Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F4 2010 - prime foto e info ufficiali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine l'hanno fatto !!!
    A luglio 2008 ho visto il prototipo, ma non pensavo facessero sul serio
    Aspettate di vedere il resto dello scarico, ma soprattutto della moto

Comment

• Font Size
      cioè?? svelaci qualcosa in+!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Non vedo l'ora di vederla!!!
        pier
        Pure io.
        Anche se gli scarichi a prima vista non mi piacciono

Ok che ? la prima cosa che si cambia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by kingfoggy View Post
          Strano che entro in questo post e leggo solo insulti per Mv...? una novit?.....no comment...
          Hi Hi Hi
          E' lo sport pi? amato per i Jap

Comment

• Font Size
            secondo me sar? bellissima...

Comment

• Font Size
              Sicuramente vista tutta insieme sar? una bella moto, ma avrebbero dovuto chiamarla in modo diverso, tipo F5,visto che essendo cos? spigolosa stravolge completamente il concetto di rotondit? dell'F4 . A parte questo e i gusti personali la cosa che mi lascia pi? basito ? il fatto che leggo molta gente che dice " anche se gli scarichi non mi piacciono li cambio , tanto sono la prima cosa che uno cambia " , stiamo parlando di una moto che dovrebbe costare pi? di 20000 euro, io se una moto con un prezzo simili non mi piace in toto non la prenderei mai per poi spenderci dei soldi per cercare di farmela piacere.
              Sull'attuale F4 solo una minima percentuale di possessori ha montato scarichi differenti rispetto alle canne d'organo e la stessa Mv ha prodotto terminali performance come gli R3 e i Titanium mantenendo la stessa forma proprio perch? sono la cosa che pi? caratterizza l'F4.
              Comunque tra 4 giorni (domenica la presentano alla stampa e sicuramente la sera il web sar? gi? pieno di foto) la vedremo nel suo insieme cos? almeno potremo esaltarla o denigrarla a pi? non posso

Comment

• Font Size
                se questo ? il suo di dietro per quello che posso valutare da una foto lo boccio! un aggiornamento troppo banale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Perch? ora MV paga anche i fornitori e fornisce pure i ricambi ai clienti?

io per adesso ho avuto bisogno di 2 radiatori (in garanzia) di un cavo sella (in garanzia) alcuni dadi a altro, e li ho avuti........

Comment

• Font Size
                    c'è questo online...
                    Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      Sicuramente vista tutta insieme sar? una bella moto, ma avrebbero dovuto chiamarla in modo diverso, tipo F5,visto che essendo cos? spigolosa stravolge completamente il concetto di rotondit? dell'F4 . A parte questo e i gusti personali la cosa che mi lascia pi? basito ? il fatto che leggo molta gente che dice " anche se gli scarichi non mi piacciono li cambio , tanto sono la prima cosa che uno cambia " , stiamo parlando di una moto che dovrebbe costare pi? di 20000 euro, io se una moto con un prezzo simili non mi piace in toto non la prenderei mai per poi spenderci dei soldi per cercare di farmela piacere.
                      Sull'attuale F4 solo una minima percentuale di possessori ha montato scarichi differenti rispetto alle canne d'organo e la stessa Mv ha prodotto terminali performance come gli R3 e i Titanium mantenendo la stessa forma proprio perch? sono la cosa che pi? caratterizza l'F4.
                      Comunque tra 4 giorni (domenica la presentano alla stampa e sicuramente la sera il web sar? gi? pieno di foto) la vedremo nel suo insieme cos? almeno potremo esaltarla o denigrarla a pi? non posso
                      Ecco, quoto in pieno

fin dalla prima volta che l'ho vista nel lontanissimo 1997 - era un'altra epoca motociclistica, se ci pensate bene - quando fu presentata al Salone di Milano, gli scarichi a canna d'organo sono entrati nel mio subconscio con la forza di un knock-out

lentamente si sono sedimentati sino a renderli un qualcosa di indissolubile dall'F4

cambiarli cos? radicalmente dopo DODICI ANNI rappresenta di sicuro un atto di coraggio, e di ci? va dato atto ad MV al di l? di tutte le considerazioni e le facili ironie che possono farsi circa la frequenza di aggiornamento modelli, i presunti difetti di questa moto, le difficolt? finanziarie etc.

il primo sguardo al nuovo scarico ? stato uno shock per me, aspettiamo comunque di vedere il modello per intero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        sembra caruccia

domanda:

ma con quali soldi la produrranno?

MV ? in vendita, giusto?

Harley non vuole pi? saperne da quel che si sa.

Hanno trovato un compratore?

No perch? senn? questa rimane un prototipo da salone...
                        Harley ha appianato tutti i debiti che aveva MvAgusta (per? che palle, ste storie le abbiamo raccontate mille volte in questo forum), ufficialmente sono ancora in fase di creazione di una rosa di possibili acquirenti... tra qui e il venderla passer? un bel p? di tempo.
                        I budget per i progetti nuova Brutale e F4 erano gi? stati stanziati, Tamburini ? andato durante la fase di scelta dei fornitori dei componenti.

Non cominciamo a diffondere finte paure...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bielletta View Post
                          [YOUTUBE]MoJR1Lyb2AU&[/YOUTUBE]
                          Last edited by facssss; 04-11-09, 12:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pigiolino312 View Post
                            Sta F4.....Fara' la moto dei prox 10 anni...
                            Pier
                            Pier visto che l'hanno provata ad Imola?! Tu lo sapevi? Io me la son persa senn? andavo a fare foto spia a tutto spiano...Uffa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucky851desmo View Post
                              Harley ha appianato tutti i debiti che aveva MvAgusta (per? che palle, ste storie le abbiamo raccontate mille volte in questo forum), ufficialmente sono ancora in fase di creazione di una rosa di possibili acquirenti... tra qui e il venderla passer? un bel p? di tempo.
                              I budget per i progetti nuova Brutale e F4 erano gi? stati stanziati, Tamburini ? andato durante la fase di scelta dei fornitori dei componenti.

Non cominciamo a diffondere finte paure...
                              ecco

questa ? una risposta seria ed esauriente

vediamo sta benedetta moto allora

Comment

• Font Size
                                io a vedere le prime immagini sono un po deluso,hanno solo fatto un f4 piu' spigolosa,non c'? tanta fantasia in questo,ma aspetterei di vederla x intero

Comment

X
                                Working...
                                X