Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F4 2010 - prime foto e info ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MV Agusta F4 2010 - prime foto e info ufficiali

MV Agusta lancia la nuova F4 con il chiaro obiettivo di rivoluzionare il mito della moto supersportiva italiana e ridefinire i canoni di bellezza e performance motociclistica.

?Il lancio della nuova F4 prosegue il percorso di successo intrapreso con la nuova Brutale per riportare MV Agusta a scrivere nuove pagine della sua gloriosa storia ricca di tradizione e vittorie - ha commentato l?Amministratore Delegato di MV Agusta Enrico D?Onofrio -. La F4 nasce da un progetto completamente nuovo con l?obiettivo di migliorare l?eccellenza come estrema sintesi di arte del design e prestazione sportiva. Continueremo anche in futuro ad investire nello sviluppo di nuovi progetti per allargare la gamma delle nostre straordinarie motociclette.?

La nuova F4 ? un progetto innovativo nel solco della tradizione e vuole tenere vivo il sogno di una sportiva unica al mondo disegnata dalla mano geniale del mitico Massimo Tamburini.

Il motore ? stato rivoluzionato: il quattro cilindri in linea da 998 cc eroga 186 CV a 12.900 giri grazie ad una profonda opera di re-ingegnerizzazione di gran parte dei componenti e alla gestione elettronica di ultima generazione: doppi iniettori, condotti a lunghezza variabile, frizione antisaltellamento, sistema traction control regolabile su 8 livelli, lo rendono uno dei propulsori pi? sofisticati ed evoluti del mercato con in pi? l?unicit? delle valvole radiali.

Il telaio ? stato completamente rivisto nelle dimensioni, il nuovo monobraccio ? pi? lungo e al tempo stesso pi? leggero e il comparto sospensioni totalmente regolabile promette di rendere la nuova F4 efficacissima su strada e in circuito.

La linea tiene fede all'idea orginale della prima splendida F4 750 ma la innova rendendola ancora pi? slanciata e moderna. Il nuovo gruppo ottico con lampada 'bi-xeno', la nuova carenatura attillata e lo scarico ?a canne d?organo? con schema 4-in-1 ristilizzato, sono elementi distintivi che identificano la F4 senza perdere nessun elemento caratterizzante della prima fortunata serie.

Ancora pochi giorni e potremo proporvi una completa galleria fotografica e tutte le informazioni tecniche.

• Font Size
    Non vedo l'ora di vederla!!!
    pier

Comment

• Font Size
      Speriamo che non sia troppo "squadrata" come gli scarichi....Non vorrei assomigliasse troppo ad un "TRANSFORMERS"!!!

Pier

Comment

• Font Size
        Bisogna vederla dal vivo, ma vista così sembra un manga giapponese, non mi piace per niente, per fortuna, la mia vecchietta 1078 Rr è molto più di classe. Il codone visto da questa angolazione ricorda molto quello della ducati 1098, mah

Last edited by fuko-dao; 02-11-09, 19:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Speriamo che non sia troppo "squadrata" come gli scarichi....Non vorrei assomigliasse troppo ad un "TRANSFORMERS"!!!

Pier
          Ho appena visto le foto del posteriore..

non ? difficile immaginare la moto nel complesso..

mi viene da piangere

Comment

• Font Size
            Originally posted by fuko-dao View Post
            Bisogna vederla dal vivo, ma vista cos? sembra un manga giapponese, non mi piace per niente, per fortuna, la mia vecchietta 1078 Rr ? molto pi? di classe. Il codone visto da questa angolazione ricorda molto quello della ducati 1098, mah

bhe allora potrebbero trovare nuovi clienti...

Comment

• Font Size
              esagerati!!!!!ma come fate a valutare una moto dal disegno a computer del solo coino???!!!.....be,sicuramnte in Mv nn faranno sicuramente gli stessi errori/orrori fatti in Ducati.......999......

Comment

• Font Size
                Originally posted by fuko-dao View Post
                Bisogna vederla dal vivo, ma vista così sembra un manga giapponese, non mi piace per niente, per fortuna, la mia vecchietta 1078 Rr è molto più di classe. Il codone visto da questa angolazione ricorda molto quello della ducati 1098, mah

Mh... mah... il quadrato non mi piace.... cmq. vedremo il resto... più che altro secondo me conta 1 solo dato... più di tutto.. il peso..

Se sono stati tolti 15 kg... la moto è un pacchetto interessante e vincente... sennò... mh.. speriamo sia bella e affascinante..
                Last edited by mito22; 02-11-09, 22:06.

Comment

• Font Size
                  sembra caruccia

domanda:

ma con quali soldi la produrranno?

MV è in vendita, giusto?

Harley non vuole più saperne da quel che si sa.

Hanno trovato un compratore?

No perchè sennò questa rimane un prototipo da salone...
                  Last edited by giuseppe_d; 02-11-09, 22:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    sembra caruccia

domanda:

ma con quali soldi la produrranno?

MV è in vendita, giusto?

Harley non vuole più saperne da quel che si sa.

Hanno trovato un compratore?

No perchè sennò questa rimane un prototipo da salone...
                    è probabile che l'abbiano già prodotta in buone quantità...

fuko-dao
                    Il codone visto da questa angolazione ricorda molto quello della ducati 1098, mah
                    guarda che la 1098 è palesemente ispirata alla f4.. l'han scopiazzata ecco.
                    Last edited by Alberto2811; 02-11-09, 22:27.

Comment

• Font Size
                      ah dimenticavo.. lo scarico così non mi piace.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        ? probabile che l'abbiano gi? prodotta in buone quantit?...
                        .
                        E i ricambi?

ci creder? che esiste quando la vedr? nelle concessionarie e circolare nelle strade

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lollo64 View Post
                          esagerati!!!!!ma come fate a valutare una moto dal disegno a computer del solo coino???!!!.....be,sicuramnte in Mv nn faranno sicuramente gli stessi errori/orrori fatti in Ducati.......999......
                          Secondo me ? una foto vera e non un disegno al computer, poi fai te.
                          Per quanto riguarda la scelta di vendere Mv da parte di HD non penso possa influire sull'uscita dell'F4 come non ha influito sull'uscita della nuova Brutale. Secondo me se non producessero nuovi modelli diventerebbe molto pi? difficile trovare un compratore , ma non essendo un mago della finanza potrei anche sbagliarmi

Comment

• Font Size
                            Quello che per MV è rivoluzione per tutti gli altri è aggiornamento...

... a parte questo, spero sia ben fatta e che sopratutto possa mettere le ruote su strada...

... e visto il momento non ci giurerei.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Quello che per MV ? rivoluzione per tutti gli altri ? aggiornamento...
                              ahahah mi fai fatto ridere di brutto

Comment

X
                              Working...
                              X