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radiatore rotto per la seconda volta sulla F4

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    #61
    Originally posted by Maoni View Post
    Pi? !!!!
    comprati una ducati
    e no a tutto c'? un limite

    io abbozzo un radiatore rotto, ci sono andato in giro 2 giorni e poi l'ho lasciata al mecca pi? vicino (a roma ho 4-5 meccanici.....)

    ma io fermo per strada non ci resto..........mai !!
    un oltraggio cosi' grande non lo sopporterei..........

    ieri era mi si ? rotto il filo della frizione della R1 99.........con un p? di tattica ci sono arrivato a casa

    permetto tutto alle mie moto tranne di lasciarmi per strada

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      #62
      Originally posted by kadosh View Post
      Nostradamus docet!!

      Cmq in tutto ci?, resta il fatto che Live Legend ti rivolgi ad una buona officina MV, altrimenti sapresti che per il problema noto del radiatore si risolve con dei supporti maggiorati delle staffe di fissaggio.
      Oppure, puoi controllare se quello nuovo che ti mandano in garanzia, abbia le staffe di ancoraggio saldate e non attaccate con una puntatrice a resistenza elettrice.
      O ancora che sia diverso nella parte alta, parte "fragile" rinforzata

      P.S. Mod please...cancellate tutti gli OT che non si capisce niente
      non ho capito............? un problema di staffe ???

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        #63
        uno parte con un radiatore e voi finite a parlare della lunghezza dei vostri cosi

        fate schifo/siete adorabili :giulius:

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          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          e no a tutto c'? un limite

          io abbozzo un radiatore rotto, ci sono andato in giro 2 giorni e poi l'ho lasciata al mecca pi? vicino (a roma ho 4-5 meccanici.....)

          ma io fermo per strada non ci resto..........mai !!
          un oltraggio cosi' grande non lo sopporterei..........

          ieri era mi si ? rotto il filo della frizione della R1 99.........con un p? di tattica ci sono arrivato a casa

          permetto tutto alle mie moto tranne di lasciarmi per strada

          Enno'...se un radiatore ha portato 10 persone a parlar d'uccelli...un filo della frizione mi fa veramente paura!!!!!

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            #65
            Originally posted by Marocchino View Post
            ragazzi discorso chiuso,per me siamo tutti amici,non ho nulla contro nessuno,l'importante è che ci si sia chiariti tutti quanti da persone civili ......


            voglio semplicemente sottolineare che da nessuna parte,nessuna,è venuta a mancare quella componente di buona fede che ha contraddistinto ogni partecipante alla discussione,e voglio anche aggiungere,dato che è ampiamente attestabile,che quando mesi fa mi iscrissi,ho più volte sollevato e fatto notare la questione sfottò,dato che da nessuna parte mi era accaduto di destreggiarmi in situazioni simili.mi è stato detto di adeguarmi,l'ho fatto,ed anche troppo bene devo dire ...e sia chiaro,più volte ho anche criticato il comportamento di alcune case giapponesi nel gestire alcune controversie con la clientela,io non sono pagato da nessuno(purtroppo) ....


            per me il forum è un momento ricreativo come tanti,si scherza,si ride,si dice che la moto di x o y non và un chezz e cose del genere,ma la cosa finisce lì,nella vita di ogni giorno forse siamo anche troppo seri per angustiarci e innervosirci per simili fesserie ...


            a buon rendere ubaldi giovini


            p.s.:non compro auto o moto italiane per scelta ponderata,e non è un "vanto" privo di contenuti il mio ....

            Le auto italiano non piacciono nemmeno a me....
            Last edited by gpm; 21-09-09, 11:44.

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              #66
              Originally posted by gpm View Post
              Le auto italiano non piacciono nemmeno a me....
              beh,se ce le regalassero come si dovrebbe per coprire gli oltre 30.000 miliardi del vecchio conio a fondo perduto ricevuti dallo Stato + interessi,stai tranquillo che piacerebbero a molta gente

              un plauso all'ottimo management,non c'? che dire

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                #67
                Originally posted by Marocchino View Post
                beh,se ce le regalassero come si dovrebbe per coprire gli oltre 30.000 miliardi del vecchio conio a fondo perduto ricevuti dallo Stato + interessi,stai tranquillo che piacerebbero a molta gente

                un plauso all'ottimo management,non c'? che dire

                Un Marchionne a te, prosit!!!

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                  #68
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  Ascolata ragazzino, sai solo scrivere stronzate, come sembrerebbe, oppure capisci anche qualcosa di motori (questo ? gi? molto meno evidente..)?
                  Il problema del radiatore ? capitato solo su una serie di 312, per esempio non ? mai capitato sulla serie precedenti.
                  A parte ci?, vuoi parlare dei cambi rotti delle honda? dei motori sbiellati con rottura di carter del Kawa, dei telai rotti di kawa a Suzuki?
                  O preferisci invece smetterla di scrivere sciocchezze(e sarebbe anche ora...)?
                  Tu che a 23 anni pensi di aver capito gi? tutto (normale alla tua et?, poi col passare degli anni capirai che le cose non stavano affatto cosi....!!!), vatti un po a vedere dopo quanti KM la Kawasaki consigli di revisionare le teste del Kawa Supermotard usato su strada.
                  Quanto al fatto del tuo disprezzo per le cose Italiane, direi che la cosa, a meno che tu non sia Marocchino sul serio, si commenta.
                  Inoltre, sapientone, un radiatore non esplode, gocciola solamente e quindi non ? pericoloso, ? solo molto seccante, questo s?.
                  Non ho una 312, ma bens? una 1000S, e mi ? capitato gi? 2 volte. Il radiatorista mi ha detto che hanno sbagliato il modo in cui l' hanno montato, perch? in questo modo si romper? sempre per le sollecitazioni. Parole sue. Intanto io pago..e ho pagato 2 volte.

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                    #69
                    Originally posted by gpm View Post
                    Un Marchionne a te, prosit!!!
                    sempre meglio di un Romiti

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                      #70
                      Ma rotto di alette o trasuda o che?

                      Una griglia metallica davanti non ? male come idea..

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                        #71
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma rotto di alette o trasuda o che?

                        Una griglia metallica davanti non ? male come idea..
                        rottura da sovrapressione interna,a quanto pare dipende da un difetto nell'assemblaggio ....

                        all'atto pratico,conviene usare un tappo radiatore con una soglia di intervento pi? bassa .....voi non ne vendete per mv agusta?????

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                          #72
                          Originally posted by Marocchino View Post
                          rottura da sovrapressione interna,a quanto pare dipende da un difetto nell'assemblaggio ....

                          all'atto pratico,conviene usare un tappo radiatore con una soglia di intervento pi? bassa .....voi non ne vendete per mv agusta?????
                          Qua in Febur abbiamo 1,5 o 2 bar.. solitamente quelli originali sono da 1,3.

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                            #73
                            Originally posted by robyr1 View Post
                            Non ho una 312, ma bens? una 1000S, e mi ? capitato gi? 2 volte. Il radiatorista mi ha detto che hanno sbagliato il modo in cui l' hanno montato, perch? in questo modo si romper? sempre per le sollecitazioni. Parole sue. Intanto io pago..e ho pagato 2 volte.
                            Strano, non avevo mai sentito di problemi del genere sulla "S" (ho una S anch'io...)

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                              #74
                              oggi ho visto il radiatore
                              si ? rotto in una delle micro canne tra le alette
                              una crepa infinitesimale

                              penso che il problema sia propio strutturale

                              le sollecitazioni e le staffe come mi ha detto qualcuno non c'entrano una minchia

                              la cosa pi? probabile ? che sia quindi propio sbagliato per la pressione che deve tenere

                              tutte e due le volte mi si ? rotto internamente verso il motore quindi non per colpa di elementi esterni

                              ora il problema ? aspettare un mese
                              ma il problema pi? grande ? che a quanto pare non c'? soluzione

                              il radiatore ? destinato a ri-rompersi

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                                #75
                                Originally posted by livelegend View Post
                                oggi ho visto il radiatore
                                si ? rotto in una delle micro canne tra le alette
                                una crepa infinitesimale

                                penso che il problema sia propio strutturale

                                le sollecitazioni e le staffe come mi ha detto qualcuno non c'entrano una minchia

                                la cosa pi? probabile ? che sia quindi propio sbagliato per la pressione che deve tenere

                                tutte e due le volte mi si ? rotto internamente verso il motore quindi non per colpa di elementi esterni

                                ora il problema ? aspettare un mese
                                ma il problema pi? grande ? che a quanto pare non c'? soluzione

                                il radiatore ? destinato a ri-rompersi
                                radiatore racing??

                                oppure,radiatore aggiuntivo e tappo modificato???

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