Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma una F4 1078 312, li vale 3-4000 euro pi?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Si si infatti ha dato un'ottima proposta...

Anche perchè, secondo me, non è solo per il COSTO iniziale che di 'ste moto non ce ne sono tante in giro..
    io da quando ho ricominciato a frequentare la pista nel 2002 ne avrò viste 4 o 5 in tutto tra misano e mugello
    Last edited by giuseppe_d; 11-09-09, 12:58.

Comment

• Font Size
      hai un concessionario? Rispondi alla mia domanda

B? ma c'? crisi.. gli affari li fa chi compra.. per vendere bisogna buttarsi in terra..
      se uno ha bisogno di soldi...altrimenti non svendi... semplicemente la metto in cameretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by leoncr View Post
        se uno ha bisogno di soldi...altrimenti non svendi... semplicemente la metto in cameretta
        Quello ? ovvio direi.. come con tutto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          io da quando ho ricominciato a frequentare la pista nel 2002 ne avr? viste 4 o 5 in tutto tra misano e mugello
          VARANO

MISANO

MUGELLO

io vado poche volte in pista massimo 2 o 3 volte l'anno

Comment

• Font Size
            Grande Samuel

Io la metterei al posto della TV...sarà vecchia e pesante quanto volete, ma io in strada e pista mi ci diverto da matti.
            E sono fiero di poter dire: mai avuto jap in vita mia

Iniziato con le guzzi (Le Mans), e poi Ducazzi, Morini, Benelli e MV...

Il riso lo mangio solo quando sto male

Comment

• Font Size
              Si no, ok va bene.. ma era per fare un confronto..

Ok che ogni scaraffone è bello a mamma sua.. ma era per parlare... ovvio che uno che smonta da che ne so.. un Multistrada e sale su una R6 gli pare che VOLI... ma l'R1 va ancora di più..

Cmq. poi forse c'è anche un contesto di rete vendita, marketing, commerciale attorno da valutare.. no?
              Last edited by mito22; 11-09-09, 14:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Samuelvega View Post
                VARANO

MISANO

MUGELLO

io vado poche volte in pista massimo 2 o 3 volte l'anno

E siamo a sei F4 viste

Comment

• Font Size
                  moto bellissima...

tempo fa ci feci un pensierino, ma adesso non la comprerei...

hanno rotto le balle con ste 100.000 versioni differenti + serie speciali + cazzi e mazzi

Comment

• Font Size
                    confronti con jap e straniere in genere non ne posso fare... ho avuto solo italiane in quanto mi reputo MOTONAZIONALISTA
                    la MV in piste medio-veloci e veloci e' una lama con un avantreno granitico qualcosa veramente da provare se no non si capisce...un motore che anche se non arriva ai 20mila giri spinge fortissimo e fa' strada...molta strada...
                    motricita' impressionante mai una derapata non voluta e poca propensione ad impennare, unica pecca e' sempre stato il peso...una tonnellata anche in configurazione pista...guida fisica bella quanto vuoi, ma non puoi fare due giri e rientrare come se ne avessi fatto 20.
                    Assistenza assente almeno nel periodo in cui l'ho avuta io.
                    La rivoglio indietroooo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      moto bellissima...

tempo fa ci feci un pensierino, ma adesso non la comprerei...

hanno rotto le balle con ste 100.000 versioni differenti + serie speciali + cazzi e mazzi
                      B? a parte quelle da gente col gran vero che cmq. son pi? cose di marketing che altro... il popolo tiene su le aziende, non 3 moto che costano come 5 normali (sarebbe come vendere cmq 15 moto)... tu guarda quella normale e via... cmq. sono le varie evoluzioni.. come dire 998-999-1098 solo che loro tengono quasi tutto uguale e cambiano solo motore... e affinano le cose.

Originally posted by vinarm View Post
                      confronti con jap e straniere in genere non ne posso fare... ho avuto solo italiane in quanto mi reputo MOTONAZIONALISTA
                      la MV in piste medio-veloci e veloci e' una lama con un avantreno granitico qualcosa veramente da provare se no non si capisce...un motore che anche se non arriva ai 20mila giri spinge fortissimo e fa' strada...molta strada...
                      motricita' impressionante mai una derapata non voluta e poca propensione ad impennare, unica pecca e' sempre stato il peso...una tonnellata anche in configurazione pista...guida fisica bella quanto vuoi, ma non puoi fare due giri e rientrare come se ne avessi fatto 20.
                      Assistenza assente almeno nel periodo in cui l'ho avuta io.

La rivoglio indietroooo
                      Eh peccato per le pinne in effetti ma secondo me andando sulla centralina risolvi.. visto che la cavalleria c'?..

Eh quella dell'assistenza non ? una cazzata... un amico aveva una AGO e l'ha data via perch? ? stata pi? in concessionario (se la tenevano un paio di mesi al colpo) che nel suo garage...

Comment

• Font Size
                        B? a parte quelle da gente col gran vero che cmq. son pi? cose di marketing che altro... il popolo tiene su le aziende, non 3 moto che costano come 5 normali (sarebbe come vendere cmq 15 moto)... tu guarda quella normale e via... cmq. sono le varie evoluzioni.. come dire 998-999-1098 solo che loro tengono quasi tutto uguale e cambiano solo motore... e affinano le cose.

Eh peccato per le pinne in effetti ma secondo me andando sulla centralina risolvi.. visto che la cavalleria c'?..

Eh quella dell'assistenza non ? una cazzata... un amico aveva una AGO e l'ha data via perch? ? stata pi? in concessionario (se la tenevano un paio di mesi al colpo) che nel suo garage...
                        guarda che e' un pregio la poca propensione alle impennate non volute specialmente in pista...

Comment

• Font Size
                          Si lo so.. bè dipende dai gusti... e dall'utilizzo che uno ne fa....

Comment

• Font Size
                            Live... tra l'altro.. ottimo prezzo azzo... ma la 1078 312RR?
                            grazie..............del grazie

la mia ? una F4 312 R 1+1 1000cc........? ancora in listino dal momento che se uno ci vuole correre deve comprare la 1000 e non la 1078........
                            la differenza
                            oltre i 78 cm in meno e 4-5 cv in meno non ha la frizione antisaltello e ha le pinze brembo quelle dorate non quelle grigie..........insomma quelle inferiori
                            dal momento che la 1000 di listino sta 400 euro in meno della 1078 e che gli stradali comprano la 1078 per soli 400 euro in pi?............va da se che la 1000 si trova scontatissima, io per l'appunto l'ho presa a 15.500 nuova non immatricolata (qualcuno fa questi sconti sull'immatricolato)

Comment

• Font Size
                              ok allora parliamo di pista

un mio carissimo amico faceva l'amatori con una F4 S bombardata non tanto di motore quanto di ciclistica e carbonio dappertutto

girava forte e quando ? passato a cbr prima R1 05 e R1 09 poi mi ha detto che le jap erano meno affaticanti ma non pi? efficaci della F4............mi ha detto anche che la r1 09 ? una merda di motore............molto peggio della F4...........

lui ha smesso di correre con la F4 perch? si ostinava a usare il motore della S e per prendere qualche cavallo in pi? poi ha fatto elaborazioni estreme da gente che ci capisce poco e la moto si rompeva..............

ho chiesto a Davide Giugliano come fosse la F4 stock che ha usato per qualche gara mi ha detto :
                              in curva ? la migliore moto che ho mai guidato..............ma di motore mi passano.............
                              poi il problema di Giugliano era anche qualcosa d'altro............

io posso dire che rispetto alle altre moto che ho la F4 fa tutto e qualcosa lo fa meglio..............basta farglielo fare esige una guida vera,maschia e classica nel senso che si guida come si guidavano le moto da corsa di una volta...............per? se ti serve di correggere una traiettoria a 250 kmh.............ti devi sporgere e devi spingere..............ma la cambia con m olta precisione e sicurezza senza esitare
                              ? una moto molto precisa

il problema di fondo ? il peso eccessivo
                              ora qualcuno tirer? fuori qualche scheda dove c'? scritto che pesa poco pi? di una jap..............pesa, la F4 pesa e se non pesa sembra cmq che pesi molto

magari per andare a magione non ? il massimo (anche se c'? un amico di dany che ci gira in 14.......) ma sulle superstrade italiane sei al top

aggiungo anche che avendo la possibilit? di regolazioni tipo off set avancorsa e altezza post.............secondo me chi sa le quote giuste la fa diventare anche maneggevole

Comment

• Font Size
                                Ma il peso? DOVE STA? Ok, la forca da sola peserà 3 kg in più... ha i telaietti in acciaio pieno?

Comment

X
                                Working...
                                X