Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora la 1078 sulla scheda tecnica "peso a secco 192 kg monoposto e 193 kg biposto" se questa me la dichiarano anche 185 kg (di meno è impossibile , pesa così un bicilindrico) bisognerà vedere sulla bilancia quanto peserà in realtà con tutti i liquidi, visto che la 1078 con tutti i liquidi e senza carburante pesa 203 kg.
Comunque anch'io sono dell'idea che peserà dagli 8 ai 10 kg in meno
Azz.. lo so.. mi han detto cosa pesa rispetto al 1078RR...
Vediamo se lo posso scrivere o se lo scrivo mi danno il BAN da tutti i concessionari MV!
quindi ora che sai che pesa di meno ti compri questa nuova MV..........
si ? capito che vuoi comprarti una mv
ma di quella vecchia avevi capito che pesava troppo
allora ti dico cosa devi fare
orgnizzi una prova con la nuova F4
io la provo e ti dico se ? pi? leggera della vecchia F4
senza sentire quello che proclamano e quello che scrivono i giornaletti io ti posso dire se ? ancora un camion o se ? vicino a quello che fanno gli altri
1. non si sa il prezzo
2. la 1078 è così bella e si trova molto bene.. come spesa
3. al momento non ho soldi.. vendo la Suzuki per motivi diversi..
1. non si sa il prezzo
2. la 1078 ? cos? bella e si trova molto bene.. come spesa
3. al momento non ho soldi.. vendo la Suzuki per motivi diversi..
Si mi piace come moto..
ok allora anche se non la vuoi comprare se orgnaizzi il test posso fare una comparativa seria tra vecchia e nuova F4 dicendovi poi se la nuova ? nuova davvero..........o se ? solo una "romanella"
romanella : vino leggero fatto ai castelli romani
si usa il termine romanella dalle mie parti quando qualcosa di vecchio invece di essere rivoluzionato/rinnovato/restaurato nel profondo
si aggiusta nel miglior modo possibile...........
Comment