Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F4 2010 - prime foto e info ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    Sicuramente vista tutta insieme sar? una bella moto, ma avrebbero dovuto chiamarla in modo diverso, tipo F5,visto che essendo cos? spigolosa stravolge completamente il concetto di rotondit? dell'F4 . A parte questo e i gusti personali la cosa che mi lascia pi? basito ? il fatto che leggo molta gente che dice " anche se gli scarichi non mi piacciono li cambio , tanto sono la prima cosa che uno cambia " , stiamo parlando di una moto che dovrebbe costare pi? di 20000 euro, io se una moto con un prezzo simili non mi piace in toto non la prenderei mai per poi spenderci dei soldi per cercare di farmela piacere.
    Sull'attuale F4 solo una minima percentuale di possessori ha montato scarichi differenti rispetto alle canne d'organo e la stessa Mv ha prodotto terminali performance come gli R3 e i Titanium mantenendo la stessa forma proprio perch? sono la cosa che pi? caratterizza l'F4.
    Comunque tra 4 giorni (domenica la presentano alla stampa e sicuramente la sera il web sar? gi? pieno di foto) la vedremo nel suo insieme cos? almeno potremo esaltarla o denigrarla a pi? non posso
    Molto probabilmente si sono japponesizzati
    Si vede che non conosci molti possessori MV.
    E' (percentualmente parlando) una delle moto pi? modificate.....
    Non ho mai visto una F4 tutta originale, ad eccezzione di quelle nuove nei concessionari

Comment

• Font Size
      Qua c'è anche il video...

Comment

• Font Size
        Originally posted by massimou View Post
        Non ho mai visto una F4 tutta originale, ad eccezzione di quelle nuove nei concessionari
        Be direi che ne conosco parecchi, comunque non sto parlando di performance ma di estetica, ci metti gli rg3 o i titanium (quest'ultimi se hai un portafogli molto capiente ) ma difficilmente ci metti gli arrow doppi, almeno la maggior parte fa cos?. Poi se ci vuoi cambiare le pedane, mettere del carbonio , sostituire le sospensioni e chi pi? ne ha pi? ne metta ? un altro discorso , di base uno compra una moto perch? gli piace cos? com? e non con l'ottica di cambiarla esteticamente , poi ogni testa ? un piccolo mondo si sa.

Comment

• Font Size
          Vero...quoto chi personalizza,e come tutti(o quasi)che sia Japp,Ital,o American moto originale=moto come tutte,uguale a,senza carattere personale...Poi non siamo uguali nemmeno noi,x esempio:una settimana dopo aver ritirato la mia di F4,uscivo dal Conc.Uff. già col doppio Arrow,portatarga regolabile,e frecce a led...decisamente un'altra cosa.

Comment

• Font Size
            nhưng bạn c? thể kh?ng thể hiểu hoặc đọc những g? một nbene viết?

Lo scrivo in vietnamita, visto che scrivendolo in italiano nessuno mi capisce

Comment

• Font Size
              ehi la mia ? completamente originale!! ma solo perch? non la uso mai...e sono stanco di prenderla..voglio una R6!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                Vero...quoto chi personalizza,e come tutti(o quasi)che sia Japp,Ital,o American moto originale=moto come tutte,uguale a,senza carattere personale...Poi non siamo uguali nemmeno noi,x esempio:una settimana dopo aver ritirato la mia di F4,uscivo dal Conc.Uff. gi? col doppio Arrow,portatarga regolabile,e frecce a led...decisamente un'altra cosa.
                quotone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  ehi la mia ? completamente originale!! ma solo perch? non la uso mai...e sono stanco di prenderla..voglio una R6!!!!!!!!
                  male

Comment

• Font Size
                    di ritorno

quotone
                    Almeno da quello che vedo dalle foto abbbiamo lo stesso modello,e pure lo stesso colore,la mia st? ricevendo un codone nuovo,con grafiche precise 312,selle in alcantara con il mio nome,econ la centralina dovrebbe arrivare pure il kit delle frecce ant.+luci post/stop bianche.Cosa hai cambiato nella tua???

Comment

• Font Size
                      La moto pesa 198 kg,10 in meno della "vecchia" (a secco).
                      Pier

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Pier
                        Ciao grande!
                        Metti una foto in anteprima v?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          Pier
                          Ma hai scritto giusto ? 198 kg ? forse intendevi 188

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Ciao grande!
                            Metti una foto in anteprima v?!
                            Averle le foto......Domani saranno su tutto il web!
                            198,confermo.
                            Pier

Comment

• Font Size
                              Scusa, la 1078 dichiarati sulla scheda tecnica sono 193 kg biposto, come fa questa nuova pesandone 198 a essere 10 kg pi? leggera ? per me ti stai sbagliando, almeno lo spero per MV

Comment

• Font Size
                                Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                                Almeno da quello che vedo dalle foto abbbiamo lo stesso modello,e pure lo stesso colore,la mia st? ricevendo un codone nuovo,con grafiche precise 312,selle in alcantara con il mio nome,econ la centralina dovrebbe arrivare pure il kit delle frecce ant.+luci post/stop bianche.Cosa hai cambiato nella tua???
                                Adesso sono di fretta, appena ho 2 minuti ti faccio l' elenco

Comment

X
                                Working...
                                X