ebbene si ho fatto già 7000 km con la F4, la uso su strada dal lavoro all'uscita allo spostamento lungo...........insomma tutto quello che altri fanno con auto + scooter..........per questo ci faccio tenti km ed è spottoposta ad un duro lavoro
è tempo di tirare le prime somme
la moto è originale con lo scarico completo centralina rimappata pastiglie anteriori EBC e posteriore alzato dal tirante
il rumore...........unico per un 4 in linea, particolarissimo nel riappoggiare il gas, bello..........molto bello
i semimanubri mi fanno impazzire come impostazione e sopratutto sono piccoli di diametro
il motore in generale in particolare agli alti spinge fortissimo nel resto adesso che ho scarico completo e centralina adeguata va molto bene.
secondo me originale è strozzatissima
come motore si comporta come una 600 preparata a 170 cv, difficile quindi ma gustosa
nell'uso stradale va molto bene in quanto è più stabile che reattiva quindi trasmette un senso di sicurezza innato, io faccio spesso SS medio veloci...........non mi dispiace avere una moto che a 230-250 kmh è inchiodata per terra e ha un avantreno da riferimento
dopo il cambio pastiglie frena anche molto bene
quando la usi hai sotto quella piastra di sterzo superiore che è un capolavoro e il serbatoione rosso con la scritta R 312..........il tutto è molto piacevole
stai su un made in Italy............ma non hai il patema d'animo d' incontrare una jap che ti svernici...........il 4 cilindri italiano spinge fortissimo e su strada da anche più stabilità di una jap nel tirarla........quindi apri senza ritegno.....
ho passato di motore puro anche delle gsxr............non k7...... ma le ho passate........(ho fatto per adesso con k4 e k5)
problemi.......tranne il radiatore sostituito perchè rotto in garanzia non ne ho avuti............anzi devo dire che funziona tutto molto bene...........e devo dire che non ho mai aggiunto 10 gr di olio.......... nonostante la tiro spesso e volentieri e ci faccio spostamenti lunghi sui 8-9 mila giri fissi..........non ha consumato 1 gr di olio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per onestà devo dire che con yamaha spesso mettevo olio............
quindi dopo 7000 km è tutto a postissimo funzionante e impennante
nella guida ha bisogno di una guida vera e pulita e sopratutto classica
ci sono moto che si possono guidare in tanti modi diversi nel senso della posizione in sella e nell'uscire fuori
questa si guida in un solo modo, ma se lo si riesce a fare è precisissima........aiuta ad imparare a guidare bene, un ottima palestra se guidi bene una f4 poi le puoi guidare tutte
da ferma dà il massimo...........i complimenti che ho ricevuto non si contano la maggior parte si mette le mani alla testa e dice : nooooooooooo la F4.........questa non è una moto questa è LA MOTO !!!!
non dico bugie ve lo giuro sui figli.............
parcheggiata è un continuo di complimenti quasi fastidiosi, gli stranieri sembrano in presenza della ******* delle tre fontane
la sua bellezza conquista tutti io personalmente adoro il serbatoio il codone e tutto l'insieme dalla parte senza il forcellone oltre tanti altri piccoli particolari unici di questa moto
insomma va forte è molto bella è affidabile metto benzina e basta (mortacci sua quanto consuma ) tutti l'ammirano...........ho speso solo 15600 euro nuova............
io mi sto innamorando............
quindi non la vendo più, nel senso che se non ne ho bisogno (di soldi) non la vendo........ mi ha colpito nel cuore
e io sono uno molto difficile da conquistare............
F4 312..........ti ho comporato tanto per...........ma mi hai conquistato bella e brava.........è un pò come una di quelle belle brune italiane di una quarantina d'anni ancora bellissime formose e brave a letto............
ho reso l'idea
è tempo di tirare le prime somme
la moto è originale con lo scarico completo centralina rimappata pastiglie anteriori EBC e posteriore alzato dal tirante
il rumore...........unico per un 4 in linea, particolarissimo nel riappoggiare il gas, bello..........molto bello
i semimanubri mi fanno impazzire come impostazione e sopratutto sono piccoli di diametro
il motore in generale in particolare agli alti spinge fortissimo nel resto adesso che ho scarico completo e centralina adeguata va molto bene.
secondo me originale è strozzatissima
come motore si comporta come una 600 preparata a 170 cv, difficile quindi ma gustosa
nell'uso stradale va molto bene in quanto è più stabile che reattiva quindi trasmette un senso di sicurezza innato, io faccio spesso SS medio veloci...........non mi dispiace avere una moto che a 230-250 kmh è inchiodata per terra e ha un avantreno da riferimento
dopo il cambio pastiglie frena anche molto bene
quando la usi hai sotto quella piastra di sterzo superiore che è un capolavoro e il serbatoione rosso con la scritta R 312..........il tutto è molto piacevole
stai su un made in Italy............ma non hai il patema d'animo d' incontrare una jap che ti svernici...........il 4 cilindri italiano spinge fortissimo e su strada da anche più stabilità di una jap nel tirarla........quindi apri senza ritegno.....
ho passato di motore puro anche delle gsxr............non k7...... ma le ho passate........(ho fatto per adesso con k4 e k5)
problemi.......tranne il radiatore sostituito perchè rotto in garanzia non ne ho avuti............anzi devo dire che funziona tutto molto bene...........e devo dire che non ho mai aggiunto 10 gr di olio.......... nonostante la tiro spesso e volentieri e ci faccio spostamenti lunghi sui 8-9 mila giri fissi..........non ha consumato 1 gr di olio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per onestà devo dire che con yamaha spesso mettevo olio............
quindi dopo 7000 km è tutto a postissimo funzionante e impennante
nella guida ha bisogno di una guida vera e pulita e sopratutto classica
ci sono moto che si possono guidare in tanti modi diversi nel senso della posizione in sella e nell'uscire fuori
questa si guida in un solo modo, ma se lo si riesce a fare è precisissima........aiuta ad imparare a guidare bene, un ottima palestra se guidi bene una f4 poi le puoi guidare tutte
da ferma dà il massimo...........i complimenti che ho ricevuto non si contano la maggior parte si mette le mani alla testa e dice : nooooooooooo la F4.........questa non è una moto questa è LA MOTO !!!!
non dico bugie ve lo giuro sui figli.............
parcheggiata è un continuo di complimenti quasi fastidiosi, gli stranieri sembrano in presenza della ******* delle tre fontane
la sua bellezza conquista tutti io personalmente adoro il serbatoio il codone e tutto l'insieme dalla parte senza il forcellone oltre tanti altri piccoli particolari unici di questa moto
insomma va forte è molto bella è affidabile metto benzina e basta (mortacci sua quanto consuma ) tutti l'ammirano...........ho speso solo 15600 euro nuova............
io mi sto innamorando............
quindi non la vendo più, nel senso che se non ne ho bisogno (di soldi) non la vendo........ mi ha colpito nel cuore
e io sono uno molto difficile da conquistare............
F4 312..........ti ho comporato tanto per...........ma mi hai conquistato bella e brava.........è un pò come una di quelle belle brune italiane di una quarantina d'anni ancora bellissime formose e brave a letto............
ho reso l'idea
Comment