Originally posted by gpm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Peso nuova MV Agusta F4 2010!
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Postieri un ragazzo che pareva informato mi ha detto -15... a me han detto qualche chilo in pi?..
Sar? anche vero che il forcellone pesa 1,5 Kg in meno e che qualcosa lo hanno limato dalle piastre laterali del telaio, per? hanno aggiunto la movimentazione dei cornetti ed il contralbero per la riduzione delle vibrazioni, hanno raddoppiato gli iniettori, anche avessero cambiato tecnologia di fusione dei carter, non credo abbiano poi ridotto il peso di chiss? quanto; per togliere 15 Kg ci vogliono fatti, non pugnette come dice un noto comico......
Io sono abbastanza convinto che abbiano sicuramente cercato di ridurre il peso della moto, ma penso anche che abbiano dichiarato un peso "alla Giapponese": senza liquidi, lubrificanti, batterie, penumatici etc. (solo il peso della parte meccanica della moto).
Ricordo poi che il peso non ? tutto, conta anche come viene distribuito.......
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Postallora la 1078 sulla scheda tecnica "peso a secco 192 kg monoposto e 193 kg biposto" se questa me la dichiarano anche 185 kg (di meno ? impossibile , pesa cos? un bicilindrico) bisogner? vedere sulla bilancia quanto peser? in realt? con tutti i liquidi, visto che la 1078 con tutti i liquidi e senza carburante pesa 203 kg.
Comunque anch'io sono dell'idea che peser? dagli 8 ai 10 kg in meno
A parit? di cubatura, in termini di peso e potenza vince sempre (o quasi, ci sono delle eccezioni) chi ? frazionato maggiormente.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Post? andata di lusso rag? !!!!
.....pesa mezzo kg in pi?
E la MV stessa che dichiara i "soli" 192,5 Kg? non credo nemmeno ci siano errori visto che sulla brochure ufficiale ? scritto cos?. O hanno barato sui dati tecnici del vecchio modello mettendo 10Kg in meno....boooh!
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
soluzione!!
Originally posted by Barry View PostNon si capisce perch? tutti danno 10Kg in meno per?
E la MV stessa che dichiara i "soli" 192,5 Kg? non credo nemmeno ci siano errori visto che sulla brochure ufficiale ? scritto cos?. O hanno barato sui dati tecnici del vecchio modello mettendo 10Kg in meno....boooh!
Comment
X
Comment