Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley davidson vende MV agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi io non sono d'accordo,sul fatto dei prezzi!lasciatemi dire una cosa,nell'ultimo fine settimana sono stato a sant angelo in vado e c'erano vagonate di bmw che costano minimo sui 14-15000 ? anche le ducati non mi sembra che le regalino eppure stanno avendo una crescita esponenziale in numeri di vendita!quindi fare una MV da 9000? non cambierebbe la situazione,e come hanno detto altri ? vero che c'? la crisi ma per quelli che guadagnano 1000? al mese e adesso come adesso non potrebbero comprare nemmeno una moto da 6000?.E come per li yatcht di lusso che con questa crisi i cantieri hanno aumentato i loro fatturati di oltre il 40%,invece e la piccola nautica a farne le spese!per quel che riguarda Castiglioni io non credo che possa rissollevare di nuovo questa azienda.Ci vogliono persone giovani,con nuovi stimoli,in grado di far rinascere davvero un marchio glorioso come MV.

Comment

• Font Size
      a me fa un bel po' ridere....spendi miliardi...per comprare un marchio....e dopo un anno decidi di cambiare strategia commerciale?ma percarit?..

Comment

• Font Size
        Speiamo bene....

Comunque vada l' F4 ? sempre una gran moto

Comment

• Font Size
          Chi vuole una Buell

Comment

• Font Size
            Originally posted by airdesa View Post
            fare una MV da 9000€ non cambierebbe la situazione,e come hanno detto altri è vero che c'è la crisi ma per quelli che guadagnano 1000€ al mese e adesso come adesso non potrebbero comprare nemmeno una moto da 6000€.
            Credo che sia diverso finanziare 6000 euro o 21.000
            Poi sono scelte, che si tenga il blasone, la ducati è sopravvissuta grazie ai vari modelli di monster base...
            Last edited by Virgo; 21-10-09, 15:01.

Comment

• Font Size
              sembra ci siano speranze per salvare la Buell

Comment

• Font Size
                Originally posted by lautzi View Post
                sembra ci siano speranze per salvare la Buell

http://www.bikersnews.it/?p=7072
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Chi vuole una Buell
                a quel prezzo certo che ci sono speranze!!
                Last edited by basipappa; 22-10-09, 10:14.

Comment

• Font Size
                  speriamo,,,,

Comment

• Font Size
                    altre news?

Comment

• Font Size
                      No... speriamo che le cordate americane funzionino meglio delle italiane !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                        Ora capisco perch? se ne ? andato via Tamburini..

Al tempo stesso ora per la MV la vedo molto molto molto dura.
                        Un acquisto da parte di Castiglioni avrebbe potuto funzionare solo se HD avesse investito in 2 modelli completamente nuovi, ma cosi', con un semplice restyling della gamma e nulla da inverstire la vedo buia.
                        Ma perch? BMW non si ? comprato pure la MV oltre a Husky?

Che sfiga pazzesca, ma dico, quanto era difficile far risorgere un marchio storico come MV dopo anni di inattivit?, senza un minimo di continuit? tecnica con il passato? Un suicidio apparentemente.
                        Eppure con il genio di Tamburini c'erano riusciti (mi risulta che l'unica altra operazione di questo tipo cha abbia avuto successo ? la resurrezione di Triumph), poi prima Proton, poi Harley si tirano indietro.

Incrociamo le dita..

P.S. Per quello che riguarda Buell onestamente visto quello che ha tirato fuori negli ultimi anni hanno fatto un favore a tutto il mondo motociclistico!
                        quoto tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Potrebbe comprarla BMW che ha gi? ritirato Husky.
                          Oppure il gruppo Piaggio. Diventerebbe cos? un colosso tutto italiano.
                          ...nella tua seconda ipotesi potrei godere come un maiale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            a me fa un bel po' ridere....spendi miliardi...per comprare un marchio....e dopo un anno decidi di cambiare strategia commerciale?ma percarit?..
                            ...mio caro collega di forum...e dagli Americani cosa ti aspettavi???...

La gente crede che l'America sia superiore solo perch? in tv e nelle universit? viene detto cos?...allora sembra legge...

POI PERO'...si va vedere la realt? (vedere crisi finanziara...e tutto quello che si stanno inventando...tipo vendita o dismissione di aziende storiche)...ed ecco cosa sanno fare...

...premesso questo...(smetto qui per evitare inutili polemiche)...rimango basito nel vedere commenti di persone che sembrano quasi felice che la MV possa chiudere per sempre le porte...

MI FA PENA...

...capisco gli sfotto sulla convinzione delle JAP infallibili che vogliono le italiane cesse (per prove sull'argomento valutare valvole YAMAHA...telai SUZUKI...e serie motori ultimo CBR...)...ma essere felici del tracollo di un MARCHIO COME QUESTO...CHE MI RENDE ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO...questo proprio non lo capisco...

...perch? parliamoci chiaro la MV...? riuscita a fare cose che pochi hanno fatto nella storia...cio? una moto che nonostante gli anni incanta ancora...e per quanto abbiano cambiato solo adesivi e vernici...i soli risultati visti in campo agonistico dovrebbero far riflettere...

...cmq diceva mio nonno...IL MONDO...? bello perch? ? vario...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ...mio caro collega di forum...e dagli Americani cosa ti aspettavi???...

La gente crede che l'America sia superiore solo perch? in tv e nelle universit? viene detto cos?...allora sembra legge...

POI PERO'...si va vedere la realt? (vedere crisi finanziara...e tutto quello che si stanno inventando...tipo vendita o dismissione di aziende storiche)...ed ecco cosa sanno fare...

...premesso questo...(smetto qui per evitare inutili polemiche)...rimango basito nel vedere commenti di persone che sembrano quasi felice che la MV possa chiudere per sempre le porte...

MI FA PENA...

...capisco gli sfotto sulla convinzione delle JAP infallibili che vogliono le italiane cesse (per prove sull'argomento valutare valvole YAMAHA...telai SUZUKI...e serie motori ultimo CBR...)...ma essere felici del tracollo di un MARCHIO COME QUESTO...CHE MI RENDE ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO...questo proprio non lo capisco...

...perch? parliamoci chiaro la MV...? riuscita a fare cose che pochi hanno fatto nella storia...cio? una moto che nonostante gli anni incanta ancora...e per quanto abbiano cambiato solo adesivi e vernici...i soli risultati visti in campo agonistico dovrebbero far riflettere...

...cmq diceva mio nonno...IL MONDO...? bello perch? ? vario...
                              Ti quoto..parole sante..e aggiungo che Mv non ? solo F4 e brutale ma rappresenta la continuit? con un passato glorioso che nessuna altra casa italiana vanta(e neanche europea)e che ancora oggi viene ricordato ed ammirato da chiunque nel mondo capisca di moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AdriR1 View Post
                                ...rimango basito nel vedere commenti di persone che sembrano quasi felice che la MV possa chiudere per sempre le porte...

MI FA PENA...

in questo post si ? stati critici sulla scelte finanziarie di una azienda e della capacit? gestionale di Castiglioni (preferisco non esprimermi sulla palese incapacit?. Parlano i fatti: gestione marchio Ducati, gestione marchio Cagiva, fino ad arrivare all'attuale situazione MV).
                                Non mi sembra si critichi la MV come moto o come eccellenza tecnica o come tradizione.
                                Se me medesimo metto su una azienda di questa azienda devo anche rispondere, nel bene (utili) e nel male (non dimentichiamoci che se fai debiti a qualcuno devi dei soldi...).
                                Mv, come azienda, non ? diversa da nessun'altra azienda, per me.

Comment

X
                                Working...
                                X