Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao ragazzi,aiuto!!! ho trovato 2 f4 1000r 1+1 a meno di seimila euro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao ragazzi,aiuto!!! ho trovato 2 f4 1000r 1+1 a meno di seimila euro

sono moto del 2006 con meno di 15000 km , quale pu? essere la fregatura?
    hanno avuto problemi , difetti, la mv ha fatto qualche richiamo per qualche difetto di fabbrica o cosa?
    datemi qualche consiglio per valutare..... per favore

• Font Size
    hanno motore?

Comment

• Font Size
      Per quel prezzo,o sono state fortemente incidentate,oppure solo gente che ha urgenza di incassare soldi..Vai a vederle,e fai le Tue giuste considerazioni.
      Pier

Comment

• Font Size
        Dev'essere lo stesso che aveva messo l'annuncio su moto.it, a 5900 euro per l'esattezza ,per curiosità l'avevo contattato, mi ha raccontato la solita storia che era dovuto trasferirsi all'estero per lavoro, in Spagna e che la moto l'aveva portata con sè ma non la usava più , mi ha mandato delle foto nelle quali in una c'era pure la targa allora ho fatto una visura al pra e la moto risulta intestata a ciscomoto (ducatibergamo), ho segnalato la truffa a moto.it e hanno tolto subito l'annuncio. Mi sembra che ci sia anche su motousate.it, quindi lascia perdere.

Comment

• Font Size
          questo si è trasferito in inghilterra , mi paga anche la spedizione, ed ha specificato che la moto è inscritta ancora in italia e me la dava a 5200 euro inoltre mi dava anche 5 giorni per poterla visionare, mi sembra troppo di buon cuore......sarà lo stesso????????

Comment

• Font Size
            Si,è una truffa.
            Pier

Comment

• Font Size
              lascia stare...

Comment

• Font Size
                Bufala al 100 %!!!!!occhio!!!!

Comment

• Font Size
                  A Naso una bufala...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by miù View Post
                    questo si è trasferito in inghilterra , mi paga anche la spedizione, ed ha specificato che la moto è inscritta ancora in italia e me la dava a 5200 euro inoltre mi dava anche 5 giorni per poterla visionare, mi sembra troppo di buon cuore......sarà lo stesso????????

Si , è lo stesso, ecco la mail che mi ha mandato con la prassi della "truffa", a, questo si spacciava per tale Marco Sozzi

"La moto e immatricolata e targata in Italia.
                    Mi deve fornire una scansione dei suoi documenti per intestare la moto a suo nome, questo viene fatto presso il Consulato Italiano dove c'e un ufficio per questo tipo di pratiche. Appena intestata la moto a suo nome la depositero presso il deposito del spedizioniere che dovra fare le verifiche del mezzo per l'assicurazzione. Fatto questo le sara fornito un numero ( Tracking Number ) per monitorizzare la spedizione e i dettagli per effettuare il pagamento.
                    Il pagamento deve essere fatto sul conto del spedizioniere, non spedisco in contrassegno, effettuato il pagamento dovra confermarlo al spedizioniere che solo allora spedira la moto al suo indirizzo. Il spedizioniere garantisce che la consegna sara fatta entro 4/5 giorni a seconda della citta di residenza. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per fare le verifiche che ritiene necessarie, eseguiti i controlli dovra contattare il spedizioniere e comunicarli che puo fare il bonifico sul mio conto oppure puo chiedere il rimborso nel caso non sara soddisfatto. Se non sara soddisfatto dovra contattare il spedizioniere e chiedere il rimborso che le sara fatto sul conto corrente, appena bonificati i soldi sul suo conto il spedizioniere ritirera la moto.
                    Il prezzo finale della moto e di 5600,00 Euro e include i costi per la nuova intestazione della moto e per la spedizione. Il pagamento deve farlo tramite bonifico bancario sul conto del spedizioniere che fa da garante per la transazione, non spedisco in contrassegno perche ci vuole troppo tempo per ricevere i soldi. Se d'accordo con le mie condizioni mi deve fornire la scansione della carta d'identità o della patente di guida e del codice fiscale per intestare la moto a suo nome.
                    Aspetto una sua risposta con i suoi dati"

Lascia stare
                    Last edited by fuko-dao; 02-11-09, 10:23. Reason: cambio

Comment

• Font Size
                      ...vecchia storia....molla il colpo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        Dev'essere lo stesso che aveva messo l'annuncio su moto.it, a 5900 euro per l'esattezza ,per curiosit? l'avevo contattato, mi ha raccontato la solita storia che era dovuto trasferirsi all'estero per lavoro, in Spagna e che la moto l'aveva portata con s? ma non la usava pi? , mi ha mandato delle foto nelle quali in una c'era pure la targa allora ho fatto una visura al pra e la moto risulta intestata a ciscomoto (ducatibergamo), ho segnalato la truffa a moto.it e hanno tolto subito l'annuncio. Mi sembra che ci sia anche su motousate.it, quindi lascia perdere.
                        Coooooome no.. ah,ah.. sempre la solita truffa...

Di solito con le macchine dicono che sono in UK ma con guida a sx non si trovano!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Coooooome no.. ah,ah.. sempre la solita truffa...

Di solito con le macchine dicono che sono in UK ma con guida a sx non si trovano!
                          mai sentita, sto male de ridere....

Comment

• Font Size
                            eco a Fuko-dao

Originally posted by fuko-dao View Post
                            Si , ? lo stesso, ecco la mail che mi ha mandato con la prassi della "truffa", a, questo si spacciava per tale Marco Sozzi

"La moto e immatricolata e targata in Italia.
                            Mi deve fornire una scansione dei suoi documenti per intestare la moto a suo nome, questo viene fatto presso il Consulato Italiano dove c'e un ufficio per questo tipo di pratiche. Appena intestata la moto a suo nome la depositero presso il deposito del spedizioniere che dovra fare le verifiche del mezzo per l'assicurazzione. Fatto questo le sara fornito un numero ( Tracking Number ) per monitorizzare la spedizione e i dettagli per effettuare il pagamento.
                            Il pagamento deve essere fatto sul conto del spedizioniere, non spedisco in contrassegno, effettuato il pagamento dovra confermarlo al spedizioniere che solo allora spedira la moto al suo indirizzo. Il spedizioniere garantisce che la consegna sara fatta entro 4/5 giorni a seconda della citta di residenza. Consegnata la moto le saranno concessi 5 giorni per fare le verifiche che ritiene necessarie, eseguiti i controlli dovra contattare il spedizioniere e comunicarli che puo fare il bonifico sul mio conto oppure puo chiedere il rimborso nel caso non sara soddisfatto. Se non sara soddisfatto dovra contattare il spedizioniere e chiedere il rimborso che le sara fatto sul conto corrente, appena bonificati i soldi sul suo conto il spedizioniere ritirera la moto.
                            Il prezzo finale della moto e di 5600,00 Euro e include i costi per la nuova intestazione della moto e per la spedizione. Il pagamento deve farlo tramite bonifico bancario sul conto del spedizioniere che fa da garante per la transazione, non spedisco in contrassegno perche ci vuole troppo tempo per ricevere i soldi. Se d'accordo con le mie condizioni mi deve fornire la scansione della carta d'identit? o della patente di guida e del codice fiscale per intestare la moto a suo nome.
                            Aspetto una sua risposta con i suoi dati"

Lascia stare
                            Preciso...preciso...uguale...uguale,ormai son 15 gg dal fatto,ma come da testo....sembra papale-uguale,ora s? chi ha telefonato il giorno prima al Ducati-Store,ho parlato anch'io col titolare,il Marco Sozzi era il primo proprietario della moto,colui che poi ha venduto a questo concessionario.Trattasi,anche se scrive male di un italiano,che finge uno spostamento,ma con 3 euro di controllo al P.R.A. sgamato subito...ha solo le foto e fotocopia del libretto....e ci prova,peccato che io quella vera..in garage la posso toccare,accendere,e xch? no pure vendere!!!ocio a tutt!!!

Comment

• Font Size
                              denuncia il tutto alla polizia postale

Comment

X
                              Working...
                              X