Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

brutale 750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

brutale 750

Ciao a tutti,
    qualcuno di voi mi puo' dire i pregi e difetti di questa bellissima moto?ne sono stato sempre innamorato e prima o poi la vorrei prendere..

• Font Size
    Originally posted by Grapesco View Post
    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi mi puo' dire i pregi e difetti di questa bellissima moto?ne sono stato sempre innamorato e prima o poi la vorrei prendere..
    Beh i pregi sono sicuramente la linea...per quanto riguarda i difetti parliamo di un motore 4 cilindri leggermente vuoto sotto...diciamo che il 910 v? molto meglio...

Comment

• Font Size
      L'ho avuta per 8 mesi e venduta per disperazione....
      Era l'ultima 750 prodotta,
      presa nuova, avuti problemi di centralina, cuscinetti di sterzo, scaldava DA PAURA, consumava uno sproposito maaaaaaaaaaaa

da guidare ? fantastica, l'avrei tenuta ma razzo, ero sempre a piedi!!!

Ci ho fatto 12400km in 8 mesi.....

In sostanza, la rivorrei ma tutti i problemi me l'hanno fatta odiare...

Comment

• Font Size
        Dimentivaco, coi rapporti corti che aveva è vero che sotto i 6000/7000 non era un portento, ma per darti un'idea la seconda era lunga poco di più di più una prima di un 600, quindi anche sul lento vai da ***...
        Si guida come una sportiva e non come una naked, non c'è s4rs che ti stia dietro tra le curve, garantisco!!!

Comment

• Font Size
          quindi si puo'dire che ha dei problemi il 750.. oppure ? stato un modello sfortunato su tanti?

Comment

• Font Size
            quindi si puo'dire che ha dei problemi il 750.. oppure è stato un modello sfortunato su tanti?
            Minchiuz, uno come tanti...

Guarda il concessionario che me l'ha venduta (non dirò quale ma ufficiale MV) alla mia domanda: e se vendessi questa per una 910 nuova??
            Sua risposta: cambia poco, se vuoi una moto che non abbia mai problemi compra una Jap, hai comprato la ferrari delle moto, ricordatelo....

Ovviamente gli risposi: si lo so, me ne accorgo quando guido nonchè da quanto ho speso per comprarla, ma vorrei che andasse ogni tanto

Premettendo che da guidare mi faceva IMPAZZIRE e solo accenderla mi creava emozioni, l'ho venduta per disperazione dopo un anno e 14.000km fatti!!!!

In sostanza: se si vuole per andare al bar può andar bene, se la si vuole per fare un po' di giri senza l'assillo di rimanmere a piedi (come avevo io visto quante volte mi è successo), lascia perdere (purtroppo)
            Last edited by Dima; 06-07-09, 11:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dima View Post
              Minchiuz, uno come tanti...

Guarda il concessionario che me l'ha venduta (non dir? quale ma ufficiale MV) alla mia domanda: e se vendessi questa per una 910 nuova??
              Sua risposta: cambia poco, se vuoi una moto che non abbia mai problemi compra una Jap, hai comprato la ferrari delle moto, ricordatelo....

Ovviamente gli risposi: si lo so, me ne accorgo quando guido nonch? da quanto ho speso per comprarla, ma vorrei che andasse ogni tanto

Premettendo che da guidare mi faceva IMPAZZIRE e solo accenderla mi creava emozioni, l'ho venduta per disperazione dopo un anno e 14.000km fatti!!!!

In sostanza: se si vuole per andare al bar pu? andar bene, se la si vuole per fare un po' di giri senza l'assillo di rimanmere a piedi (come avevo io visto quante volte mi ? successo), lascia perdere (purtroppo)

Il primo 750 aveva dei problemucci(la centralina servizi per? saltava quasi sempre quando si cambiavano le frecce per delle aftermarket)...io ho avuto una F4 750 e conosco moooolti emmevuisti che con un 750 sono sopra i 25000 km senza mai grossi problemi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingfoggy View Post
                Il primo 750 aveva dei problemucci(la centralina servizi per? saltava quasi sempre quando si cambiavano le frecce per delle aftermarket)...
                Mmmmm, la mia non era la prima serie ma una delle ultimissime 750, gi? evo2....
                Aaaaaa, niente frecce aftermarket, le volevo cambiare ma essendo rimasto a piedi per la centralina dopo 2we me ne sono visto bene dal farlo proprio per non sentirmi dire: ? colpa tua...

Comment

• Font Size
                  conosco moooolti emmevuisti che con un 750 sono sopra i 25000 km senza mai grossi problemi....
                  Ben per loro, davvero!!!
                  Ti assicuro che ci ho lasciato il cuore su quella moto, ho avuto 7 moto in 11 anni e ti garantisco che è stata L'UNICA ad emozionarmi cosi ; ma anche l'unica a lasciarmi a piedi almeno 5 volte!!!
                  Last edited by Dima; 06-07-09, 13:22.

Comment

• Font Size
                    ah capisco un vero peccato mi piace tantissimo!a me piace girarci con le moto e ci faccio abbastanza chilometri 23.000 con il falcozzo.diciamo una brutale che potrebbe essere usata normalmente quale sarebbe??

Comment

• Font Size
                      ah capisco un vero peccato mi piace tantissimo!a me piace girarci con le moto e ci faccio abbastanza chilometri 23.000 con il falcozzo.diciamo una brutale che potrebbe essere usata normalmente quale sarebbe??

910R euro 2

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dima View Post
                        Ben per loro, davvero!!!
                        Ti assicuro che ci ho lasciato il cuore su quella moto, ho avuto 7 moto in 11 anni e ti garantisco che ? stata L'UNICA ad emozionarmi cosi ; ma anche l'unica a lasciarmi a piedi almeno 5 volte!!!
                        Per quello che vale, confermo indirettamente: un mio ex-collega ce l'aveva ed era sempre in ballo con modifiche, prove etc. Era andato fino a Schiranna a provare una eprom modificata, ma nisba.
                        Penso per? che appiedato proprio non lo sia stato mai, forse solo quando ebbe un problema al circuito di raffreddamento...

Comment

• Font Size
                          910R euro 2
                          dici che non da' noie ?quale sarebbe un prezzo onesto e quali parti devo controllare ?di mv non so' proprio un cippa grazie

Comment

• Font Size
                            14000 Km in un anno sono davvero tanti, sarai rimasto anche a piedi però l' hai usata parecchio penso. Certo non è una moto da tutti i giorni credo, sarà più o meno come una supersportiva. Del consumo esagerato ne avevo sentito parlare anche io. Comunque per me le moto devono essere una gioia, per cui andrei d' istinto. Prendila e ne godrai sicuramente se ti piace.

Comment

• Font Size
                              nessuno mi potrebbe dire qualcosa sul prezzo di una 910r??

Comment

X
                              Working...
                              X