Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore rotto per la seconda volta sulla F4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    Ascolata ragazzino, sai solo scrivere stronzate, come sembrerebbe, oppure capisci anche qualcosa di motori (questo ? gi? molto meno evidente..)?
    Il problema del radiatore ? capitato solo su una serie di 312, per esempio non ? mai capitato sulla serie precedenti.
    A parte ci?, vuoi parlare dei cambi rotti delle honda? dei motori sbiellati con rottura di carter del Kawa, dei telai rotti di kawa a Suzuki?
    O preferisci invece smetterla di scrivere sciocchezze(e sarebbe anche ora...)?
    Tu che a 23 anni pensi di aver capito gi? tutto (normale alla tua et?, poi col passare degli anni capirai che le cose non stavano affatto cosi....!!!), vatti un po a vedere dopo quanti KM la Kawasaki consigli di revisionare le teste del Kawa Supermotard usato su strada.
    Quanto al fatto del tuo disprezzo per le cose Italiane, direi che la cosa, a meno che tu non sia Marocchino sul serio, si commenta.
    Inoltre, sapientone, un radiatore non esplode, gocciola solamente e quindi non ? pericoloso, ? solo molto seccante, questo s?.
    Ciao Nos........ , sai che mi sei simpatico e che ci siamo talvolta scambiate opinioni sia sul serio che sul faceto , ma sempre in perfetto rispetto reciproco.
    Con lo stesso rispetto di sempre ti faccio notare che fin quando correggi il buon marocchino sulle sue affermazioni (forti , ma tutto sommato ironiche, ? giovane ), mi trovi d'accordo, ma nel momento in cui sputtani tutto lo sputtanabile del mondo jap fai esattamente ci? che ha fatto lui andando per? OT.

Dai non ti innervosire, sappiamo tutti che per gli appassionati i piccoli scotti di questo genere , da pagare per possedere MV, valgono bene la pena , e , se li sopporta Live che ? il meno talebano di tutti gli MVisti , vuoldire che la moto ha il suo gran perch?.

p.s. se ho ben capito a cosa si riferisce il suo nick , credo sia il caso di stargli ad almeno due palmi di distanza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      sono un p? di giorni che sentivo puzza di liquido refrigerante sulla F4
      ieri dal mecca abbiamo dato un occhiata e cambiato 2 fascette............sembrava risolto il problema
      invece oggi il dramma.......? scoppiato il radiatore..........considerato che quello che ? sotto ? gi? stato sotituito a 1500 km......
      secondo radiatore rotto

ma sono fatti di ricotta ???

tranne che sulla mv non mi si ? mai rotto un radiatore nemmeno sulla RD 500 di 25 anni

se non ricordo male il radiatore mi si ? rotto nel 1990 sulla uno turbo i.e.
      Pi? !!!!
      comprati una ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by marvindesmo2 View Post
        in effetti Marocchino a volte sei un po "ditoinculo...."

ma te lo dico in amicizia....
        Ma solo un poco...

A me sta pure simpatico....

Chissa in che valuta gli pagano lo stipendio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post

p.s. se ho ben capito a cosa si riferisce il suo nick , credo sia il caso di stargli ad almeno due palmi di distanza.
          Anche se non fosse vera la tua intuizione...resta il fatto che ? un gran...cazzone!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            Anche se non fosse vera la tua intuizione...resta il fatto che ? un gran...cazzone!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by marvindesmo2 View Post
              in effetti Marocchino a volte sei un po "ditoinculo...."

ma te lo dico in amicizia....
              tu e i tuoi amici effettivamente siete simpatici,disponibili e gradevoli
              Originally posted by livelegend View Post
              io la 312 R 1+1 l'ho pagata meno di una R1 09

quindi pagato poco per essere modaiolo

cmq la f4 ? al di l? delle mode, ? sopra le mode
              ? acchiappafighe di suo

cmq come avrai capito io ne ho per tutti e non sono legato a nessuno e le moto le spremo come pochi
              per adesso la F4 tranne il radiatore non si ? dimostrata una inculata all'italiana bella ma senza contenuti
              viceversa si ? dimostrata un affidabile amica quotidiana sincera e pronta spaccare culi di diverse jap incontrate

per esempio mi avevano detto che si scaricava la batteria e che aveva problemi di questo tipo
              invece la mia si ? sempre accesa anche dopo mesi ferma
              tranquillo live,l'affermazione non era riferita a te,anche perch? l'mv l'hai comprata per sport,giusto per saggiarne le innumerevoli qualit? e darne un parere ...!
              Ciao Nos........ , sai che mi sei simpatico e che ci siamo talvolta scambiate opinioni sia sul serio che sul faceto , ma sempre in perfetto rispetto reciproco.
              Con lo stesso rispetto di sempre ti faccio notare che fin quando correggi il buon marocchino sulle sue affermazioni (forti , ma tutto sommato ironiche, ? giovane ), mi trovi d'accordo, ma nel momento in cui sputtani tutto lo sputtanabile del mondo jap fai esattamente ci? che ha fatto lui andando per? OT.

Dai non ti innervosire, sappiamo tutti che per gli appassionati i piccoli scotti di questo genere , da pagare per possedere MV, valgono bene la pena , e , se li sopporta Live che ? il meno talebano di tutti gli MVisti , vuoldire che la moto ha il suo gran perch?.

la differenza tra me,23 anni,e lui,59,? che io sono sempre allegro,ironico e accetto di buon grado le critiche che mi si fanno,che siano riferite alla moto o a qualcosa non prettamente affine;nonostante tutto il Mister non ha capito che ci troviamo su un forum leggero di stampo ricreativo,e che mettersi a fare i grandi o i paladini ? decisamente fuori luogo.d'altra parte per aver preso una cantonata cos? grossa deve per forza aver dimenticato che per quel che mi/ci concerne ? e resta semplicemente un ammasso di parole senza faccia,corpo o voce,qui ? solo e soltanto un NUMERO,un numero allo stesso livello di qualunque altro utente del forum.....

p.s.:trovate un mio post nel quale offendo direttamente o utilizzo epiteti inopportuni verso qualunque utente del forum,offese ad personam esplicite ....

Ma solo un poco...

A me sta pure simpatico....

Chissa in che valuta gli pagano lo stipendio...
              no comment

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marocchino View Post
                la differenza tra me,23 anni,e lui,59,è che io sono sempre allegro,ironico e accetto di buon grado le critiche che mi si fanno,che siano riferite alla moto o a qualcosa non prettamente affine;nonostante tutto il Mister non ha capito che ci troviamo su un forum leggero di stampo ricreativo,e che mettersi a fare i grandi o i paladini è decisamente fuori luogo.d'altra parte per aver preso una cantonata così grossa deve per forza aver dimenticato che per quel che mi/ci concerne è e resta semplicemente un ammasso di parole senza faccia,corpo o voce,qui è solo e soltanto un NUMERO,un numero allo stesso livello di qualunque altro utente del forum.....
                la sua è una missione

è l'unico utente che si è ribellato alla tirannia di Maoni & company
                Last edited by Maoni; 20-09-09, 20:13.

Comment

• Font Size
                  c'ha du palle grosse come na casa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    la sua ? una missione

? l'unico utente che si ? ribellato alla tirannia di Maoni & company
                    Maoni !!!!

io sono pi? grande di te,sei a malapena adolescente IN BASE A QUELLO CHE HAI SCRITTO NELL'ATTENDIBILISSIMO PROFILO,quindi c'ho ragione io!!!!

i forum so roba seria

...e muto !!!!!

Comment

• Font Size
                      Maoni !!!!

io sono pi? grande di te,sei a malapena adolescente IN BASE A QUELLO CHE HAI SCRITTO NELL'ATTENDIBILISSIMO PROFILO,quindi c'ho ragione io!!!!

i forum so roba seria

...e muto !!!!!

ok

per? LUI ne ha 59

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        ok

però LUI ne ha 59
                        la zia della mia amica ha 103 anni

provate a battere questa
                        Last edited by Marocchino; 20-09-09, 20:24.

Comment

• Font Size

la differenza tra me,23 anni,e lui,59,? che io sono sempre allegro,ironico e accetto di buon grado le critiche che mi si fanno,che siano riferite alla moto o a qualcosa non prettamente affine;nonostante tutto il Mister non ha capito che ci troviamo su un forum leggero di stampo ricreativo,e che mettersi a fare i grandi o i paladini ? decisamente fuori luogo.d'altra parte per aver preso una cantonata cos? grossa deve per forza aver dimenticato che per quel che mi/ci concerne ? e resta semplicemente un ammasso di parole senza faccia,corpo o voce,qui ? solo e soltanto un NUMERO,un numero allo stesso livello di qualunque altro utente del forum.....

p.s.:trovate un mio post nel quale offendo direttamente o utilizzo epiteti inopportuni verso qualunque utente del forum,offese ad personam esplicite ....
                          Quello che hai scritto ? offensivo.

Quando entri in un forum, ed a pioggia, spargi il tuo pensiero, e visto che siamo su forum leggeri il tuo intento ? di irridere, colpisci in massa.

Dalla massa esce qualcuno che non gradisce e ti risponde a tono, e risponde a te, solo a te, perch? sei tu che hai sparso.

Te lo avevo gi? scritto su ducati, sei libero di pensare quello che credi e come credi, per? libert? ? dare anche agli altri la possibilit? di fare lo stesso.

Ed agli altri la tua uscita sul loro forum appare come una violazione della loro libert?.

Tu vivi in un mondo che ancora non conosci...credi di poter essere sempre cos? netto, o bianco o nero.

Beato te.

Comment

• Font Size
                            marocchì ma è vero che hai la fava di 26 cm come dice yokozuna?

Comment

• Font Size

Yoko..., Il discorso ? molto semplice, io accetto di tutto finch? la cosa rimane entro i limiti dello scherzo, per? se avverto che qualcuno vuol fare il fenomeno e ci mette della mal fede, allora smetto di scherzare anch'io...
                              Io non ho nulla contro le Jap, ne ho avute poche, ma non posso parlarne che bene ed anche quelle di adesso, non posso che considerarle delle gran moto molto performanti, affidabili e di costo abbastanza contenuto.
                              Con tutta la stima che posso nutrire per t?, se pensi che io intenda sputtanare il mondo delle Jap, temo che tu sia vittima di una svista; non l'ho mai fatto e non vedo perch? dovrei farlo.
                              Se ti riferisci all'ultima affermazione sulle rotture delle Jap, quella era solo tesa a far capire che problemi ne hanno/possono avere tutte le moto. Non intendevo certo dire che si rompono sempre, ma solo che ho amici meccanici e vedo benissimo quello che capita anche alle altre moto...
                              Quello che mi fa proprio rizzare il pelo sulla schiena, ? il saputello di turno che si considera pi? furbo degli altri perch? secondo lui altri prendono moto pi? costose spendendo pi? di quanto avrebbe/ha speso lui. Mi dispiace doverlo dire, ma purtroppo ce ne sono diversi sia dentro che fuori il Forum e sono facilmente identificabili. Tra l'altro criticare le moto altrui senza dichiarare la propria ? un atteggiamento meschino, anzi, vigliacco che denota una profonda immaturit? tipica del soggetto che vuole "sparare sul branco", ma senza correre il rischio di esporsi ad alcuna replica critica.....che tristezza!!!!!

Ma ? mai possibile che uno debba disprezzare le moto degli altri? In genere uno che prende una moto Italiana, visto che costano di pi?, ? uno che avrebbe potuto prendere anche una Jap, se non lo ha fatto,avr? pure avuto i SUOI validi motivi ed allora, perch? uno che ha fatto la scelta inversa dovrebbe disprezzare una moto diversa dalla sua?
                              Non mi tirare fuori che sono solo degli sfott? scherzosi, sono gi? grande e li so riconoscere............
                              Anche il discorso del vantarsi del non comprare aprioristicamente auto o moto Italiane......
                              Uno deve certamente comprare quello che gli pare, spendere i suoi soldi come meglio credere, ma disprezzare per partito preso il prodotto Nazionale, a mio avviso ? come andare in giro a dire che la propria madre ? una *******.....ha senso? Se una cosa non piace/convince, non la si prende, se qualcun'altro invece l'apprezza, che problema c'??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                marocch? ma ? vero che hai la fava di 26 cm come dice yokozuna?

no, non lo dico io , ? lui che lo dice attribuendosi il nick di marocchino!

Comment

X
                                Working...
                                X