ho notato due cose strane
quando accendo la F4 premendo il pulsante del motorino di avviamento ho notato che basta sfiorarlo e poi lui gira quanto gli serve
cio?
sulle altre moto io premo il pulsante e il motorino gira quanto io premo
sulla F4 invece io premo anche un millesimodi secondo.......e il motorino gira quanto glisrve per farla accendere pi stacca da solo..........? normale ????
altra cosa
quando spengo il motore a quadro acceso la luce (abbagliante/anabbagliante) si spegne...........per? solo se la moto ? ferma
se la moto si sposta anche a motore spento la luce si accende
cosa molto utile
altra cosa non avevo mai fatto caso che la F4 aveva 2 radiatori
sotto al radiatore grosso ce ne ? un altro tipo quello aggiuntivo che mettono sulle jap da corsa stock
l'altra sera la temperatura non mi ha superato i 58C su 40 km andando sui 200 kmh..............
quando accendo la F4 premendo il pulsante del motorino di avviamento ho notato che basta sfiorarlo e poi lui gira quanto gli serve
cio?
sulle altre moto io premo il pulsante e il motorino gira quanto io premo
sulla F4 invece io premo anche un millesimodi secondo.......e il motorino gira quanto glisrve per farla accendere pi stacca da solo..........? normale ????
altra cosa
quando spengo il motore a quadro acceso la luce (abbagliante/anabbagliante) si spegne...........per? solo se la moto ? ferma
se la moto si sposta anche a motore spento la luce si accende
cosa molto utile
altra cosa non avevo mai fatto caso che la F4 aveva 2 radiatori
sotto al radiatore grosso ce ne ? un altro tipo quello aggiuntivo che mettono sulle jap da corsa stock
l'altra sera la temperatura non mi ha superato i 58C su 40 km andando sui 200 kmh..............
Comment