Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono solo un intruso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• sono solo un intruso.

scusate se vengo a scrivere anche tra voi, ma da motociclista jap volevo chiedervi un parere a voi esperti di moto mv agusta. premettendo che alcuni modelli mi piacciono un sacco quale ? il migliore in assoluto secondo voi? non parlo di comfort perch? p fuori luogo ma come guida racing su strada quello che si pu? fare) e pista .
    anzi apro un sondaggio tra le seguenti due, poi se qualcuno di voi consiglia altre versioni va bene lo stesso dopo lo pu? scrivere.
    MV AGUSTA F4 750 SPR.
    MV AGUSTA BRUTALE 1078 R.
    13
    MV AGUSTA F4 750 SPR
    30.77%
    4
    MV AGUSTA BRUTALE 1078 R
    69.23%
    9

• Font Size
    Lascia stare la 750 , vai su una 1000S o R o 312r o se proprio vuoi una 1078, ma non prendere una 750 te ne pentiresti

Comment

• Font Size
      Originally posted by fuko-dao View Post
      Lascia stare la 750 , vai su una 1000S o R o 312r o se proprio vuoi una 1078, ma non prendere una 750 te ne pentiresti

perch? dici?
      Conosco tanti contentissimi del 750.
      Io non l' ho mai provato quindi non saprei dirti.
      Posso dirti che il 1000S in pista mi ? piaciuto molto, anche se non l' ho mai sfuttato come andrebbe, un p? per incapacita e anche per paura di rovinarla.
      Tra il 1000S e il 1000R mi sono divertito di pi? con l' S, forse perch? era pi? vecchia? O forse perch? non ho ancora preso mano con la frenata dell' R.....
      Premetto che non l' ho mai provata, ma a priori scarterei la Brutale

Comment

X
      Working...
      X