Originally posted by mito22
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Ma una F4 1078 312, li vale 3-4000 euro pi?..
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Smanettonazzo
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Last edited by giuseppe_d; 11-09-09, 12:58.
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Grande Samuel
Io la metterei al posto della TV...sarà vecchia e pesante quanto volete, ma io in strada e pista mi ci diverto da matti.
E sono fiero di poter dire: mai avuto jap in vita mia
Iniziato con le guzzi (Le Mans), e poi Ducazzi, Morini, Benelli e MV...
Il riso lo mangio solo quando sto male
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Si no, ok va bene.. ma era per fare un confronto..
Ok che ogni scaraffone è bello a mamma sua.. ma era per parlare... ovvio che uno che smonta da che ne so.. un Multistrada e sale su una R6 gli pare che VOLI... ma l'R1 va ancora di più..
Cmq. poi forse c'è anche un contesto di rete vendita, marketing, commerciale attorno da valutare.. no?Last edited by mito22; 11-09-09, 14:34.
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confronti con jap e straniere in genere non ne posso fare... ho avuto solo italiane in quanto mi reputo MOTONAZIONALISTA
la MV in piste medio-veloci e veloci e' una lama con un avantreno granitico qualcosa veramente da provare se no non si capisce...un motore che anche se non arriva ai 20mila giri spinge fortissimo e fa' strada...molta strada...
motricita' impressionante mai una derapata non voluta e poca propensione ad impennare, unica pecca e' sempre stato il peso...una tonnellata anche in configurazione pista...guida fisica bella quanto vuoi, ma non puoi fare due giri e rientrare come se ne avessi fatto 20.
Assistenza assente almeno nel periodo in cui l'ho avuta io.
La rivoglio indietroooo
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Originally posted by Scorpion View Postmoto bellissima...
tempo fa ci feci un pensierino, ma adesso non la comprerei...
hanno rotto le balle con ste 100.000 versioni differenti + serie speciali + cazzi e mazzi
Originally posted by vinarm View Postconfronti con jap e straniere in genere non ne posso fare... ho avuto solo italiane in quanto mi reputo MOTONAZIONALISTA
la MV in piste medio-veloci e veloci e' una lama con un avantreno granitico qualcosa veramente da provare se no non si capisce...un motore che anche se non arriva ai 20mila giri spinge fortissimo e fa' strada...molta strada...
motricita' impressionante mai una derapata non voluta e poca propensione ad impennare, unica pecca e' sempre stato il peso...una tonnellata anche in configurazione pista...guida fisica bella quanto vuoi, ma non puoi fare due giri e rientrare come se ne avessi fatto 20.
Assistenza assente almeno nel periodo in cui l'ho avuta io.
La rivoglio indietroooo
Eh quella dell'assistenza non ? una cazzata... un amico aveva una AGO e l'ha data via perch? ? stata pi? in concessionario (se la tenevano un paio di mesi al colpo) che nel suo garage...
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Originally posted by mito22 View PostB? a parte quelle da gente col gran vero che cmq. son pi? cose di marketing che altro... il popolo tiene su le aziende, non 3 moto che costano come 5 normali (sarebbe come vendere cmq 15 moto)... tu guarda quella normale e via... cmq. sono le varie evoluzioni.. come dire 998-999-1098 solo che loro tengono quasi tutto uguale e cambiano solo motore... e affinano le cose.
Eh peccato per le pinne in effetti ma secondo me andando sulla centralina risolvi.. visto che la cavalleria c'?..
Eh quella dell'assistenza non ? una cazzata... un amico aveva una AGO e l'ha data via perch? ? stata pi? in concessionario (se la tenevano un paio di mesi al colpo) che nel suo garage...
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Originally posted by mito22 View PostLive... tra l'altro.. ottimo prezzo azzo... ma la 1078 312RR?
la mia ? una F4 312 R 1+1 1000cc........? ancora in listino dal momento che se uno ci vuole correre deve comprare la 1000 e non la 1078........
la differenza
oltre i 78 cm in meno e 4-5 cv in meno non ha la frizione antisaltello e ha le pinze brembo quelle dorate non quelle grigie..........insomma quelle inferiori
dal momento che la 1000 di listino sta 400 euro in meno della 1078 e che gli stradali comprano la 1078 per soli 400 euro in pi?............va da se che la 1000 si trova scontatissima, io per l'appunto l'ho presa a 15.500 nuova non immatricolata (qualcuno fa questi sconti sull'immatricolato)
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ok allora parliamo di pista
un mio carissimo amico faceva l'amatori con una F4 S bombardata non tanto di motore quanto di ciclistica e carbonio dappertutto
girava forte e quando ? passato a cbr prima R1 05 e R1 09 poi mi ha detto che le jap erano meno affaticanti ma non pi? efficaci della F4............mi ha detto anche che la r1 09 ? una merda di motore............molto peggio della F4...........
lui ha smesso di correre con la F4 perch? si ostinava a usare il motore della S e per prendere qualche cavallo in pi? poi ha fatto elaborazioni estreme da gente che ci capisce poco e la moto si rompeva..............
ho chiesto a Davide Giugliano come fosse la F4 stock che ha usato per qualche gara mi ha detto :
in curva ? la migliore moto che ho mai guidato..............ma di motore mi passano.............
poi il problema di Giugliano era anche qualcosa d'altro............
io posso dire che rispetto alle altre moto che ho la F4 fa tutto e qualcosa lo fa meglio..............basta farglielo fare esige una guida vera,maschia e classica nel senso che si guida come si guidavano le moto da corsa di una volta...............per? se ti serve di correggere una traiettoria a 250 kmh.............ti devi sporgere e devi spingere..............ma la cambia con m olta precisione e sicurezza senza esitare
? una moto molto precisa
il problema di fondo ? il peso eccessivo
ora qualcuno tirer? fuori qualche scheda dove c'? scritto che pesa poco pi? di una jap..............pesa, la F4 pesa e se non pesa sembra cmq che pesi molto
magari per andare a magione non ? il massimo (anche se c'? un amico di dany che ci gira in 14.......) ma sulle superstrade italiane sei al top
aggiungo anche che avendo la possibilit? di regolazioni tipo off set avancorsa e altezza post.............secondo me chi sa le quote giuste la fa diventare anche maneggevole
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