Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno internazionale Mv agusta Cascina Costa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Raduno internazionale Mv agusta Cascina Costa

Buongiorno a tutti appassionati di mv e non .Volevo segnalare che il week end del 4 e 5 luglio a Cascina Costa[Samarate(VA)] si terrà il tradizionale raduno di moto varesine..oltre ai nuovi modelli come sempre saranno presenti moltissime moto d'epoca di privati e del museo(che è visitabile durante la manifestazione).Quest'anno oltre ai gioielli d'epoca mv sarà presente anche il registro storico gilera .

quì il programma e maggiori info

Io ci sarò sia sabato che domenica quindi per chi viene magari ci becca
    Last edited by kingfoggy; 24-06-09, 11:46.

• Font Size
    Originally posted by kingfoggy View Post
    Buongiorno a tutti appassionati di mv e non .Volevo segnalare che il week end del 4 e 5 luglio a Cascina Costa[Samarate(VA)] si terr? il tradizionale raduno di moto varesine..oltre ai nuovi modelli come sempre saranno presenti moltissime moto d'epoca di privati e del museo(che ? visitabile durante la manifestazione).Quest'anno oltre ai gioielli d'epoca mv sar? presente anche il registro storico gilera .

qu? il programma e maggiori info

Io ci sar? sia sabato che domenica quindi per chi viene magari ci becca
    e che fai li 2 giorni filati? sei comodo ma.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimik View Post
      e che fai li 2 giorni filati? sei comodo ma.......
      Beh vengono un sacco di miei amici da varie parti d'Italia quindi li accolgo ...Poi la mia moto sar? esposta in uno stand

Comment

• Font Size
        Beh vengono un sacco di miei amici da varie parti d'Italia quindi li accolgo ...Poi la mia moto sar? esposta in uno stand
        allora spero di essere presente!!

Comment

• Font Size
          forse viene anke un mio amico con l'unico esemplare al mondo di mv agusta f4 910r ....questo week era al raduno a misano

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            forse viene anke un mio amico con l'unico esemplare al mondo di mv agusta f4 910r ....questo week era al raduno a misano
            Lo conosco anche io il tuo amico il Vega!!!

Comment

• Font Size
              Lo conosco anche io il tuo amico il Vega!!!
              il grande samu !!!!

il grande in tutti i sensi...peccato ke per colpa del calcetto s'e' giocato tutta la stagione
              Last edited by blackbass; 01-07-09, 07:12.

Comment

• Font Size
                ... se il meccanico me la restituisce in tempo, ci faccio un salto.

Comment

• Font Size
                  Domenica presente!! Sono a pranzo dai miei... abitano a Cascina Costa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ManuelR1 View Post
                    Domenica presente!! Sono a pranzo dai miei... abitano a Cascina Costa!

Vieni a piedi in pratica

Comment

• Font Size
                      confermo oggi,che non ci saro'!!! a misano, mi e' sembrato di vedere un ragazzo che lo chiamavano vega !!

Comment

• Font Size
                        Domani si aprir? il raduno ...rinnovo a tutti l'invito a farci un salto....Ricordo che ci sar? anche la possibilit? di provare le brutale (989r e 1078)

Comment

• Font Size
                          Domani si aprir? il raduno ...rinnovo a tutti l'invito a farci un salto....Ricordo che ci sar? anche la possibilit? di provare le brutale (989r e 1078)
                          Provare!? Cio? se mi porto il casco posso andare un farmi un giro con la brutale!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ManuelR1 View Post
                            Provare!? Cio? se mi porto il casco posso andare un farmi un giro con la brutale!?

Certo c'? l'ultima tappa del brutale on tour!!!ti presenti con la patente(anche se non hai il casco forniscono tutto loro),prenoti e esci con il gruppo a provarla!!!

Comment

• Font Size
                              Certo c'? l'ultima tappa del brutale on tour!!!ti presenti con la patente(anche se non hai il casco forniscono tutto loro),prenoti e esci con il gruppo a provarla!!!
                              Tienimi due Brutale in caldo, io e il mio socio ci siamo Poi io sono cresciuto a Cascina Costa... le strade le conosco bene!

Comment

X
                              Working...
                              X