Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore rotto per la seconda volta sulla F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marocchino View Post
    radiatore racing??

oppure,radiatore aggiuntivo e tappo modificato???

cambio moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      oggi ho visto il radiatore
      si ? rotto in una delle micro canne tra le alette
      una crepa infinitesimale

penso che il problema sia propio strutturale

le sollecitazioni e le staffe come mi ha detto qualcuno non c'entrano una minchia

la cosa pi? probabile ? che sia quindi propio sbagliato per la pressione che deve tenere

tutte e due le volte mi si ? rotto internamente verso il motore quindi non per colpa di elementi esterni

ora il problema ? aspettare un mese
      ma il problema pi? grande ? che a quanto pare non c'? soluzione

il radiatore ? destinato a ri-rompersi
      Non ? detto, c'? stata una partita di radiatori che avevano dei problemi, per?, finiranno pure.......
      Pensa positivo....

Comment

• Font Size
        guarda che il mio è stato riparato! e ora va benone..

Comment

• Font Size

pensavo la stessa cosa

in italia pi? vuoi esser modaiolo,pi? le cose le paghi

meno male che poi qualcuno scrive che le sedi valvola della sua f4,quindi quelle di tutte le altre moto in commercio,portano ad una perdita di 10 cavalli dopo poche migliaia di km

l'mv agusta un vale 'na lira,al netto ovviamente del fatto che nessuno ha argomentato l'eventuale rischio ustione connesso ad un simile accadimento

non comprer? MAI moto o auto italiane,MAI
          Anche perch? non le meriteresti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Ascolata ragazzino, sai solo scrivere stronzate, come sembrerebbe, oppure capisci anche qualcosa di motori (questo ? gi? molto meno evidente..)?
            Il problema del radiatore ? capitato solo su una serie di 312, per esempio non ? mai capitato sulla serie precedenti.
            A parte ci?, vuoi parlare dei cambi rotti delle honda? dei motori sbiellati con rottura di carter del Kawa, dei telai rotti di kawa a Suzuki?
            O preferisci invece smetterla di scrivere sciocchezze(e sarebbe anche ora...)?
            Tu che a 23 anni pensi di aver capito gi? tutto (normale alla tua et?, poi col passare degli anni capirai che le cose non stavano affatto cosi....!!!), vatti un po a vedere dopo quanti KM la Kawasaki consigli di revisionare le teste del Kawa Supermotard usato su strada.
            Quanto al fatto del tuo disprezzo per le cose Italiane, direi che la cosa, a meno che tu non sia Marocchino sul serio, si commenta.
            Inoltre, sapientone, un radiatore non esplode, gocciola solamente e quindi non ? pericoloso, ? solo molto seccante, questo s?.

Ops ? vero, le mia non hanno mai avuto questo problema.
            SUl Suzuki invece ? gi? stato riparato

Comment

• Font Size
              Se,permetti, vorrei farti un discorso amichevole

Vedi, anch'io sono sempre allegro, ironico ed anch'io accetto di buongrado le critiche che mi fanno ele dispute amchevoli mi divertono per? tu devi tenere anche conto di altre cose:
              Tu dici siamo su un forum leggero, ? una tua interpretazione, perch? ci sono anche molti 3d molto interessanti e seri e gli interventi, a mio avviso, andrebbero fatti in maniera pertinente.
              Se le affermazioni fatte da qualcuno non sono condivisibili, si pu? certamente ribattere e portare avanti le proprie convinzioni od esperienze, per?, se mi Permetti di darti un consiglio, bisogna stare attenti a quello che si scrive.
              La tastiera ? un aggeggio che pu? creare parecchi diverbi, perch? mette in contatto persone che non si conoscono e consente loro di comunicare senza che gli stessi possano realmente apprezzare il reale senso delle affermazioni:
              Se tu scrivi una cosa divertente e provocatoria senza rendere troppo evidente la tua vera intenzione, chi la legger? la interpreter? in funzione dello stato d'animo del momento.............
              Non ? come quandi ci si confronta personalmente "de visu", o per telefono dove le espressioni del viso o le inflessioni della voce possono esternare il vero senso del discorso che si intendeva fare. Per chiarire meglio, se scherzando tu mandi a cagare qualcuno di persona, probabilmente questo si far? due risate. Se le stesse cose invece le scrivi senza rendere evidente che si tratta di uno scherzo la cosa finisce diversamente......

Nessuno vuol fare "il grande", io avevo solo fatto un intervento e mi sono permesso di dire la mia, tu, a quanto pare, non sei convinto e ti dir? che se casualmente non avessi nuovamente rullato la mia moto dopo qualche anno , oggi la penserei come t?, per? le cose stanno cos? e non perch? lo dico io......
              Quanto alla differenza d'et?, ti accorgerai che ogni giorno si impara sempre qualcosa e chi ? nato prima di noi, non ? pi? furbo o intelligente, ma per? ha avuto modo di vedere, leggere, provare pi? cose. E' la vita.

QUOTONE

Comment

• Font Size
                Non ? detto, c'? stata una partita di radiatori che avevano dei problemi, per?, finiranno pure.......
                Pensa positivo....
                dici.............
                speriamo, intanto aspetto sostituzione

Comment

• Font Size
                  radiatore racing??

oppure,radiatore aggiuntivo e tappo modificato???

la moto ? in garanzia quindi per adesso mi devo dare un altro radiatore

cmq la prima volta non ho tirato fuori un euro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    marucch? , ma vieru ca t'a 'ncuddurii 'nta cuoscia?
                    viaru,viaru ?,m'a mettu puru pi cravatta

'Nchia ch? discuissi!!!

Comment

• Font Size
                      non comprerò MAI moto o auto italiane,MAI
                      Quoto e spingo con lo spingidisco.
                      Last edited by Virgo; 24-09-09, 14:19.

Comment

• Font Size
                        Pensa positivo....
                        Sempre

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          Anche perch? non le meriteresti....
                          a parte sta carrellata di cazzate,fiero di non meritarmi ste porcate,se essere Italioti con i paraocchi significa questo.
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          cambio moto?

sia mai

Ops ? vero, le mia non hanno mai avuto questo problema.
                          SUl Suzuki invece ? gi? stato riparato
                          QUOTONE
                          sei in grado di esprimere un concetto tramite i tuoi personali neuroni oppure dobbiamo gi? da subito perderci le speranze ????

Comment

• Font Size
                            a parte sta carrellata di cazzate,fiero di non meritarmi ste porcate.
                            Bravo e complimenti!

Comment

• Font Size
                              sei in grado di esprimere un concetto tramite i tuoi personali neuroni oppure dobbiamo gi? da subito perderci le speranze ????
                              Forse si forse no.
                              Se uno prima di me lo ha espresso bene, lo sottolineo con il termine "QUOTE", non ha senso riscrivere le stesse cose.

Comment

X
                              Working...
                              X