Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta F4 2010 - prime foto e info ufficiali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fuko-dao View Post
    Secondo me ? una foto vera e non un disegno al computer, poi fai te.
    Per quanto riguarda la scelta di vendere Mv da parte di HD non penso possa influire sull'uscita dell'F4 come non ha influito sull'uscita della nuova Brutale. Secondo me se non producessero nuovi modelli diventerebbe molto pi? difficile trovare un compratore , ma non essendo un mago della finanza potrei anche sbagliarmi
    secondo me ? un disegno al computer, luci e ombre sono irreali

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      sembra caruccia


      domanda:

      ma con quali soldi la produrranno?

      MV ? in vendita, giusto?

      Harley non vuole pi? saperne da quel che si sa.

      Hanno trovato un compratore?

      No perch? senn? questa rimane un prototipo da salone...
      gius? per me l'harley ha sganciato un bel p? in termini di penale...o almeno...i debiti saranno stati pagati...spero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by creaturix View Post
        gius? per me l'harley ha sganciato un bel p? in termini di penale...o almeno...i debiti saranno stati pagati...spero
        penale?

        quale penale?

        e che ? la motogp dove se non partecipi paghi la penale?


        MV ? di Harley ed ha deciso di vendere tutto, ergo ha chiuso i rubinetti

        ok pagati i debiti ma i soldi per produrre moto e ricambi da dove escono?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post

          ok pagati i debiti ma i soldi per produrre moto e ricambi da dove escono?
          Perch? ora MV paga anche i fornitori e fornisce pure i ricambi ai clienti?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Perch? ora MV paga anche i fornitori e fornisce pure i ricambi ai clienti?

            certo che sei bastardo, eh?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              è probabile che l'abbiano già prodotta in buone quantità...
              sì certo nell'era del "just in time" e del "piuttosto che fare magazzino mi sparo" hanno già prodotto le moto?
              Per di più una ditta con i conti mica troppo messi bene e lì lì per essere venduta?o pensano di venderne 10 o la vedo dura che abbiano già prodotto "buone quantità"....
              Last edited by GASte; 03-11-09, 14:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Strano che entro in questo post e leggo solo insulti per Mv...è una novità.....no comment...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Strano che entro in questo post e leggo solo insulti per Mv...? una novit?.....no comment...
                  orcodisco strano si.. anche perch? non ? cos? tanto diversa o per cos? dire brutta..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mannaggia..già a vedere gli scarichi non mi piacciono, speriamo compensino con tutto il resto!! Più che altro spero che sia + leggera!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Visto che la 1078 e la 312 secondo le prove di motociclismo pesano circa 203 kg senza il pieno, questa sentendo MV dovrebbe pesarne 188, mah ho dei seri dubbi che riescano a farla pesare cos? poco, ma spero sia cos?, per voi maniaci del peso
                      Comunque riporto i pesi delle 1000 rilevati a Portimao nella comparativa di motociclismo:

                      4 cilindri:

                      HONDA CBR1000RR con-ABS 195.6 kg

                      KAWASAKI ZX 10-R 195.2 kg

                      MV AGUSTA F4 1078RR 203.4 kg

                      SUZUKI GSX-R 1000 193.6 kg

                      YAMAHA YZF-R1 2009 201.2 kg

                      2 cilindri

                      BIMOTA DB7 179.8 kg

                      DUCATI 1198 S 184.8 kg

                      KTM 1190 RC8 R 188.6 kg
                      Last edited by fuko-dao; 03-11-09, 15:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il problema, o meglio, la fortuna, è che quasi 15 chili sulle giappe si togliono con la sostituzione del solo scarico, a quanto mi risulta invece quello della F4 è già leggero di suo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A Gennaio inizia la produzione.Ora stanno sfornando un sacco di BRUTALI.

                          Pier

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sta F4.....Fara' la moto dei prox 10 anni...
                            Pier
                            Last edited by pigiolino312; 03-11-09, 17:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pigiolino312 View Post
                              Sta F4.....Fara' la moto dei prox 10 anni...
                              Pier
                              se lo dici tu...........................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                secondo me sar? un vero e proprio orgasmo!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X