Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Urgente Da 999 A F4 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me esteticamente piace molto di piu' il 999

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferra 84 View Post
      a me esteticamente piace molto di piu' il 999

Mi s? che sei uno dei pochi ...cmq de gustibus!!!

Comment

• Font Size
        ...a giusto per rendere meglio l'idea...e per non passare per il Jappi anti-DUCATI...

...se prendessimo un 1098...ed una F4....allora si che sarebbero problemi a nominare la più bella!!!
        Last edited by AdriR1; 22-07-09, 08:13.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          soggetiva.........

per? direi che oggettivamente la F4 ? molto bella e la 999 ? molto brutta

questo ? il giudizio della maggior parte dei motociclisti e non

l'altro giorno la mia 312 era vicino una 999............la bella e la bestia.........solo che la bestia va anche la met? della bella di motore...... quindi ? bestia solo nell'estetica

insomma direi che il confronto F4 999 a livello estetico e di prestazioni motore ? abbastanza impietoso
          gia abbiamo tirato fuori le prestazioni che io manco ho rammentato...perche lo sappiamo che le prestazioni del 4cil in linea italiano ? molto superiore...per? esteticamente da che mondo ? mondo ? impossibile trovarne l'oggettivita..si puo dire che ? una bella moto oggettivamente parlando ma nn che sia meglio della 999...
          Lo so che se facciamo un sondaggio perde la 999...ma perde anche se lo facciamo contro un r1...io ti sto dicendo che PER ME ? piu bella.. tutto qua..se poi mi volete rinfacciare pure i gusti che ci posso fare io hehehehe
          Rimane il fatto che se passa una mv f4 nn mi fa ne caldo e ne freddo (che centra la guardo perche nn ? una moto cosi frequente da vedere...anche se neanche poi cosi rara)...? piu facile che mi metta a sbavare se passa un Rsv1000 factory R ma che ci vuoi fare sono gusti
          P.s in piu tendo a precisare che nn vado per partito preso per la 999 perche Ce l'ho...lo facevo gia da prima che l'avessi..? una moto che vi dir? ( all'eta di 14 15 anni quando la vidi mi piaceva meno della 998.. poi pian piano riguardandola e riguardandola ? nato l'amore e secondo me piu bella di quella moto c'? poco... (direte voi...ti accontenti di poco) bh? per fortuna si..almeno posso godermi il sogno spendendo il giusto

Comment

• Font Size

Vs

Poi spiegatemi dove sta sta superiorità estetica!?!?
            O sono tanti che vanno per partito preso o sono io che ci vedo male... ma nn mi sembra proprio...
            Last edited by JaR; 22-07-09, 14:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JaR View Post

Vs

Poi spiegatemi dove sta sta superiorit? estetica!?!?
              O sono tanti che vanno per partito preso o sono io che ci vedo male... ma nn mi sembra proprio...

dappertutto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AdriR1 View Post
                dappertutto...
                Mha...per me nn sono io che ci vedo male per?....

Comment

• Font Size
                  ...a giusto per rendere meglio l'idea...e per non passare per il Jappi anti-DUCATI...

...se prendessimo un 1098...ed una F4....allora si che sarebbero problemi a nominare la pi? bella!!!
                  Non a caso hai preso la ducati piu scopiazzata della storia !!

Comment

• Font Size
                    Non a caso hai preso la ducati piu scopiazzata della storia !!
                    ...allora ti dico la 998...la 996...

CMQ Jar...non prenderelo come un'attacco...

Non era mia intenzione...

...Semplicemente stravedo per le MV (appena finito gli studi...con i primi soldi ne comprer? una...)...e per me...confrontare una MV con una 999 non ha senso!!!

Te giustamente come detto da altri..hai una moto uguale a quella per lo meno di estetica...e ti senti preso male...

...ma il mio era un giudizio personale...che forse si rispecchia nella maggior parte della gente...

QUANDO PRENDERAI UNA 1098...(su un topic ne parlavi...) sbavero' per quella...

Comment

• Font Size
                      ...allora ti dico la 998...la 996...

CMQ Jar...non prenderelo come un'attacco...

Non era mia intenzione...

...Semplicemente stravedo per le MV (appena finito gli studi...con i primi soldi ne comprer? una...)...e per me...confrontare una MV con una 999 non ha senso!!!

Te giustamente come detto da altri..hai una moto uguale a quella per lo meno di estetica...e ti senti preso male...

...ma il mio era un giudizio personale...che forse si rispecchia nella maggior parte della gente...

QUANDO PRENDERAI UNA 1098...(su un topic ne parlavi...) sbavero' per quella...
                      sisi ma figurati nn mi sono affatto offeso ? che nn capisco come si faccia a screditare cosi tanto la 999 io personalmente lo dico che ? una bella moto l'mv....ma la gente nn dice lo stesso della 999 potra nn tirare piu di tanto come a me succede per l'mv ma rimane sempre una moto col suo fascino..

P.s la 1098??? naaaaaaa prima ne devo girare tante hhihihi!!!

Comment

• Font Size
                        sisi ma figurati nn mi sono affatto offeso è che nn capisco come si faccia a screditare cosi tanto la 999 io personalmente lo dico che è una bella moto l'mv....ma la gente nn dice lo stesso della 999 potra nn tirare piu di tanto come a me succede per l'mv ma rimane sempre una moto col suo fascino..

...mai dira mai...
                        Last edited by AdriR1; 22-07-09, 14:53.

Comment

• Font Size
                          sisi ma figurati nn mi sono affatto offeso ? che nn capisco come si faccia a screditare cosi tanto la 999 io personalmente lo dico che ? una bella moto l'mv....ma la gente nn dice lo stesso della 999 potra nn tirare piu di tanto come a me succede per l'mv ma rimane sempre una moto col suo fascino..

...mai dira maI...

mio caro ducatista...

Comment

• Font Size
                            ...mai dira maI...

mio caro ducatista...
                            Prima di quella c'è una 999r !!! hahahaha e cmq tempo al tempo !!

E Cmq ho il tuo stesso passato rs125-rs250....solo che prima avevo anche il derbi gpr 50 hahahhaha
                            Last edited by JaR; 22-07-09, 14:56.

Comment

• Font Size
                              Prima di quella c'? una 999r !!! hahahaha e cmq tempo al tempo !!

E Cmq ho il tuo stesso passato rs125-rs250....solo che prima avevo anche il derbi gpr 50 hahahhaha

...ed io che volevo diventare tuo amico...

...DERBY GPR 50...ADDIO!!!

Comment

• Font Size
                                èèèèèèè di 50ini boni c'èra solo quella e pensa che il primo ginocchi oin terra con quella in rotonda mentre andavo a lavoro hiihhi

Comment

X
                                Working...
                                X