Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non s? se gi? si s? (penso proprio di si) ma oggi ho parlato cono il figlio di un collaudatore mv e mi ha detto che a milano presentano la f5 la nuova brutale e la 675 (3 cilindri)
e tanto che si sente dire che ci saranno novità...ma ancora non se vede nulla!!! speriamo ci siano realmente...e con qualche linea anche nuova...non la classica rivisitazione e copia della linea F4
per la F5 ne ero al corrente, così come per il restyling della brutale, per le altre non so niente (ora non sono più tanto aggiornato con Mv, purtroppo)
Presenteranno dei manichini o dei modelli pronti per la produzione?
A quanto vidi l'anno scorso, f5 e b5 probabilmente saranno da produzione.
Il problema ? stato che, oltre al riassetto societario, anche la crisi economica ha ritardato tutti i piani di sviluppo (la B5, ad esempio,sarebbe dovuta entrare in produzione ad ottobre '09)
A quanto vidi l'anno scorso, f5 e b5 probabilmente saranno da produzione.
Il problema ? stato che, oltre al riassetto societario, anche la crisi economica ha ritardato tutti i piani di sviluppo (la B5, ad esempio,sarebbe dovuta entrare in produzione ad ottobre '09)
All' eicma(forse per la stampa un pò prima)veranno presentate la nuova brutale e la nuova F4...per il 3 cilindri che sarà montato sia su una naked sia su una sportiva bisognerà aspettare il 2011.
non vedo perchè MV dovrebbe comprare un motore dalla Triuhmpcsh, molto probabilmente hanno preso semplicemente il motore della 900cc e tolto un cilindro, cosa che fa da anni Kawasaki per tutti i bicilindrici che sono delle sezioni dei 4.
non vedo perch? MV dovrebbe comprare un motore dalla Triuhmpcsh, molto probabilmente hanno preso semplicemente il motore della 900cc e tolto un cilindro, cosa che fa da anni Kawasaki per tutti i bicilindrici che sono delle sezioni dei 4.
Queste sono foto a caxxo di cane, non c'entrano niente coi modelli che verranno.
non vedo perch? MV dovrebbe comprare un motore dalla Triuhmpcsh, molto probabilmente hanno preso semplicemente il motore della 900cc e tolto un cilindro, cosa che fa da anni Kawasaki per tutti i bicilindrici che sono delle sezioni dei 4.
direi decismanete di no.
Il motore 3 cilindri ? stato realizzato a Varese, ed il Crc ne ha poi continuato lo sviluppo
Ottimo....sinceramente non mi attirano molto le case che utilizzano motori altrui in stile Bimota....anche se a parte quello fanno comunque moto coi controca@@i.
Comment