Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Futuro MV Agusta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Futuro MV Agusta

Mentre continuate a postare fantasiose previsioni su come sar? la nuova F5, a quattro cilindri, a tre, disegnata da Pinco o da Pallino, io comperando Motociclismo ho notato che in MV (o meglio Harley ha deciso...) hanno deciso di produrre uno scooterone (!!!!!!!!!!!!).
    Sono rimasto letteralmente senza parole. Cos? si pensa di rilanciare il marchio?
    Poi, ieri a pranzo con gli amici motociclisti, parlando del pi? e del meno, ? uscito (dalla bocca di uno che sembra masticarne parecchio.... di MV) che sempre Harley ha deciso di abbassare la fascia di motoveicoli MV, ovvero sembra che produrranno anche ciclomotori (scooter) e 125.
    (?????????). Spero sia stato il caldo sole..... Uno dei due ha capito male........... Voi sapete qualcosa?

• Font Size
    ..beh,questo scooterone al bar tirerebbe parecchio!..scelta puramente commerciale!..non sono degli stupidi..
    Personalmente mi dispiace..
    Però mi sono anche rotto di aspettare moto che non arrivano mai..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Borto-x View Post
      ..beh,questo scooterone al bar tirerebbe parecchio!..scelta puramente commerciale!..non sono degli stupidi..
      Personalmente mi dispiace..
      Per? mi sono anche rotto di aspettare moto che non arrivano mai..

quoto....cosi magari in mv iniziano ad avere anche piu fondi da dedicare alle nostre motazze...

Comment

• Font Size
        Credo anch'io sia una scelta puramente commerciale per tirar su un pò di liquidità. Uno scooterone esclusivo e di design cmq non sarebbe una cattiva idea. mha.. vedremo...
        Last edited by Hiaggy; 02-05-09, 12:00.

Comment

• Font Size
          Scooter e moto di bassa cilindrata dovrebbero avere il marchio Cagiva, non MV... o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hiaggy View Post
            Credo anch'io sia una scelta puramente commerciale per tirar su un p? di liquidit?. Uno scooterone esclusivo e di design cmq non sarebbe una cattiva idea. mha.. vedremo...
            quoto , una scelta puramente commerciale , certo i puristi storceranno un p? il naso , un p? come quando la jaguar cambi? propriet? e cominci? a fare i diesel.

Comment

• Font Size
              gli scooter saranno a marchio cagiva, non penso che sputtanino un marchio come MV su degli scooter...........

Comment

• Font Size
                Dubito fortemente che produrrano uno scooterone con marchio mv...molto probabilemente Cagiva ma non rovineranno mai un marchio glorioso come Mv....(lo spero solo per loro perchè altrimemti già un cliente lo perdono)

Comment

• Font Size
                  beh , uno scooterone col glorioso marchio avrebbe tutt'altro fascino.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    beh , uno scooterone col glorioso marchio avrebbe tutt'altro fascino.
                    gi?... il fascino dell'orrido!

Comment

• Font Size
                      la lamborghini ha fatto una sportiva a 5 porte per ricchi

la porsche pur di vendere ha messo il diesel sotto il cayenne

vi pare strano uno scooter MV ?

a me non tanto oggi pur di vendere tra poco faranno le ferrari a metano

Comment

X
                      Working...
                      X