Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F4 312 dopo 7000 km..........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyr1 View Post
    Comunque rimane la + bella del reame!! Ma Rossa e grigia!
    Io ringrazio l Mv Agusta che abbia fatto questa Colorazione!!!!questa ? la mia bimba!

Comment

• Font Size
      Originally posted by .:Alex:. View Post
      Io ringrazio l Mv Agusta che abbia fatto questa Colorazione!!!!questa ? la mia bimba!

ANCHE A ME PIACEVA TANTO QUESTA COLORAZIONE.... POI PER IL 312R NON SI CAPIVA SE LA FACEVANO O NO.... RICORDO CHE HO PASSATO UN POMERIGGIO INTERO DAL CONCESSIONARIO A GUARDARE LA COLORAZIONE ROSSA-ARGENTO E BIANCA-NERO... E NON SAPEVO QUALE SCEGLIERE... ALLA FINE HO OPTATO PER LA COLORAZIONE UFFICIALE....
      COMUNQUE, COMPLIMENTI!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingfoggy View Post
        Grande live!!!!Le tue parole sono OROOOOOO!!!!
        Grande Live! ...........Benvenuto nel Team degli innamorati della F4. .....ah, ah, ah, ah!!!!!!

PS. ..........la mia di Km ne ha 18.000, ma L'olio lo ha sempre messo solo il meccanico ai tagliandi (nuovo ) quindi vai tranquillo, beve solo benzina (un pieno 200 Km circa).
        Dimenticavo, la pi? bella e classica per? resta questa:

Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by Nostradamus; 20-06-09, 13:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marco312r View Post
          non potevo non risponderti Live...
          le tue parole sono identiche a tutti quelli che devono descrivere la propria moto.... se nel garage hanno una F4....
          mi fa piacere che in questo periodo la F4 ti abbia rapito... ti sei innamorato come succede a tutti i possessori di mv....
          ma sono ancora pi? felice di sentire che non la venderai... e non per il discorso moto.... ma perch? dopo i messaggi che ci eravamo scambiati in pvt oggi ti sento pi? ottimista e euforico!
          grande Live!!!!
          sono sempre nella cacca

ma non voglio vendere la F4

se sei in un momento brutto sentirti fare i complimenti sinceri da persone che non conosci pi? volte al giorno su un pezzo di ferro verniciato non ti risolve ma ti fa piacere............

Comment

• Font Size
            sono convinto che la colorazione pi? belle delle rosso grigie sia la mia e cio? la 312 1000
            perch?
            il rosso ? simile alla vecchia F4 per? ha la scritta F4 e la riga rossa in pi?

il parafango davanti ha i fianchi grigi ma il sopra rosso con le righette con lo stemma MV invece sulla 1078 ? tutto grigio e nella F4 ? tutto rosso

insomma la colorazione 312 1000 non si batte anche in bianco ? bellissima

quindi per gli altri

sukate !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              comunque io ho un mio amico con la f41000 che dopo suzuki e yamaha , ha ora un MV 1000 , e ha fatto anche qualche garetta , dice che con una buona messa a punto di ciclistica e togliendo della merda varia di peso inutile , una buona mappatura (molto importante!) in pista ? assurda. lui attualmente ci gira di passo a magione in 14 , ma mi sembra che sia riuscito a girare anche a 13.
              comunque ? impressionante quanto entra forte nel curvone dopo il rettilineo , l'ho visto e l? ? veramente imbattibile.
              la moto v? giudata sicuramente , ma mi ha detto che in proporzione ? niente rispetto alla sicurezza che riesce a dare.

ammazza 13 ? un gran ben girare........
              ma con yamaha e suzuki a quanto girava ????
              in ogni caso le doti della MV le senti meglio in altri circuiti
              uno che gira in 13 con la F4 a magione al mugello deve girare in 2,00

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ammazza 13 ? un gran ben girare........
                ma con yamaha e suzuki a quanto girava ????
                in ogni caso le doti della MV le senti meglio in altri circuiti
                uno che gira in 13 con la F4 a magione al mugello deve girare in 2,00
                quel giorno che eravamo in pista lui (Bulai) ha girato la mattina , poi ? andato via per poco non vi siete conosciuti , ? quello che mi ha prestato il robattitore per la catena.

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti!!! Ti posso solo quotare Live, la 312 è unica!!!
                  E in pista da belle sodisfazioni... Per me non la cambio piu!!!
                  Per l'altezza capisco il discorso generale perche sono alto 1m68...
                  E una moto dottata di una ciclistica molto sofisticata da mettere a punto ed è appassionante trovare il setting in pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Factory View Post
                    stradivari...bellissime moto....per la comodit?....presumo tu abbia provato a ruotare le pedane pi? in basso usando l'eccentrico...io facendo cosi all'epoca risolsi..un altro mondo... e son alto 1.93....
                    Le padane, per l'uso in pista, si deve necessariamente cambiarle con altre racing...non perch? non siano belle o perch? tocchino, ma perch? sono scivolosissime!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      bh?, di problemi ne d?, e non pochi. Sembra normale che una moto da 15-18k euro appena uscita dalla concessionaria debba cambiare il radiatore?? e questo succede dal 2006, che io sappia. Tra l' altro la mia questo problema l' ha avuto 2 volte.
                      Poi perch? ammazzarsi a fare tante modifiche se alcune giapponesi le "modifiche" le hanno di serie?
                      Per me rimane la + bella, ma oggi preferisco una R6!
                      Paradossalmente, essendo una fabbrica che fa volumi molto bassi, ? normale!
                      Esempio nel campo dell'auto...una Porsche ? molto meno affidabile (a livello di componentistica "spiccia") di una Ford Focus qualunque...una Ferrari pure!
                      Non parliamo di Aston Martin...
                      Bene, ? possibile che macchine over ? 150.000,00 siano meno affidabili di una media di livello economico?
                      Si, anzi ? assolutamente normale!

Comment

• Font Size
                        tecnicamente hai ragione, ma mettiti nei panni di uno che spende quella cifra, magari con tanti sacrifici. Poi si trova con un radiatore bucato dopo appena 500km (che poi riaccadrà..), una moto che arriva a temperature africane anche in pieno inverno, per non parlare del peso..Si, molti diranno, ma io poi ci "lavoro su" e leva quà e leva là, riesco a farla dimagrire di 10kg!! Ma perchè dannarsi la vita spendendo soldi, tempo e grattacapi quando ci sono delle moto che non danno problemi??
                        Proprio ieri ho deciso di fare un giro con la mia F4, ammetto che TUTTI si fermano a guardarla, alcuni hanno scattato delle foto (senza me ovviamente!), me se oggi venisse uno con una R6 a propormi uno scambio lo farei al volo!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by .:Alex:. View Post

stupenda colorazione, mi ? sempre piaciuta tantissimo!

Comment

• Font Size
                            Ti quoto pero per la Porsche ? solo da quando anno meeso sta dannata aqua ne quel motore, perche prima faceva un millione di kilometri senza problema, quindi la produzione non c'entra totalmente...

Originally posted by stradivari View Post
                            Paradossalmente, essendo una fabbrica che fa volumi molto bassi, ? normale!
                            Esempio nel campo dell'auto...una Porsche ? molto meno affidabile (a livello di componentistica "spiccia") di una Ford Focus qualunque...una Ferrari pure!
                            Non parliamo di Aston Martin...
                            Bene, ? possibile che macchine over ? 150.000,00 siano meno affidabili di una media di livello economico?
                            Si, anzi ? assolutamente normale!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              sono convinto che la colorazione pi? belle delle rosso grigie sia la mia e cio? la 312 1000
                              come impeccabilmente ti consigliai io

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marco312r View Post
                                Roby.... i primi giorni con la F4 sembra tutto strano... fuori posto... difficile e stancante.... io ho iniziato ad apprezzarla dopo una gioranta di pista ad adria.... era tutto perfetto, al posto giusto e mi sembrava di essere nato sulla F4.... ora anche su strada sento queste sensazioni....
                                guarda live.. non era così convinto del suo acquisto... ora ha solo elogi per questa moto....

sono d' accordissimo con te. Questa moto l' ho sempre sognata, da quando usci la 750. Anche ora mi piace tantissimo, le sue linee sono davvero irresistibili..pensa che a volte scendo in garage solo per guardarla! Ma sono stanco, non riesco a guidarla!
                                Last edited by robyr1; 22-06-09, 06:56.

Comment

X
                                Working...
                                X