Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiatore rotto per la seconda volta sulla F4
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postoggi ho visto il radiatore
si ? rotto in una delle micro canne tra le alette
una crepa infinitesimale
penso che il problema sia propio strutturale
le sollecitazioni e le staffe come mi ha detto qualcuno non c'entrano una minchia
la cosa pi? probabile ? che sia quindi propio sbagliato per la pressione che deve tenere
tutte e due le volte mi si ? rotto internamente verso il motore quindi non per colpa di elementi esterni
ora il problema ? aspettare un mese
ma il problema pi? grande ? che a quanto pare non c'? soluzione
il radiatore ? destinato a ri-rompersi
Pensa positivo....
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Post
pensavo la stessa cosa
in italia pi? vuoi esser modaiolo,pi? le cose le paghi
meno male che poi qualcuno scrive che le sedi valvola della sua f4,quindi quelle di tutte le altre moto in commercio,portano ad una perdita di 10 cavalli dopo poche migliaia di km
l'mv agusta un vale 'na lira,al netto ovviamente del fatto che nessuno ha argomentato l'eventuale rischio ustione connesso ad un simile accadimento
non comprer? MAI moto o auto italiane,MAI
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostAscolata ragazzino, sai solo scrivere stronzate, come sembrerebbe, oppure capisci anche qualcosa di motori (questo ? gi? molto meno evidente..)?
Il problema del radiatore ? capitato solo su una serie di 312, per esempio non ? mai capitato sulla serie precedenti.
A parte ci?, vuoi parlare dei cambi rotti delle honda? dei motori sbiellati con rottura di carter del Kawa, dei telai rotti di kawa a Suzuki?
O preferisci invece smetterla di scrivere sciocchezze(e sarebbe anche ora...)?
Tu che a 23 anni pensi di aver capito gi? tutto (normale alla tua et?, poi col passare degli anni capirai che le cose non stavano affatto cosi....!!!), vatti un po a vedere dopo quanti KM la Kawasaki consigli di revisionare le teste del Kawa Supermotard usato su strada.
Quanto al fatto del tuo disprezzo per le cose Italiane, direi che la cosa, a meno che tu non sia Marocchino sul serio, si commenta.
Inoltre, sapientone, un radiatore non esplode, gocciola solamente e quindi non ? pericoloso, ? solo molto seccante, questo s?.
Ops ? vero, le mia non hanno mai avuto questo problema.
SUl Suzuki invece ? gi? stato riparato
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostSe,permetti, vorrei farti un discorso amichevole
Vedi, anch'io sono sempre allegro, ironico ed anch'io accetto di buongrado le critiche che mi fanno ele dispute amchevoli mi divertono per? tu devi tenere anche conto di altre cose:
Tu dici siamo su un forum leggero, ? una tua interpretazione, perch? ci sono anche molti 3d molto interessanti e seri e gli interventi, a mio avviso, andrebbero fatti in maniera pertinente.
Se le affermazioni fatte da qualcuno non sono condivisibili, si pu? certamente ribattere e portare avanti le proprie convinzioni od esperienze, per?, se mi Permetti di darti un consiglio, bisogna stare attenti a quello che si scrive.
La tastiera ? un aggeggio che pu? creare parecchi diverbi, perch? mette in contatto persone che non si conoscono e consente loro di comunicare senza che gli stessi possano realmente apprezzare il reale senso delle affermazioni:
Se tu scrivi una cosa divertente e provocatoria senza rendere troppo evidente la tua vera intenzione, chi la legger? la interpreter? in funzione dello stato d'animo del momento.............
Non ? come quandi ci si confronta personalmente "de visu", o per telefono dove le espressioni del viso o le inflessioni della voce possono esternare il vero senso del discorso che si intendeva fare. Per chiarire meglio, se scherzando tu mandi a cagare qualcuno di persona, probabilmente questo si far? due risate. Se le stesse cose invece le scrivi senza rendere evidente che si tratta di uno scherzo la cosa finisce diversamente......
Nessuno vuol fare "il grande", io avevo solo fatto un intervento e mi sono permesso di dire la mia, tu, a quanto pare, non sei convinto e ti dir? che se casualmente non avessi nuovamente rullato la mia moto dopo qualche anno , oggi la penserei come t?, per? le cose stanno cos? e non perch? lo dico io......
Quanto alla differenza d'et?, ti accorgerai che ogni giorno si impara sempre qualcosa e chi ? nato prima di noi, non ? pi? furbo o intelligente, ma per? ha avuto modo di vedere, leggere, provare pi? cose. E' la vita.
QUOTONE
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by massimou View PostAnche perch? non le meriteresti....
Originally posted by giuseppe_d View Postcambio moto?
Originally posted by massimou View PostOps ? vero, le mia non hanno mai avuto questo problema.
SUl Suzuki invece ? gi? stato riparatoOriginally posted by massimou View PostQUOTONE
Comment
-
Originally posted by Marocchino View Postsei in grado di esprimere un concetto tramite i tuoi personali neuroni oppure dobbiamo gi? da subito perderci le speranze ????
Se uno prima di me lo ha espresso bene, lo sottolineo con il termine "QUOTE", non ha senso riscrivere le stesse cose.
Comment
X
Comment