Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Harley davidson vende MV agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheKing View Post
    Alla fine cos? "poco"?
    Pensavo che una casa motociclistica avesse costi pi? elevati, anche se non naviga in buone acque come l'Mv...
    110 milini di dollari NON ? affatto poco
    come ho detto sopra con 100 milioni si compra una Banca.........che ? una truffa legalizzata per fare soldi..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      110 milini di dollari NON è affatto poco
      come ho detto sopra con 100 milioni si compra una Banca.........che è una truffa legalizzata per fare soldi..........
      Non ho la minima idea di quanto si parli quando si tratta di acquisti così importanti: pensavo che si parlasse d'importi di almeno il doppio...
      Last edited by TheKing; 16-10-09, 12:17.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        cio??
        Cioe' ho parlato con i ragazzi.Sono sconcertati.Ieri pomeriggio sono stati chiamati tutti in riunione improvvisamente,poi la notizia.Si spera in un riacquisto di Castiglioni.
        La mia esclamazione e' dovuta al fatto che ancora per una volta non sappiamo che ne sara'...
        Pier

Comment

• Font Size
          Originally posted by pigiolino312 View Post
          Cioe' ho parlato con i ragazzi.Sono sconcertati.Ieri pomeriggio sono stati chiamati tutti in riunione improvvisamente,poi la notizia.Si spera in un riacquisto di Castiglioni.
          La mia esclamazione e' dovuta al fatto che ancora per una volta non sappiamo che ne sara'...
          Pier
          Mah, non so se sarebbela soluzione migliore; per carit?, Castiglioni ? sicuramente un grande appassionato, per? se la Cagiva, la MV, la Husqvarna hanno fatto la fine che ? sotto gli occhi di tutti, la responsabilit? non ? mica di quelli che lavorano alla catena di montaggio o della sfiga........!!!!!
          Se ? vero ed ? vero, che il pesce puzza dalla testa, se Castiglioni ritornasse unico proprietario o azionista di maggioranza, temo non ci sarebbe affatto un miglioramento.................
          Mi spiace, ma l'azienda prima la guidava lui................

Comment

• Font Size
            piuttosto è arrivata veramente improvvisa coem notizia...dopo secoli di immobilismo finalmente presentano imodelli nuovi...e adesso vendono tutto! ma cavolo..mettetevi anche nei panni del compratore...chi si prenderà una MV adesso che è trornato tutto a traballare?
            castiglioni torna?mmm.....'nzomma....non sono convinto che portara novità positive

Comment

• Font Size
              Pier

see Castiglioni....

bonanotte!!!!

Comment

• Font Size
                Questa ? veramente una notizia orrenda per chi ama il motociclismo, non solo il Marchio e le (splendide, comunque e sempre) moto che produce.

Incredibile, proprio adesso che la nuova gestione pareva dare i primi frutti, la decisione che rimette in gioco tutto. Se fossi un complottista direi che c'? una "regia occulta" sotto!

Io, purtroppo, la vedo molto molto male adesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Mah, non so se sarebbela soluzione migliore; per carit?, Castiglioni ? sicuramente un grande appassionato, per? se la Cagiva, la MV, la Husqvarna hanno fatto la fine che ? sotto gli occhi di tutti, la responsabilit? non ? mica di quelli che lavorano alla catena di montaggio o della sfiga........!!!!!
                  Se ? vero ed ? vero, che il pesce puzza dalla testa, se Castiglioni ritornasse unico proprietario o azionista di maggioranza, temo non ci sarebbe affatto un miglioramento.................
                  Mi spiace, ma l'azienda prima la guidava lui................

Quoto in toto, comunque c'? da dire che ora l'azienda non ha pi? debiti, almeno sembra, quindi ? molto pi? appetibile per un possibile acquirente.
                  Io la proporrei alla Red-Bull , con un mesetto di vendite di lattine se la stracomprano e vista la passione per gli sport estremi e motoristici ce li vedrei bene in un ottica di sviluppo sportivo. Anzi, adesso gli scrivo una mail

Comment

• Font Size
                    50 milioni............rischioso ma se uno ? malato si pu? provare

100 milioni si compra una banca piccola e dopo 6 mesi si ? gi? a Break even point

50 milioni se ha dei buoni crediti verso lo stato (essendo ridotta male) potrebbe essere un buon affare per un altra azienda del settore...........ma penso che HD abbia gi? succhiato tutto il credito.........

in questi casi quindi si muore e basta

oppure ci vorrebbero 2-3 privati bravi che potrebbero utilizzare il glorioso marchio per fare prodotti a basso costo e commerciali e affiancare la produzione d'elite come hanno sempre fatto

insomma ci si mette in 2-3 si producono.........o meglio si fanno produrre in Cina motoveicoli carini marchiati MV ma economici e si continua la produzione dei modelli top a costi d'elite

io saprei come fare.........ma non ho i soldi

C'e' da considerare che sui 110 milioni di dollari pagati da HD, 70 erano destinati per servire passivita' varie di cui non conosco certo la composizione e bisognerebbe capire se questo debito e' veramente (come dice Castiglioni su Motociclismo) stato servito oppure no.

Per quanto riguarda i prodotti commerciali a basso costo.... per quello esiste il marchio Cagiva...

Comment

• Font Size
                      insomma ci si mette in 2-3 si producono.........o meglio si fanno produrre in Cina motoveicoli carini marchiati MV ma economici e si continua la produzione dei modelli top a costi d'elite

io saprei come fare.........ma non ho i soldi
                      Insomma, la soluzione migliore per mantenere alto il blasone.

Comment

• Font Size
                        Sembra che Castiglioni ci riprovi davvero a riacquistarla.
                        Ho sentito il Team Gimotorsports,Portimao salta.
                        pier

Comment

• Font Size
                          Sembra che Castiglioni ci riprovi davvero a riacquistarla.
                          Ho sentito il Team Gimotorsports,Portimao salta.
                          pier
                          e per fare cosa?

con quali soldi?

I suoi?

cio? la MV ? messa cos? per colpa sua e m? la ricompra?

ricomincia con le 20mila serie limitate e con le elemosine dai fornitori?

meglio che a questo punto si spenga la luce definitivamente e via...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            e per fare cosa?

con quali soldi?

I suoi?

cio? la MV ? messa cos? per colpa sua e m? la ricompra?

ricomincia con le 20mila serie limitate e con le elemosine dai fornitori?

meglio che a questo punto si spenga la luce definitivamente e via...
                            Quoto
                            O un imprenditore/gruppo imprenditoriale migliore oppure basta.

Comment

• Font Size
                              si appunto....torna a ricomperarsela per cosa?!?! dopotutto è stato lui a ridurre cosi il marchio...

si ok...belle moto tutto quelloche volete ma se la ricompra ricomincia tutto dall'inizio e fra 3 anni siamo di nuovo in bancarotta ecc...

Comment

• Font Size
                                Queste scelte dipendono da chi HA o ACQUISTA mv...il resto...

Secondo me dovrebbe fare anche moto sui 10.000 euro, così da vendere sicuramente di piu', le potenzialità le ha.

Comment

X
                                Working...
                                X