Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pure le altre f4 lo fanno ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pure le altre f4 lo fanno ?

    ho notato due cose strane

    quando accendo la F4 premendo il pulsante del motorino di avviamento ho notato che basta sfiorarlo e poi lui gira quanto gli serve

    cio?
    sulle altre moto io premo il pulsante e il motorino gira quanto io premo
    sulla F4 invece io premo anche un millesimodi secondo.......e il motorino gira quanto glisrve per farla accendere pi stacca da solo..........? normale ????


    altra cosa
    quando spengo il motore a quadro acceso la luce (abbagliante/anabbagliante) si spegne...........per? solo se la moto ? ferma
    se la moto si sposta anche a motore spento la luce si accende
    cosa molto utile

    altra cosa non avevo mai fatto caso che la F4 aveva 2 radiatori
    sotto al radiatore grosso ce ne ? un altro tipo quello aggiuntivo che mettono sulle jap da corsa stock

    l'altra sera la temperatura non mi ha superato i 58C su 40 km andando sui 200 kmh..............

  • Font Size
    #2
    cioè
    sulle altre moto io premo il pulsante e il motorino gira quanto io premo
    sulla F4 invece io premo anche un millesimodi secondo.......e il motorino gira quanto glisrve per farla accendere pi stacca da solo..........è normale ????




    ci fa anche l'hypermotard

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche la smart

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche la bmw serie 3 attuale

        Comment


        • Font Size
          #5
          figata la cosa delle luci non c'avevo mai pensato..
          per quanto riguarda il motorino d'avviamento è la partenza assistita...ce l'aveva pure il 1098 poi inspiegabilmente l'hanno tolta sull'1198...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il raditore piccolo non è quello dell'olio?
            sullu suzu è così

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peppotto View Post
              il raditore piccolo non ? quello dell'olio?
              sullu suzu ? cos?
              No.....
              C'e' uno scambiatore acqua -olio sull'F4 e due radiatori dell'acqua,mentre sulla B4 ce ne' uno dell'acqua e uno per l'olio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per l'avviamento anche la mia fa così , gran figata, mentre per le luci non ci ho mai fatto caso , appena posso provo e poi ti faccio sapere se lo fa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  il raditore piccolo non ? quello dell'olio?
                  sullu suzu ? cos?
                  no ? dell'acqua e tipo un trangolo aggiuntivo come quello che si mette sulle jap da corsa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by livelegend View Post
                    no ? dell'acqua e tipo un trangolo aggiuntivo come quello che si mette sulle jap da corsa
                    dopo la risposta di meschio e la tua ...... taccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      figata la cosa delle luci non c'avevo mai pensato..
                      per quanto riguarda il motorino d'avviamento ? la partenza assistita...ce l'aveva pure il 1098 poi inspiegabilmente l'hanno tolta sull'1198...
                      ok
                      allora trattasi di partenza assistita
                      molto figo

                      il sistema delle luci lo ritengo molto utile e valido
                      se spengo il motore la luce si spegne..........cosi' non consumo la batteria
                      ma se spengo la moto in movimento ovviamente la luce rimane accesa per poi spegnersi a moto ferma
                      se per? sempre a motore spento la moto si rimuove (es. una discesa) la luce si riaccende

                      forte sta MV.............sembra niente.............ma alla fine i vari gadget che ha ne giustificano il titolo di Ferrari delle moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        anche il mio cbr 1000 lo fa!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'avviamento assistito ce l'ha anche il mio Monster del 1918....sapevalo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho avuto la 312 (stradale) e non mi sono mai accorto di tutto cio'....
                            La sstk e' un altra cosa.
                            Pier

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche la nuova Z4 ce l'ha
                              .... R1 no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X