Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Agusta F4 2010 - prime foto e info ufficiali
Collapse
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
son con te.
[quote=pigiolino312;5729651]..................
Quei cerchi no.......dove metti le pedane,plexi e ancora la pompa assiale freno anni 70???10 kg tolti togliendo perlopiù plastiche e stringendo componenti...naaa,zuppa da scaldare,ma come già detto se il Gigi mi consolo...altro che F4 nuova....SCONVOLGO mè stesso stavolta,e non solo il portafoglio!!!PIGIO...mi hai capito,e dovrai scortarmi stavolta diventiamo...."colleghi D'ARMA"!!!eh.eh.eh...Last edited by pigiolino312; 09-11-09, 19:37.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostOriginally posted by pigiolino312 View Post..................
Quei cerchi no.......dove metti le pedane,plexi e ancora la pompa assiale freno anni 70???10 kg tolti togliendo perlopi? plastiche e stringendo componenti...naaa,zuppa da scaldare,ma come gi? detto se il Gigi mi consolo...altro che F4 nuova....SCONVOLGO m? stesso stavolta,e non solo il portafoglio!!!PIGIO...mi hai capito,e dovrai scortarmi stavolta diventiamo...."colleghi D'ARMA"!!!eh.eh.eh...
Pier
Hahahahahaha!!!!!Tranquillo!!!!
Pier
Comment
-
Bella questa colorazione! certo che i cerchi.....sono i primi della 750
Da virgilio motori: "La nuova F4 scende di 10 kg rispetto alla precedente, toccando quindi quota 192,5 kg a secco"
Ma se la vecchia a secco ? data a 192 Kg?!
Nel complesso comunque sono restato un pochetto deluso. Come linea la vecchia era pi? bella. Poi ? da vedere dal vivo.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Il passato e il futuro a confronto:
Aveva pi? personalit? la vecchia. Il nuovo serbatoio non regge il confronto con il vecchio. Nel complesso mi sembra si sia giapponesizzata
Boh, forse l'aspettativa era troppo alta e come sempre resti un p? deluso...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Comment
-
.........Mah!!!
Forse bisogna vederla dal vivo, per? alcune cose mi sembrano poco azzeccate, tipo lo scarico e non solo per via dei terminali quadrati, parlo anche dell'andamento del tubo, il cupolino ? un pelo pi? penetrante, per? sembra anche troppo appuntito/giapponesizzato. Il serbatoio poi sembra quello di una GSXR, non che sia un difetto intollerabile, per?...boh!
La carena pu? piacere o meno, per? dovevano far uscire l'aria calda ed allora dovevano aprire degli sfoghi.
Continuo ad avere dei dubbi sulla effettiva presunta maggior leggerezza, mentre penso che dal punto di vista prestazionale, specialmente in vista di un utilizzo agonistico, le modifiche apportate, sopratutto gli iniettori a doccia dovrebbero assicurare qualche leggero vantaggio.
Mi sembra che abbiano cambiato alternatore (quello vecchio pesava una tonnellata...).
Se debbo essere sincero..... mi piace pi? la mia .
Comunque, aspettiamo di vederla di "persona", magari dal vero ? pi? bella.
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
Ma dico io,come cavolo si fa a mettere quei cerchi a stella vecchi come la prima brutale 750S!!!!!Non sono nemmeno in alluminio forgiato caxxo!!!!Falla pagare 2 euro in piu' ma metti dei Marchesini seri!!!!
I cerchi nell'estetica sono tutto,come i cerchi in un auto sportiva o le tette su una donna!!!!
Cavoli!!!
Pier
Comment
X
Comment