Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti appassionati di mv e non .Volevo segnalare che il week end del 4 e 5 luglio a Cascina Costa[Samarate(VA)] si terr? il tradizionale raduno di moto varesine..oltre ai nuovi modelli come sempre saranno presenti moltissime moto d'epoca di privati e del museo(che ? visitabile durante la manifestazione).Quest'anno oltre ai gioielli d'epoca mv sar? presente anche il registro storico gilera .
Bellissimo week end!! ...si sono visti dei mezzi notevoli
e io mancavo!! sei stato davanti al bilico del brutale on tour? c'era una ragazza ricciolina e una morettina con capelli lisci? le mitiche ale ed eli!!
ora credo che ci sia bergamo x il brutale on tour, poi stop!!io saro' a varano al T-DAY!!!
e io mancavo!! sei stato davanti al bilico del brutale on tour? c'era una ragazza ricciolina e una morettina con capelli lisci? le mitiche ale ed eli!!
ora credo che ci sia bergamo x il brutale on tour, poi stop!!io saro' a varano al T-DAY!!!
Certo che c'erano!!!sempre presenti!!!siamo anche andati a cena insieme sabato sera!! ..Tra l'altro sabato c'? stata anche una caduta durante il brutale on tour!!
Certo che c'erano!!!sempre presenti!!!siamo anche andati a cena insieme sabato sera!! ..Tra l'altro sabato c'è stata anche una caduta durante il brutale on tour!!
ai ai,e come e' successo?niente di grave?moto e pilota?
allora le conosci bene?c'era anche l'alle?responsanile al marketing vestiario?fabio il mecca?giordi,del motoairbag?ecc ecc....hihihihih
spero ci beccheremo qualche volta!!!
ai ai,e come e' successo?niente di grave?moto e pilota?
allora le conosci bene?c'era anche l'alle?responsanile al marketing vestiario?fabio il mecca?giordi,del motoairbag?ecc ecc....hihihihih
spero ci beccheremo qualche volta!!!
in pratica dopo 2 km di giro a Ferno uno ha perso l'anteriore ed ? scivolato,la brutale immediatamente dietro non ha fatto in tempo a frenare e gli ? finita sopra..mi han detto nulla di grave per i piloti...una brutale 1078 era messa maluccio(cerchio forche e canotto belli storti ).
Cmq c'erano tutte/i al completo..Certo che si becca
Comment