Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 312 dopo 7000 km..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    anche qui sono molte meno f4 che 1098........

cmq dico la verit? in 8 mesi mai incontrata un'altra f4 ne tantomeno 312

bella ed esclusiva

cmq nel frattempo che ho scritto questa cosa ho avuto la bella idea di dimenticare le chiavi attacate alla moto
    qualcuno ha cercato di portarla via ma poi si ? accorto del blocco
    mi ha rotto il parafango che ho gi? sostituito

ora devo cambiare la serie serrature dato che questo genio si sar? tenuta la chiave
    ordinata 241 euro

c'ho na testa demmerda

se avessi la testa in ordine in questo periodo farei 2,04 al muggio 1,46 a valle 1,16 a magione
    insomma non ? colpa mia c'ho troppi cazzi

no no ma la sera continuiamo a farci le canne hahaha te l'ho dettoooooo basta con i personali prima di andare a dormire che poi stai fatto tutta la mattina uhahahahahahaa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Attila77 View Post
      no no ma la sera continuiamo a farci le canne hahaha te l'ho dettoooooo basta con i personali prima di andare a dormire che poi stai fatto tutta la mattina uhahahahahahaa
      MAI MAI MAI E POI MAIIIIIIIIIII
      Non scherziamo su queste cose per cortesia

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        MAI MAI MAI E POI MAIIIIIIIIIII
        Non scherziamo su queste cose per cortesia

Vizioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Attila77 View Post
          Vizioso
          Si vive di soddisfazioni no

Comment

• Font Size
            i km passano la 312 va sempre bene

non consuma un filo d'olio.............ma ? normale ???

quando devo fare il secondo tagliando ??

ho 8000 km ormai

per l'uso stradale continuo a dire che ? ottima
            grande sicurezza...............su strada serve

Comment

• Font Size

ho 8000 km ormai

secondo me hai gi? superato i km

Comment

• Font Size

ho 8000 km ormai

E' normale; la mia ha 18.000 Km e non beve, non fuma ........e non v? a puttane!

Il secondo tagliando andava fatto ai 6000.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nostradamus View Post
                  E' normale; la mia ha 18.000 Km e non beve, non fuma ........e non v? a puttane!

VIRTUOSISSIMA E'!

Comment

• Font Size
                    ebbene si ho fatto gi? 7000 km con la F4, la uso su strada dal lavoro all'uscita allo spostamento lungo...........insomma tutto quello che altri fanno con auto + scooter..........per questo ci faccio tenti km ed ? spottoposta ad un duro lavoro

? tempo di tirare le prime somme
                    la moto ? originale con lo scarico completo centralina rimappata pastiglie anteriori EBC e posteriore alzato dal tirante

il rumore...........unico per un 4 in linea, particolarissimo nel riappoggiare il gas, bello..........molto bello
                    i semimanubri mi fanno impazzire come impostazione e sopratutto sono piccoli di diametro
                    il motore in generale in particolare agli alti spinge fortissimo nel resto adesso che ho scarico completo e centralina adeguata va molto bene.
                    secondo me originale ? strozzatissima
                    come motore si comporta come una 600 preparata a 170 cv, difficile quindi ma gustosa
                    nell'uso stradale va molto bene in quanto ? pi? stabile che reattiva quindi trasmette un senso di sicurezza innato, io faccio spesso SS medio veloci...........non mi dispiace avere una moto che a 230-250 kmh ? inchiodata per terra e ha un avantreno da riferimento
                    dopo il cambio pastiglie frena anche molto bene
                    quando la usi hai sotto quella piastra di sterzo superiore che ? un capolavoro e il serbatoione rosso con la scritta R 312..........il tutto ? molto piacevole

stai su un made in Italy............ma non hai il patema d'animo d' incontrare una jap che ti svernici...........il 4 cilindri italiano spinge fortissimo e su strada da anche pi? stabilit? di una jap nel tirarla........quindi apri senza ritegno.....
                    ho passato di motore puro anche delle gsxr............non k7...... ma le ho passate........(ho fatto per adesso con k4 e k5)

problemi.......tranne il radiatore sostituito perch? rotto in garanzia non ne ho avuti............anzi devo dire che funziona tutto molto bene...........e devo dire che non ho mai aggiunto 10 gr di olio.......... nonostante la tiro spesso e volentieri e ci faccio spostamenti lunghi sui 8-9 mila giri fissi..........non ha consumato 1 gr di olio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per onest? devo dire che con yamaha spesso mettevo olio............

quindi dopo 7000 km ? tutto a postissimo funzionante e impennante

nella guida ha bisogno di una guida vera e pulita e sopratutto classica
                    ci sono moto che si possono guidare in tanti modi diversi nel senso della posizione in sella e nell'uscire fuori
                    questa si guida in un solo modo, ma se lo si riesce a fare ? precisissima........aiuta ad imparare a guidare bene, un ottima palestra se guidi bene una f4 poi le puoi guidare tutte

da ferma d? il massimo...........i complimenti che ho ricevuto non si contano la maggior parte si mette le mani alla testa e dice : nooooooooooo la F4.........questa non ? una moto questa ? LA MOTO !!!!
                    non dico bugie ve lo giuro sui figli.............
                    parcheggiata ? un continuo di complimenti quasi fastidiosi, gli stranieri sembrano in presenza della ******* delle tre fontane
                    la sua bellezza conquista tutti io personalmente adoro il serbatoio il codone e tutto l'insieme dalla parte senza il forcellone oltre tanti altri piccoli particolari unici di questa moto

insomma va forte ? molto bella ? affidabile metto benzina e basta (mortacci sua quanto consuma ) tutti l'ammirano...........ho speso solo 15600 euro nuova............

io mi sto innamorando............
                    quindi non la vendo pi?, nel senso che se non ne ho bisogno (di soldi) non la vendo........ mi ha colpito nel cuore
                    e io sono uno molto difficile da conquistare............

F4 312..........ti ho comporato tanto per...........ma mi hai conquistato bella e brava.........? un p? come una di quelle belle brune italiane di una quarantina d'anni ancora bellissime formose e brave a letto............
                    ho reso l'idea
                    Ho letto solo ora.....

Sono contento per te

Comment

• Font Size
                      F4 312..........ti ho comporato tanto per...........ma mi hai conquistato bella e brava.........? un p? come una di quelle belle brune italiane di una quarantina d'anni ancora bellissime formose e brave a letto............
                      ho reso l'idea
                      anche brava a letto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        VIRTUOSISSIMA E'!
                        Mi correggo: Non beve olio, ma benzina s?: 200 Km (155 di fondovalle e passi appenninici e 45 di pianura) con 16 litri di benza

Comment

• Font Size
                          Mi correggo: Non beve olio, ma benzina s?: 200 Km (155 di fondovalle e passi appenninici e 45 di pianura) con 16 litri di benza
                          rispetto la mia ? un'educanda.

Comment

• Font Size
                            rispetto la mia ? un'educanda.
                            Perch?? Il "K" "trinca" di pi??

Comment

• Font Size

ok domani la porto a fare il secondo tagliando

Comment

• Font Size
                                anche brava a letto?
                                be si..........se fosse donna sarebbe brava

Comment

X
                                Working...
                                X