Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
brevetti estetici depositati
io me ne sbatto al *****
adezzo la mia 312 è un arma, s'ipenna di terza a 13 mila giri
a giri alti è la cosa più isterica che abbia mai guidato
i malcapitati che provano ad attaccarsi rimangono scioccati
ieri notte una R6 mi ha passato allegramente
tanti vedendo una MV pensano che sopra c'è uno attento ai brevetti estetci e fermo..........oltre al fatto che la panza e la cartella a tracolla che porto sempre mi fa sembrare ancora più vecchio, fermo e..........attento ai brevetti estetici...........
ho aperto gas (di seconda) e tra la posteriore che sgommava e l'anteriore he prendeva il cielo la sverniciato in un millesimo di secondo, curvone in terza piena a gomme fredde (io con la MV posso) staccata piegato con posteriore che derapava in frebata per semaforo rosso..............detonazioni assordanti..........
mi ha chiesto scusa.........
F4 MASS dotata..........imbarazzante
A ciiiii me sa che un po che non monti sul K7 vattece a fa un giretto va che è ora
Comment