F4 presa nuova, mai problemi, su strada e in pista è in linea con le jap (sabato ho provato in pista la nuova R1, gran motore ma componentistica sotto livello MV di gran lunga...e tralasciamo l'estetica).
Mercato? Se prendo una F4 non è certo per poi vendermela, è l'unico oggetto d'arte su due ruote che terrei sempre.
Le jap hanno più mercato? Vero, ma ce ne sono talmente tante in giro che te le tirano appresso, e devi venderle a prezzi di molto sotto mercato per liberartene...basta guardare nel mercatino Yamaha di questo Forum.
C'è gente che prende le Jap e poi ci mette Carbonio o Magnesio qua e là....ma l'estetica non si può cambiare, sempre jap rimangono, con le loro Showa industriali, plasticone ovunque, e 17k per l'ultima R1...ma siamo matti???
Per rispondere, il pacchetto F4 vale molto di più del corrispettivo jap...
Per andare in pista rimedi con 4000 EUR moto preparata e ti diverti.
Mercato? Se prendo una F4 non è certo per poi vendermela, è l'unico oggetto d'arte su due ruote che terrei sempre.
Le jap hanno più mercato? Vero, ma ce ne sono talmente tante in giro che te le tirano appresso, e devi venderle a prezzi di molto sotto mercato per liberartene...basta guardare nel mercatino Yamaha di questo Forum.
C'è gente che prende le Jap e poi ci mette Carbonio o Magnesio qua e là....ma l'estetica non si può cambiare, sempre jap rimangono, con le loro Showa industriali, plasticone ovunque, e 17k per l'ultima R1...ma siamo matti???
Per rispondere, il pacchetto F4 vale molto di più del corrispettivo jap...
Per andare in pista rimedi con 4000 EUR moto preparata e ti diverti.
Comment