scusate se mi intrometto, premettendo che non sono un possessore di mv agusta, ho solo un carissimo amico che possiede tale moto una mv f4 312 r 1+1 nella classica colorazione rosso/argento, volevo domandarvi per una mia curiosit?, se voi cambiereste i dischi freno che ha di serie sia gli anteriori che il posteriore, con degli elementi braking wave come offre la stessa mv da catalogo optional ?
lo chiedo (mi sembra giusto motivare il perch? chiedo questo), se non vado errato che la mv monti di serie i brembo, e pare che come qualit? i braking siano inferiori, ora mi domandavo: possibile che come optional diano qualcosa di inferiore ? o forse non sono i semplici braking wave ? voi esperti in mv agusta cosa mi dite ?
lo chiedo (mi sembra giusto motivare il perch? chiedo questo), se non vado errato che la mv monti di serie i brembo, e pare che come qualit? i braking siano inferiori, ora mi domandavo: possibile che come optional diano qualcosa di inferiore ? o forse non sono i semplici braking wave ? voi esperti in mv agusta cosa mi dite ?
Comment