi piacciono anche se dal vivo sono molto meno peggio che in foto. Così a primo pelo devo dire che Mv ha fatto una moto molto alla moda e sicuramente molto efficace e tecnologicamente avanzata, la più bella sportiva del salone senza ombra di dubbio,unico neo le colorazioni che a parte la classica rosso/grigia non dicono molto, ma nonostante tutti questi lati positivi non mi emoziona e non finisce di piacermi al punto di desiderarla, non so ,personalmente gli manca un anima, è fredda.
          Torno a casa dopo averla guardata riguardata ,sedutoci sopra due volte, cercato di "capirla" averla sempre li che mi rigira per la testa, entro in casa e mi trovo davanti la mia 1078 RR bianca e nera e a momenti svengo nel vedere quanto sia più bella, gli giro in giro e la guardo da tutte le angolazioni, le sue rotondità mi emozionano , gli scarichi sono sensuali e sportivi, la sua sensazione di compattezza spazza dalla mia mente le forme tese e allungate della nuova F4 e portano la mia mano ad accarezzarle la sella come fosse la testa di una bellissima ragazza, il suo serbatoio alto e spiovente le dona un carattere unico , salgo in sella , piedi sulle pedane, mani sul manubrio , uno sguardo alla strumentazione con la sua forma unica e il bel contagiri analogico con sfondo bianco, le mia ginocchia si incastrano perfettamente nei suoi fianchi, un sorriso mi si stampa sul viso un brivido mi sale lungo la schiena e mi dico: sei ancora la più bella del mondo........
          Ecco è proprio quello che penso anche io, benché non l'abbia ancora vista dal vivo (lo farò domani).

Resta una moto bellissima questa nuova F4, ma non colpisce al cuore come la precedente - anche se, bisogna dirlo, è in buona compagnia al giorno d'oggi: neppure le pur splendide 1098 ed RSV4 possiedono "un'anima" nel senso di cui sopra. Per quello bisogna ormai risalire al 1997-98 con la prima F4 e l'R7.

Poi il vuoto
          Last edited by m@rce73; 11-11-09, 09:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Vista oggi dal vivo, una gran bella moto, dal vivo rende meglio che in foto, fatta molto bene, mi ci sono seduto,? molto stretta di fianchi e si pu? scorrere molto indietro sulla sella cio? c'? pi? libert? di movimento, il nuovo cruscotto ? molto bello, il cupolino ? strettissimo visto dal ponte di comando e anche davanti ha un design bellissimo, gli specchietti meritano, la posizione ? meno caricata sui polsi e il manubrio ? pi? largo e aperto ma per me che sono alto non cambia tantissimo rispetto alla vecchia, probabilmente per uno basso la cosa cambia parecchio, il codone non mi esalta e gli scarichi non mi piacciono anche se dal vivo sono molto meno peggio che in foto. Cos? a primo pelo devo dire che Mv ha fatto una moto molto alla moda e sicuramente molto efficace e tecnologicamente avanzata, la pi? bella sportiva del salone senza ombra di dubbio,unico neo le colorazioni che a parte la classica rosso/grigia non dicono molto, ma nonostante tutti questi lati positivi non mi emoziona e non finisce di piacermi al punto di desiderarla, non so ,personalmente gli manca un anima, ? fredda.
            Torno a casa dopo averla guardata riguardata ,sedutoci sopra due volte, cercato di "capirla" averla sempre li che mi rigira per la testa, entro in casa e mi trovo davanti la mia 1078 RR bianca e nera e a momenti svengo nel vedere quanto sia pi? bella, gli giro in giro e la guardo da tutte le angolazioni, le sue rotondit? mi emozionano , gli scarichi sono sensuali e sportivi, la sua sensazione di compattezza spazza dalla mia mente le forme tese e allungate della nuova F4 e portano la mia mano ad accarezzarle la sella come fosse la testa di una bellissima ragazza, il suo serbatoio alto e spiovente le dona un carattere unico , salgo in sella , piedi sulle pedane, mani sul manubrio , uno sguardo alla strumentazione con la sua forma unica e il bel contagiri analogico con sfondo bianco, le mia ginocchia si incastrano perfettamente nei suoi fianchi, un sorriso mi si stampa sul viso un brivido mi sale lungo la schiena e mi dico: sei ancora la pi? bella del mondo........
            la vecchia F4 ? un opera d'arte
            ? immortale
            di diritto ? tra le dieci moto che hano fatto la storia

la nuova ? un bel restyling
            e sicuramente un ottima occasione pe comprare qualcosa di bello sopratutto se sotto i 20 mla euro

se uno adesso si deve comprare una moto nuova va presa sicuramente in considerazione.........ma paragonata alla vecchia potrebbe farsi male

Comment

• Font Size
              Originally posted by m@rce73 View Post
              Ecco ? proprio quello che penso anche io, bench? non l'abbia ancora vista dal vivo (lo far? domani).

Resta una moto bellissima questa nuova F4, ma non colpisce al cuore come la precedente - anche se, bisogna dirlo, ? in buona compagnia al giorno d'oggi: neppure le pur splendide 1098 ed RSV4 possiedono "un anima" nel senso di cui sopra. Per quello bisogna ormai risalire al 1997-98 con la prima F4 e l'R7.

Poi il vuoto
              Intenditore...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                se uno adesso si deve comprare una moto nuova va presa sicuramente in considerazione.........ma paragonata alla vecchia potrebbe farsi male
                In che senso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  In che senso?
                  nel senso che la neova F4 paragonata alle sue rivali di oggi trova sicuramente il suo spazio
                  ma paragonata alla vecchia potrebbe uscirne con le ossa rotte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    nel senso che la neova F4 paragonata alle sue rivali di oggi trova sicuramente il suo spazio
                    ma paragonata alla vecchia potrebbe uscirne con le ossa rotte
                    Ebb?... diciamo che si ? pi? commercializzata, giustamente...

Comment

• Font Size
                      mi piace si, pero avrei voluto un proggetto nuovo
                      mi sa che mancano i soldi per questo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maconfireblade View Post
                        mi piace si, pero avrei voluto un proggetto nuovo
                        mi sa che mancano i soldi per questo
                        Na... secondo me no... han fatto proprio questo perch? volevano questo..

Comment

• Font Size
                          gia non mi faceva impazzire la vecchia, non cambiano le cose con due spigoli in più e 4 luci al led, ormai sta minestra è definitivamente andata a male

Comment

• Font Size

online anche il nuovo sito!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kingfoggy View Post
                              http://www.mvagusta.it/

online anche il nuovo sito!!!
                              Ho aperto un 3d apposta..

Comment

• Font Size
                                bella sempre!