Giusé ... e molla la presa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che F4 ? quella della stock ??
Collapse
X
-
...alla domanda non so rispondere...
cmq...invito qualche f4 ista...stufo di avere un "cesso" "vecchio" ed "inaffidabile"...ad accettare una permuta con la mia R1 "iper-affidabile"...
...I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO AD ESSERE PIU' GENEROSI CON I PIU' SVENTURATI...
PER CUI SONO DISPOSTO AD ACCOLLARMI QUESTA SVENTUROSA MOTO!!!
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...alla domanda non so rispondere...
cmq...invito qualche f4 ista...stufo di avere un "cesso" "vecchio" ed "inaffidabile"...ad accettare una permuta con la mia R1 "iper-affidabile"...
...I MIEI GENITORI MI HANNO INSEGNATO AD ESSERE PIU' GENEROSI CON I PIU' SVENTURATI...
PER CUI SONO DISPOSTO AD ACCOLLARMI QUESTA SVENTUROSA MOTO!!!
Last edited by kingfoggy; 27-05-09, 12:03.
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostGrande Adri !!!finalmente trovo qualcuno a cui sbolognare la mia cacca di moto MV!!!non ce la facevo pi? !!!Per? voglio smettere con le moto quindi te la d? a 1200 euro compreso passaggio va bene?
visto che specie la tua ? un gran cesso...
...conta che ha un motore vecchio di 10 anni...
...si possa fare 1000 euro...e la si chiude qui...
PAGAMENTO IN CONTANTI...MASSIMA SERIETA...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpinze o no
? un bel cesso di moto
2 ritiri su 3 gare e un ottavo
non c'? male per il non plus ultra delle sportive che ancora oggi dopo 10 anni, ecc...ecc...
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...io credo che viste le circostanze...
visto che specie la tua ? un gran cesso...
...conta che ha un motore vecchio di 10 anni...
...si possa fare 1000 euro...e la si chiude qui...
PAGAMENTO IN CONTANTI...MASSIMA SERIETA...
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View Poste va beh dai cedo!!!!!!!!!!D'altronde 6 il miglior offerente!!!!però mi offri anche un caffè
...un caffè...
ed un puttan tour intensivo con me in Thailandia...
trattativa chiusa...
...A DIMENTICAVO...ci voglio le pinze monoblocco al litio caudiovato perlato...!!!Last edited by AdriR1; 28-05-09, 22:36.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by jasper99 View Postio sapevo della 312RR seconda serie con le monoblocco... la mia 312R aveva le vecchie e non ricordo nessun 1000 con le monoblocco.... bh?
cmq problema risolto da quello che ho sentito Giugliano non correr? pi? co MV e gimoto.........se qulcuno ne sa di pi? ditemi.............
da quello che ho sentito gimoto ha smesso
Comment
X
Comment