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F4 1000 2006: perde acqua!

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    #16
    Originally posted by robyr1 View Post
    "credo" di aver capito da dove perde acqua! forse, dal tubicino che proviene dalla vaschetta!
    Allora nessun problema...la F4 fa cos?!!!

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      #17
      quindi lascio perdere?? non è per le scarpe o stivali che si sporcano ogni volta..ma lasciare la moto e trovare sempre le gocce per terra non è che sia il massimo..certo, controllo sempre temperatura e livello liquido, ma la coa non mi piace per niente..

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        #18
        Mai vista una MV che non perde acqua...quando va bene...

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          #19
          Originally posted by Rastasicily View Post
          Mai vista una MV che non perde acqua...quando va bene...
          Io ne ho avute 2 e tranne subito dopo il rabbocco post tagliando(quindi con vaschetta al limite)non ho mai avuto problemi

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            #20
            e allora lo sfigato sono io!!

            la vaschetta ha il livello sotto il minimo! sarà qualche tubo rotto..

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              #21
              Originally posted by robyr1 View Post
              e allora lo sfigato sono io!!

              la vaschetta ha il livello sotto il minimo! sar? qualche tubo rotto..
              Anche la mia ... fa pip? spesso .. ma come dice stradivari ... ? lo sfiato della vaschetta , pensa che me lo ha fatto per 4 mesi .... poi le ho messo il pannolino !

              Scherzi a aparte .. anche se scende un pelo sotto il livello del minimo ... e ...poi smette .. . ? nella norma !

              Ciao

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                #22
                tutte le moto fanno cosi, io ho avuto 7 moto e quando riabboccavo acqua ne mettevo sempre un po di piu, poi sotto i semafori, ma sopratuttto quando la spegnevo la moto si aggiustava il livello acqua da sola, ? tutto nella norma

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                  #23
                  bhè, tutte le giapponesi che ho avuto, non hanno mai dato questo problema,e ne ho avute tante.
                  Comunque credo sia un manicotto..

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                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Non proprio...sono giranti non adattate da altri modelli ma realizzate appositamente per MV. Se contatti quelli della Evolutionbike (www.evolutionbike.it ... chiedi di Gabriele) ti spiegheranno meglio nel dettaglio...
                    evolution bike la vende,ma la girante e' stata pensata e realizzata da un felice possessore di una 312 R,che fra l'altro adesso si diverte anche a fare qualche garetta del CIV sbk con una moto stock.

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                      #25
                      Originally posted by robyr1 View Post
                      bh?, tutte le giapponesi che ho avuto, non hanno mai dato questo problema,e ne ho avute tante.
                      Comunque credo sia un manicotto..

                      guarda che nn ? un problema, ma bensi ? un vantaggio...........e io sinceramente ho avuto r1 carburatori, inizione, cbr 954, fireblade 929 e lo hanno fatto tutte

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                        #26
                        è un vantaggio quando la vaschetta è piena, ma quando è quasi vuota allora è un difetto! Ho 32 anni, sono in moto da quasi 20 anni, non ho mai visto moto (mie o di altri) che sputano acqua ad ogni semaforo, in tutte le stagioni e in tutte le condizioni d' utilizzo (pista, città, fuoristrada ecc..)

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                          #27
                          Originally posted by robyr1 View Post
                          ? un vantaggio quando la vaschetta ? piena, ma quando ? quasi vuota allora ? un difetto! Ho 32 anni, sono in moto da quasi 20 anni, non ho mai visto moto (mie o di altri) che sputano acqua ad ogni semaforo, in tutte le stagioni e in tutte le condizioni d' utilizzo (pista, citt?, fuoristrada ecc..)
                          Quoto tutto

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                            #28
                            Originally posted by robyr1 View Post
                            ? un vantaggio quando la vaschetta ? piena, ma quando ? quasi vuota allora ? un difetto! Ho 32 anni, sono in moto da quasi 20 anni, non ho mai visto moto (mie o di altri) che sputano acqua ad ogni semaforo, in tutte le stagioni e in tutte le condizioni d' utilizzo (pista, citt?, fuoristrada ecc..)
                            Quoto pure io, ho 41 anni, ho guidato parecchie moto, sia in strada che in pista, con temperature africane, ma mai nessuna perdita di liquido, se poi succede con la vaschetta quasi vuota
                            Visto che ? "normale" su una MVF4 io dico che ? un difetto di progettazione, meglio intervenire come ha fatto Stradivari con qualche pezzo che aiuti a smaltire calore o montare un radiatore aggiuntivo!
                            (ti posso suggerire prima di provare ad aggiungere al liquido la giusta % di Motul Mocool, se non ricordo male si chiama cos? e serve ad abbassare di qualche grado la temperatura )

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                              #29
                              anche il royal purple ha un prodotto daglie effetti stupefacenti, cmq x quello che riguarda il discorso del vantaggio forse nn mi sono spiegato bene o nn mi avete capito bene, a me lo facevano tutte le moto xche io mettevo il liguido a meta tra max e min, in automatico tirava fuori l'eccesso una volta, al max 2 e poi smetteva trovandomi con la giusta quantit? di acqua, poi nn significa niente che uno va in moto da 20 anni, magari nn ci ha mai fatto caso, se pensat che una volta anche un meccanico mi disse che era impossibile......quando sullo stesso manuale lo diceva chiaramente che il fenomeno poteva succedere se il livello era troppo alto

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                                #30
                                non se se pu? interessarvi ma anche ad un mio amico sulla sua r312 hanno dovuto cambiare il radiatore in garanzia, forse una partita di radiatori guasti?

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