Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma una F4 1078 312, li vale 3-4000 euro pi?..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io parlo da ultra innamorato .. .d ex possessore di R1 , suzu ..etc che ha considerato il suo punto d'arrivo l'F4.

Probabilemente la sostituir? .. .ma con una 312 (vero Pier) .... e non ho ancora deciso se abbandonar eil mio 750 o tenerle entrambe ..

Certo , paragoniamo la guida , l'F4 ? sicuramente pi? difficile , pesante ...etc ... ? una moto italiano stile anni 90 .. piuttosto fisica come guida a mio avviso ... ma io pur essendo un puffo cicciottello mi ci trovo alla grande e non la cambierei per nessun altra !

L'amore per questa moto ... ? dettato dal cuore e non dalle schede tecniche , dai test dei giornali .... io l'ho desiderata del 1998 .... il giorno in cui l'ho vista ...e da allora ? l'unica moto che per me non ? MAI PASSATA DI MODA ..... ricordo da allora di jap ne avr? viste un qualche migliaio di modelli e rispettive evoluzioni .

Buone amanti per un giro in pista ... ma non sposer? mai una jap !

Maury

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Live... tra l'altro.. ottimo prezzo azzo... ma la 1078 312RR?

quella di live ? la 312 non la 1078

Comment

• Font Size
        .. di una giapponese mille?

Secondo voi? se si perch? e se no perch?...

Ok, fascino e la matita di Tamburini.. ma il pacchetto?
        no, non ne vale...? una moto obsoleta non la comprate percarit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          quella di live ? la 312 non la 1078
          Ah capito...

Maury.. vabb? ma se ? pesante... se non pesa 50 kg di pi? lavorando su altezze e ciclistica si sblocca qualcosa no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by .:Alex:. View Post
            no, non ne vale...? una moto obsoleta non la comprate percarit?
            Daje.. sii serio..

Comment

• Font Size
              Si chiaro, pero resta un pello piu pesante di una japp moderna, ma non e grave perche una volta in piega non c'? ne sono altre come la f4.....

Ah capito...

Maury.. vabb? ma se ? pesante... se non pesa 50 kg di pi? lavorando su altezze e ciclistica si sblocca qualcosa no?

Comment

• Font Size
                Ah capito...

Infatti lavorando sulla forka e sul puntone del retrotreno .. io ho trovato una agilit? INSOSPETTABILE inizialmente .... resta comunque + DURa di una jap .... comunque non ? che sia nu PALO che non si guida ...anzi ... probabilmente noi " vecchietti " , avendo usato VERI CANCELLI anni 80 non ? che ci troviamo poi cos? male come quei "ragazzini" che vengono dalla maneggevolezza esempio R6 2008 .. eheheh ...
                poi torno a dire .. dipende da cosa uno cerca .... da cosa SENTE ... ? troppo personale ... come SCELTA ! (anche se io ...torno a ripeterti ... non la cambierei nemmeno con l'R1 2009 ) .....

Comment

• Font Size
                  Quto a un millione di percento!!!!!!! Questa moto e fatta per noi che amiamo darci da fare per farla avanzare forte, pero che sodisfazioni!!! Poi in pista nessuno sospetta le possibilita del F4 e sono sempre sorpressi di vederne una che le da alle Japp moderne.

Originally posted by mauryseco View Post
                  Infatti lavorando sulla forka e sul puntone del retrotreno .. io ho trovato una agilit? INSOSPETTABILE inizialmente .... resta comunque + DURa di una jap .... comunque non ? che sia nu PALO che non si guida ...anzi ... probabilmente noi " vecchietti " , avendo usato VERI CANCELLI anni 80 non ? che ci troviamo poi cos? male come quei "ragazzini" che vengono dalla maneggevolezza esempio R6 2008 .. eheheh ...
                  poi torno a dire .. dipende da cosa uno cerca .... da cosa SENTE ... ? troppo personale ... come SCELTA ! (anche se io ...torno a ripeterti ... non la cambierei nemmeno con l'R1 2009 ) .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauryseco View Post
                    Si si.. io col 312 non 1078 ci ho girato a Siracusa.. boh.. 30 giri... per? a parte il problema nelle S che se uno non ha braccia la moto col cavolo che vien gi? dall'altra.. come motore e freni.. ottima.. anche ciclistica.. probabilmente alzandola un p? dietro si risolveva... solo che quel giorno.. 2 ce ne erano e 2 son tornate ai box col motore spento o che sembrava una ducati!

Poi quello che dicono tutti e di cui si lamentano quasi tutti... CALORE...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rob72 View Post
                      Quto a un millione di percento!!!!!!! Questa moto e fatta per noi che amiamo darci da fare per farla avanzare forte, pero che sodisfazioni!!! Poi in pista nessuno sospetta le possibilita del F4 e sono sempre sorpressi di vederne una che le da alle Japp moderne.
                      eh

a vederle le F4 in pista...

Comment

• Font Size
                        Si infatti.. e siccome questo mio amico mi fa... se io prendo una 1078 va meglio della tua Suzuki 1000 con tutta la roba che hai sotto...

Mah... mah..

Cmq. la moto è bella nè...

Comment

• Font Size
                          Si infatti.. e siccome questo mio amico mi fa... se io prendo una 1078 va meglio della tua Suzuki 1000 con tutta la roba che hai sotto...
                          Il tuo amico ha seri problemi con l'alcool...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Il tuo amico ha seri problemi con l'alcool...

Eh ma infatti... cmq. a parte la mia che ? un p? 'particolare'... volevo il confronto con un 1000 jap magari da chi ha avuto l'una e l'altra.. anche perch? seppur valido.. il telaio ha cmq. 12 anni..

Comment

• Font Size
                              Eh ma infatti... cmq. a parte la mia che ? un p? 'particolare'... volevo il confronto con un 1000 jap magari da chi ha avuto l'una e l'altra.. anche perch? seppur valido.. il telaio ha cmq. 12 anni..

l'unico che pu? fare confronti ? Live

Comment

• Font Size
                                Si si infatti ha dato un'ottima proposta...

Anche perchè, secondo me, non è solo per il COSTO iniziale che di 'ste moto non ce ne sono tante in giro..

Comment

X
                                Working...
                                X