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Ma è sempre meglio partecipare no?
E ti dir?: nuova costava 30mila? (32mila? la FILA e la XEROX) e sono davvero tanti soldi. Forse troppi, ma non perch? la moto non li valga, ma perch? pesano un bel p? su di un badget familiare tipo.
Ora, per?, ne trovi in condizioni perfette a meno della met? e questi sono soldi davvero spesi bene. Sicuramente molto meglio spenderli su di una R usata (limitata, numerata, vincente in SBK) perch? ti resta un valore reale, piuttosto che spenderne di pi? per una Jappo nuova! Mio modesto parere, ovviamente!
Tanto tutti i cv delle moderne SBK sono espressi in alto, con air-box in pressione... per cui occorre una pista. Per strada ti caghi molto di pi? addosso con una vecchia e scorbutica R1 a carburatori.
Personalmente preferisco avere una moto "di nicchia" fatta come d!o comanda, con materiali nobili a pacchi e meccanica raffinata per "oziare" come fanno in tanti al baretto luogo di ritrovo domenicale, piuttosto che l'ultima ZX-10R o CBR RR o R1 o GSX-R (alcune dalle linee indecifrabili e gi? obsolete). Anche perch? a casa, quando vedi la TUA moto in garage, ? sempre una certa emozione e soddisfazione. E' come avere una Ferrari 308, in cui tocchi con mano una certa artigianalit? (acciaio, pelle, cuoio), oppure una Nissan 350 Z (plastica tipo Multipla !!). E che me ne frega se la Nissan mi da la paga? Se andiamo a Montecarlo, vorrei vedere chi dei due (pur se il 308 arriva in ritardo), agli occhi della gente passa da marocco!!
E ti dir?: nuova costava 30mila? (32mila? la FILA e la XEROX) e sono davvero tanti soldi. Forse troppi, ma non perch? la moto non li valga, ma perch? pesano un bel p? su di un badget familiare tipo.
Ora, per?, ne trovi in condizioni perfette a meno della met? e questi sono soldi davvero spesi bene. Sicuramente molto meglio spenderli su di una R usata (limitata, numerata, vincente in SBK) perch? ti resta un valore reale, piuttosto che spenderne di pi? per una Jappo nuova! Mio modesto parere, ovviamente!
Tanto tutti i cv delle moderne SBK sono espressi in alto, con air-box in pressione... per cui occorre una pista. Per strada ti caghi molto di pi? addosso con una vecchia e scorbutica R1 a carburatori.
Personalmente preferisco avere una moto "di nicchia" fatta come d!o comanda, con materiali nobili a pacchi e meccanica raffinata per "oziare" come fanno in tanti al baretto luogo di ritrovo domenicale, piuttosto che l'ultima ZX-10R o CBR RR o R1 o GSX-R (alcune dalle linee indecifrabili e gi? obsolete). Anche perch? a casa, quando vedi la TUA moto in garage, ? sempre una certa emozione e soddisfazione. E' come avere una Ferrari 308, in cui tocchi con mano una certa artigianalit? (acciaio, pelle, cuoio), oppure una Nissan 350 Z (plastica tipo Multipla !!). E che me ne frega se la Nissan mi da la paga? Se andiamo a Montecarlo, vorrei vedere chi dei due (pur se il 308 arriva in ritardo), agli occhi della gente passa da marocco!!
beh............con un 308 rischi di passare da marocco........pi? che con una z350
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