Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh ma la Mv ? ancora una moto che tiene testa alle moto pi? moderne...
eddaiii...bisogna dire che una moto sui cui tutti puntano il dito per dire.....bella ma veeeecchhhiiiia ha dimostrato che se il progetto ? buono fin dall'inizio pu? essere quanto vecchio vuole...ma ? comunque competitivo
per? mi chiedevo...in superstock...voglio dire...quanto investono le case?
considerando che ? un campionato minore..e. con pochissima visibilit?...vorrei capire quanto ci tiene honda o suzuki a sapere che le sue moto sono dietro ad una Mv ad esempio...
eddaiii...bisogna dire che una moto sui cui tutti puntano il dito per dire.....bella ma veeeecchhhiiiia ha dimostrato che se il progetto ? buono fin dall'inizio pu? essere quanto vecchio vuole...ma ? comunque competitivo
per? mi chiedevo...in superstock...voglio dire...quanto investono le case?
considerando che ? un campionato minore..e. con pochissima visibilit?...vorrei capire quanto ci tiene honda o suzuki a sapere che le sue moto sono dietro ad una Mv ad esempio...
non ti preoccupare , che ci tengono , eccome se ci tengono.......
Davvero incredibile l'MV.. ma vi rendete conti di quanti anni sono che 2 moto di Tamburini sono ai vertici nelle competizioni?
Ma perche' e' andato in pensione..????
Originally posted by Piccio il dromedarioView Post
Davvero incredibile l'MV.. ma vi rendete conti di quanti anni sono che 2 moto di Tamburini sono ai vertici nelle competizioni?
Ma perche' e' andato in pensione..????
si beh..insomma...piano
ok per il 996...ma l'f4 non ? che abbia corso in cos? tante competizioni...anzi...
ok per il 996...ma l'f4 non ? che abbia corso in cos? tante competizioni...anzi...
Tra l'altro il progetto 916 non era un progetto completamente nuovo, ma piuttosto uno sviluppo del progetto precedente, la 888, che i suoi bei campionati li aveva gi? vinti anche lei...
Comment