Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Urgente Da 999 A F4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by .:Alex:. View Post
    proposta molto allettante...ma sai com?...ormai a sto cessone vecchio e lento mi ci sono affezzionato
    ...ma levatelo so cesso...

allla fine che te ne fai...

...guarda che io prendo quella di King se non ti dai da fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by massimou View Post
      IMHO la seconda ? inguardabile
      IMHO hai bisogno di un oculista... ma BRAVO!! !

Comment

• Font Size
        Originally posted by JaR View Post
        ...difensore di DUCATI...

Comment

• Font Size
          ma bravo

io mi limito a parlare della moto e MAI delle persone
          Last edited by massimou; 19-08-09, 13:15.

Comment

• Font Size
            ma bravo

io mi limito a parlare della moto e MAI delle persone
            Sto scherzando come sempre se te la sei presa..perdonami nn volevo offenderti !!

Comment

• Font Size
              Sto scherzando come sempre se te la sei presa..perdonami nn volevo offenderti !!
              OK

Comment

• Font Size
                OK

Comment

• Font Size
                  Scusate la mia curiosit?: ma il post "consiglio urgente 999 o F4" aperto da Jarno81 che voi sappiate, ha dato qualche risultato? Perch? se era urgente, ormai ce lo siamo giocato e Jarno81 ? da m? che non si fa vivo...
                  Ha comperato l'F4??????
                  Ha tenuto il 999????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by trappola View Post
                    Scusate la mia curiosit?: ma il post "consiglio urgente 999 o F4" aperto da Jarno81 che voi sappiate, ha dato qualche risultato? Perch? se era urgente, ormai ce lo siamo giocato e Jarno81 ? da m? che non si fa vivo...
                    Ha comperato l'F4??????
                    Ha tenuto il 999????????
                    Ho letto qualche messaggio e per me ha mollato tutto ed ? passota alla bicicletta. Scerzo , per? cerce scelte sono troppo personali e dipendono da molti fattori, gusti, capacit? di guida, preferenze personali sulle impostazioni dei mezzi, ecc. ecc.
                    Per cui solo provando direttamente la moto potra trarne le personali considerazioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monoblocco View Post
                      Ho letto qualche messaggio e per me ha mollato tutto ed ? passota alla bicicletta. Scerzo , per? cerce scelte sono troppo personali e dipendono da molti fattori, gusti, capacit? di guida, preferenze personali sulle impostazioni dei mezzi, ecc. ecc.
                      Per cui solo provando direttamente la moto potra trarne le personali considerazioni
                      Quoto tutto quello che hai detto e aggiungo anche che deve metterci s? (oltre alla 999) un bel p? di soldini!
                      Il che lo far? riflettere mooolto...

Comment

• Font Size
                        Magari la vacanza porta consiglio..... Meglio un 999 oggi di una F4 domani?
                        Boh? Ora il 999 rappresenta il "modello vecchio" di Ducati... Però sarà sempre UNA Ducati, mentre l'F4 è in listino.
                        Ma tra quattro mesi? Apparirà all'EICMA di Milano il nuovo modello, che porterà l'F4 attuale nella stessa condizione di "modello vecchio" in cui si trova ora il 999. Che, tra l'altro, ha più seguito ed interesse ora di prima...... Pensate che ciò avverrà anche per l'F4?
                        Mmmmmmh...
                        Grandi dubbi..........
                        Last edited by trappola; 20-08-09, 10:22.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robyr1 View Post
                          Mi piacerebbe darti ragione, ma io ho una MV F4 1000 del 2006 che ho pagato 10000 euro contanti appena 9 mesi fa, ho fatto meno di 1000km, non riesco ad abituarmi, e ora chiedo 9000 euro e non la vuole nessuno!

azzo, vuoi il mio cbr 1000 2006 preso a febbraio con pochi km percorsi e migliaia di euro di accessori(tutta roba seria) e nuova

Comment

• Font Size
                            Magari la vacanza porta consiglio..... Meglio un 999 oggi di una F4 domani?
                            Boh? Ora il 999 rappresenta il "modello vecchio" di Ducati... Per? sar? sempre UNA Ducati, mentre l'F4 ? in listino.
                            Ma tra quattro mesi? Apparir? all'EICMA di Milano il nuovo modello, che porter? l'F4 attuale nella stessa condizione di "modello vecchio" in cui si trova ora il 999. Che, tra l'altro, ha pi? seguito ed interesse ora di prima...... Pensate che ci? avverr? anche per l'F4?
                            Mmmmmmh...
                            Grandi dubbi..........
                            Bisogna vedere se uscir? la nuova F4.
                            Ma IMHO secondo me la moto la prendi perch? ti piace non perch? ? dell' ultimo grido

Comment

• Font Size
                              ..... secondo me la moto la prendi perch? ti piace non perch? ? dell' ultimo grido
                              E' ci? che penso anch'io. Ma stavo rispondendo a chi paragone il 999 etichettandolo come Ducati vecchia, alla F4.
                              E' normale che tutte le moto diventino, prima o poi, il modello vecchio.
                              La differenza maggiore che ho riscontrato io ? che l'F4 ha riscontrato immediatamente il favore del pubblico, a differenza del 999 che lo sta riscontrando ora... Ma il logo Ducati ? diventato solido, concreto, mitico, mentre MV, diciamocelo, si ? un pochino spu@@anato......

Comment

• Font Size
                                E' ci? che penso anch'io. Ma stavo rispondendo a chi paragone il 999 etichettandolo come Ducati vecchia, alla F4.
                                E' normale che tutte le moto diventino, prima o poi, il modello vecchio.
                                La differenza maggiore che ho riscontrato io ? che l'F4 ha riscontrato immediatamente il favore del pubblico, a differenza del 999 che lo sta riscontrando ora... Ma il logo Ducati ? diventato solido, concreto, mitico, mentre MV, diciamocelo, si ? un pochino spu@@anato......
                                In base a cosa lo dici?
                                Poi a me piace e davanti al bivio 1098s-F4 non ho avuto dubbi

Comment

X
                                Working...
                                X