Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confronto raptor e z1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

confronto raptor e z1000

Ragazzi possessori di Z1000 o Raptor1000, un mio amico vuole passare da quest?ultima allo Z1000.
    La usa quotidianamente, 50% citt? e 50% montagna, viaggia spesso in coppia.
    Dite che fa bene a cambiare o che fa meglio tenersi il Raptor?
    Io gli ho consigliato di tenere il Raptor , ha una coppia eccezionale e un?agilit? pazzesca per? non conosco il Kawa?
    ciao

• Font Size
    anche io non posso che parlar bene del Raptor

tutti dicono che ? scomoda in due, ma io l'ho sia guidata che fatto da passeggera...da passeggera l'ho trovata molto pi? comoda di tante altre...e da guidare ? la moto pi? divertente ed adrenalinica che abbia mai provato...una macchina da penne

tutto dipende se gli piace di pi? il bicilindrico o il 4 in linea...io esteticamente preferisco la Rap..molto pi? personale e poi ce l'hanno in pochi...tuti la sottovalutano...e dare mazzat' sui denti a chi pensa di aver a che fare con una motoretta ? una soddisfazione ancora maggiore!

Comment

• Font Size
      vale sei adorabile, e ti quoto in pieno!

Comment

• Font Size
        toh...ma chi si vede da queste parti....i raptormaniaci stanno allargandosi...muhahahahahahah
        ..beh...e allora a voi in esclusiva......la mia v rap rossa fiammante ? in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Bella moto lo Z1000, io terrei la Raptor senza ombra di dubbio.
          Se dovessi prendere un 4 cilindri in linea naked, prenderei la Brutale

Comment

X
          Working...
          X