Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio - comprare 1098 vs mv F4 1000 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by asso View Post
    a parte che non conosco questi problemi sulle mv, ho vari amici che le hanno e un mio amico intimo che ha la 1000r e va da paura, il motore obsoleto poi... ma se ? una bestia quella moto... bah
    prendila e vai tranquillo, ? una moto spettacolare, non c'? altra che tenga secondo me

io se continua cosi' non la vendo pi?

mi ci sto divertendo

l'altro giorno ho tirato la seconda e ha sgommato per tutto il tempo
    in fin dei conti ? una moto pazza.......

e poi quando ? pacheggiata ? un continuo ammirarla.........spesso vado a fumare dove la parcheggio sul lavoro....sento i commenti pi? esagerati....e l'ammirano i ragazzini le ragazzine le mamme le nonne e i nonni.........

? bella

Comment

• Font Size
      avere mv ? come avere un ferrari!non ci sono paragoni

Comment

• Font Size
        ne approfitto per proporre la mia F4!! E' del 2006, biposto, colore rosso argento...se ti interessa mandami in pm!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Grapesco View Post
          esatto !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Grapesco View Post
            su questo non ci sono dubbi... per? dipende da cosa uno ci deve fare con la moto.

Per la strada io preferirei una MV.. il giretto tranquillo domenicale e la puntatina al bar... niente pi?! Non per limiti della moto, ma per come ci si dovrebbe comportare in strada... per la pista 1098 senza ombra di dubbi

Comment

• Font Size
              A parer mio, se uno vuole una MV oggi deve cmq prendere la Brutale

Comment

• Font Size
                la mv non è prettamente commerciale è qualcosa di mistico che pure chi non sa come è fatta una moto si ferma a guardarla!!magari sempre lo stesso tizio dice: ma che caxxo è ? pero' si ferma!
                Last edited by Grapesco; 03-06-09, 11:45.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  io se continua cosi' non la vendo pi?

mi ci sto divertendo

l'altro giorno ho tirato la seconda e ha sgommato per tutto il tempo
                  in fin dei conti ? una moto pazza.......

e poi quando ? pacheggiata ? un continuo ammirarla.........spesso vado a fumare dove la parcheggio sul lavoro....sento i commenti pi? esagerati....e l'ammirano i ragazzini le ragazzine le mamme le nonne e i nonni.........

? bella
                  :resup:

.......Se ti sente Giuseppe........!!!!!!! Ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    1098 senza pensarci un attimo

Leggera, maneggevole, frena bene, va forte, ? affidabile

Originally posted by asso View Post
                    chedilo a scassa quanto era lenta e pesante la sua f4
                    Ti tolgo una curiosit?

Quella di Luca non ? come quella che trovi dal Conce

Comment

• Font Size
                      mv senza ombra di dubbio ... al limite puoi sempre rivenderla e tenerti il codone da montare sulla 1098

Comment

• Font Size
                        Originally posted by omarsmanetto View Post
                        mv senza ombra di dubbio ... al limite puoi sempre rivenderla e tenerti il codone da montare sulla 1098
                        hahahaha mitico

Comment

• Font Size
                          io ho avuto la 999 ed attualmente ho una F4R. Ho provato la Streetfighter.

Sbagli a dire che il motore per te non fa differenza e non mi riferisco alle prestazioni ma al comportamento che poi contribuisce moltissimo alla personalit? della moto.

fra le due moto non c'? il minimo paragone: il motore MV gira come un violino, ? pieno a tutti i regimi e allo stesso tempo regolare e godibilissimo se non tirato oltre gli 8.000.

Il motore ducati ? l'esatto contrario, praticamente una motozappatrice in confronto. Rumoroso, irregolare, pi? brusco ma con pi? coppia.

Se ti piace l'uno ? molto difficile che ti possa piacere l'altro. Ti consiglio senz'altro di provarli.

Ciauz!

Comment

• Font Size
                            ma sta MV f4 1000 quanto pesa realmente?

Comment

• Font Size
                              razionalmente,io che ho avuto anche il 2 cilindri dico 1098 anche x andare in pista

irrazionalmente,perchè è lo moto + bella della terra,F4 1000r anche se come modello gli manca qualcosa x fare bene come la 1098
                              Last edited by bosco_RR; 01-07-09, 18:17.

Comment

• Font Size
                                bhe ma sembra che ? una moto accusata di scarse prestazioni...nn sembra proprio caz...viaggia la 1078! la 1000 era gi? quasi in linea con i 1000oni japp

Comment

X
                                Working...
                                X