Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore rotto per la seconda volta sulla F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi discorso chiuso,per me siamo tutti amici,non ho nulla contro nessuno,l'importante ? che ci si sia chiariti tutti quanti da persone civili ......

voglio semplicemente sottolineare che da nessuna parte,nessuna,? venuta a mancare quella componente di buona fede che ha contraddistinto ogni partecipante alla discussione,e voglio anche aggiungere,dato che ? ampiamente attestabile,che quando mesi fa mi iscrissi,ho pi? volte sollevato e fatto notare la questione sfott?,dato che da nessuna parte mi era accaduto di destreggiarmi in situazioni simili.mi ? stato detto di adeguarmi,l'ho fatto,ed anche troppo bene devo dire ...e sia chiaro,pi? volte ho anche criticato il comportamento di alcune case giapponesi nel gestire alcune controversie con la clientela,io non sono pagato da nessuno(purtroppo) ....

per me il forum ? un momento ricreativo come tanti,si scherza,si ride,si dice che la moto di x o y non v? un chezz e cose del genere,ma la cosa finisce l?,nella vita di ogni giorno forse siamo anche troppo seri per angustiarci e innervosirci per simili fesserie ...

a buon rendere ubaldi giovini

p.s.:non compro auto o moto italiane per scelta ponderata,e non ? un "vanto" privo di contenuti il mio ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nostradamus View Post
      ...............Che avr? 62 anni!!!! Porka Sozza!!!!!!
      Per fortuna che a dicembre finice il mondo cos? non cresceranno pi?!!!!!

vieni qu? che ti faccio conoscere il profe , ne ha 63 e fa 50.000 km. l'anno in moto , possiede fazer 1000, gsx-r 1000 k8 e ieri ha preso zzr 1400.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yokozuna View Post
        no, non lo dico io , ? lui che lo dice attribuendosi il nick di marocchino!
        Temo di dover dare una delusione a qualcuno.....in giovent? ho conosciuto ragazze Marocchine e...capitava di parlare di certe cose; non posso dire perch? affermo quello che affermo, ma i marocchini non sono affatto pi? dotati di noi................

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post
          ragazzi discorso chiuso,per me siamo tutti amici,non ho nulla contro nessuno,l'importante ? che ci si sia chiariti tutti quanti da persone civili ......

voglio semplicemente sottolineare che da nessuna parte,nessuna,? venuta a mancare quella componente di buona fede che ha contraddistinto ogni partecipante alla discussione,e voglio anche aggiungere,dato che ? ampiamente attestabile,che quando mesi fa mi iscrissi,ho pi? volte sollevato e fatto notare la questione sfott?,dato che da nessuna parte mi era accaduto di destreggiarmi in situazioni simili.mi ? stato detto di adeguarmi,l'ho fatto,ed anche troppo bene devo dire ...e sia chiaro,pi? volte ho anche criticato il comportamento di alcune case giapponesi nel gestire alcune controversie con la clientela,io non sono pagato da nessuno(purtroppo) ....

per me il forum ? un momento ricreativo come tanti,si scherza,si ride,si dice che la moto di x o y non v? un chezz e cose del genere,ma la cosa finisce l?,nella vita di ogni giorno forse siamo anche troppo seri per angustiarci e innervosirci per simili fesserie ...

a buon rendere ubaldi giovini

p.s.:non compro auto o moto italiane per scelta ponderata,e non ? un "vanto" privo di contenuti il mio ....
          si , si , tutte belle parole , resta per? il fatto che hai il mono lungo il doppio di quello di gpm(per sua stessa ammissione) e questa ? un'offesa intollerabile per uno che c'ha la 1098R.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            orcozio rag? !!! scusate

ho quotato Marocchino credendo stesse parlando di GPM
            ho parlato anche di lui

ma adesso ? tutto ok .

sulla faccenda dei 20+3 cm,non posso che quotare

Comment

• Font Size
              Temo di dover dare una delusione a qualcuno.....in giovent? ho conosciuto ragazze Marocchine e...capitava di parlare di certe cose; non posso dire perch? affermo quello che affermo, ma i marocchini non sono affatto pi? dotati di noi................
              saranno anche leggende urbane , ma in terra di trinacria il significato (per una fama evidentemente immeritata) ? quello.

Comment

• Font Size
                Nostradamus docet!!

Cmq in tutto ciò, resta il fatto che Live Legend ti rivolgi ad una buona officina MV, altrimenti sapresti che per il problema noto del radiatore si risolve con dei supporti maggiorati delle staffe di fissaggio.
                Oppure, puoi controllare se quello nuovo che ti mandano in garanzia, abbia le staffe di ancoraggio saldate e non attaccate con una puntatrice a resistenza elettrice.
                O ancora che sia diverso nella parte alta, parte "fragile" rinforzata

P.S. Mod please...cancellate tutti gli OT che non si capisce niente

Comment

• Font Size
                  si , si , tutte belle parole , resta per? il fatto che hai il mono lungo il doppio di quello di gpm(per sua stessa ammissione) e questa ? un'offesa intollerabile per uno che c'ha la 1098R.
                  che sia quello sotto sotto il motivo perch? molti vogliono il bombardone sotto il sedere ???per mascherare l'insicurezza e la potenziale pochezza della virt? meno apparente ?????

Comment

• Font Size
                    nostra,ti racconto un piccolo aneddoto,tempo fa' ebbi un approccio con una collega,al momento della svestizione d'innanzi allo stupore della donna dissi scherzando di essere marocchino ........

lei,credendoci,chiese stupita se avessi parenti in Marocco,perch? secondo lei non si spiegava altrimenti ....

io ho riso 15 minuti abbondanti,ed il nomignolo marocchino per me divenne una sorta di appellativo scherzoso associato al simpatico evento ....

la donna in sostanza credeva realmente che i marocchini fossero parecchio dotati della virt? meno apparente ....!? il classico luogo comune ....

Comment

• Font Size
                      nostra,ti racconto un piccolo aneddoto,tempo fa' ebbi un approccio con una collega,al momento della svestizione d'innanzi allo stupore della donna dissi scherzando di essere marocchino ........

lei,credendoci,chiese stupita se avessi parenti in Marocco,perch? secondo lei non si spiegava altrimenti ....

io ho riso 15 minuti abbondanti,ed il nomignolo marocchino per me divenne una sorta di appellativo scherzoso associato al simpatico evento ....

la donna in sostanza credeva realmente che i marocchini fossero parecchio dotati della virt? meno apparente ....!? il classico luogo comune ....
                      marucch? , ma vieru ca t'a 'ncuddurii 'nta cuoscia?

Comment

• Font Size
                        marucch? , ma vieru ca t'a 'ncuddurii 'nta cuoscia?
                        viaru,viaru ?,m'a mettu puru pi cravatta

Comment

• Font Size
                          viaru,viaru ?,m'a mettu puru pi cravatta

quindi addipenni da' iuinnata , si s? spoitivu 'nta cuoscia si s? eleganti pp? cravatta.

Comment

• Font Size

quindi addipenni da' iuinnata , si s? spoitivu 'nta cuoscia si s? eleganti pp? cravatta.
                            ah no ...?

a mia mi piaci chiu assai a' cravatta,sugnu finulicchio

Comment

• Font Size

Mah! Non so che dire, avrai senz'altro fatto la tua bella figura, ma i Marocchini non sono di razza Mandinga, cos? come non ? vero che tutti i negri ce l'hanno grande.
                              ..................o forse sar? perch? io di cognome faccio ....Marocchi..........sul serio per?....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                Mah! Non so che dire, avrai senz'altro fatto la tua bella figura, ma i Marocchini non sono di razza Mandinga, cos? come non ? vero che tutti i negri ce l'hanno grande.
                                ..................o forse sar? perch? io di cognome faccio ....Marocchi..........sul serio per?....Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!
                                dalle mie parti marocchino=tre gambe,che te devo d? ....la ragazza ha reagito in quel modo !!!

comunque complimenti per il cognome

guardate gente,guardate

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Comment

X
                                Working...
                                X