Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete visto l'elaborazione di InMoto sulla nuova F4?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
ho letto anche io l'articolo...sinceramente spero che per la F4 creino qualcosa di completamente nuovo e diverso rispetto al modello attuale.
quella che c'è ora è stupenda ma spero abbiano il coraggio di lanciarsi in qualcosa di nuovo senza voler riprendere troppo le linee di un modello riuscitissimo dal punto di vista estetico come la F4
Comment
-
A me, questo disegno della futura F4, proprio non piace.
Boh, sar? antico di concezione, ma la F4, la vedo come la 916, unica e che ha lasciato un segno, magari meno netto della 916, ma indelebile.
Sarebbe come se cambiassero le linee della Mini cooper non avrebbe senso e sarebbe pure brutto!!! Auspico che la nuova MV abbia un nome nuovo, non facciamo come i Jappo, dove ogni anno esce una moto nuova, diversa con lo stesso nome dal 1996.
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postho letto anche io l'articolo...sinceramente spero che per la F4 creino qualcosa di completamente nuovo e diverso rispetto al modello attuale.
quella che c'? ora ? stupenda ma spero abbiano il coraggio di lanciarsi in qualcosa di nuovo senza voler riprendere troppo le linee di un modello riuscitissimo dal punto di vista estetico come la F4
Pertanto ? assai probabile che la nuova F4 (che dovrebbe continuare a chiamarsi cos?, infatti 4 sta per 4 cilindri) sia un affinamento della precedente, a livello estetico.
Del resto, Tamburini gi? in tempi non sospetti (diciamo cinque anni fa) affermava che l'erede della F4 sarebbe stata un'evoluzione del modello, e non uno stravolgimento, nello stile della Porsche 911 (sono proprio parole sue).
Quindi chi si aspetta rivoluzioni potrebbe restare deluso, come gi? serpeggia delusione dopo le prime foto della rinnovata Brutale.
Del resto l'F4 ? un mostro sacro che dura dal lontanissimo 1997(!!!!!), andare a rivoluzionarla presenta pi? rischi di un semplice aggiornamento.
Certo, di questo passo un progetto tutto nuovo lo vediamo nel 2027 (famigerata 3 cilindri a parte, forse).
Comment
X
Comment