Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passaggio a mvf4750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

passaggio a mvf4750

St? cercando di vendere il ktm superduke 2006 per una mv f4750
    del 2002/2003 mi conviene come passaggio?

• Font Size
    Originally posted by gianrico View Post
    Stò cercando di vendere il ktm superduke 2006 per una mv f4750
    del 2002/2003 mi conviene come passaggio?
    Beh dipende molto da l'utilizzo che devi farne della moto...ovviamente come immagini la superduke è 1000 molte più sfruttabile di una F4(o cmq di una stradale ipersportiva in generale).Io sono di parte e ti consiglierei la mv,tra l'altro cerca una evo 2 e lascia perdere la s
    Last edited by kingfoggy; 03-04-09, 12:52.

Comment

• Font Size
      guarda, io non ho mai provato (purtroppo!!!) una superduke, ma da quanto leggo/sento/vedo... dev'essere divertimento e sfruttabilità allo stato puro!
      l'f4 750 è sicuramente una moto bellissima, ma ti posso dire che passando dal mio vecchio gsx-r 600 ( seicento non sette e cinquanta ) mi ha dato l'impressione di non andare un granchè e di essere piuttosto dura da sfruttare per percorsi "montanari-collinari"
      p.s. io ho provato una "s"

Comment

• Font Size
        Tieniti la super duke che va di più ed è moooooolto più divertente!!!

....parere personale ovviamente....

Comment

• Font Size
          se ti interessa ho una F4 1000 del 2006 in vendita..bella come la 750 (uguale!) ma con qualche cv in +!

Comment

• Font Size
            Guarda, io di moto ne ho avute tante e, tante, appunto, alla fine passano di moda. L' F4 ? un'altra cosa. Ma ti consiglio di non prendere una S "normale", cerca piuttosto una EV02 oppure una EV03. EV sta per evolution ed il numero 02/03 sta per l'anno (2002-2003). Il massimo sarebbe se tu riuscissi a mettere le mani sul modello del 2004, il modello SR, tiratura limitata a 300 esemplari, colorazione classica rosso/argento e targhetta in argento su piastra di sterzo recante il logo del modello, ma non il numero progressivo. Per? ? una figata, perch? rappresenta il massimo dell'evoluzione del 750, si trova ad una cifra ragionevole ed ? una bella moto.
            Io avevo il 750 S del 2001, ma effettivamente ? un p? fiacco, non ne vale la pena.
            Il 1000 S l'ho avuto e venduto quasi subito, un sistema di antisaltellamento elettronico demenziale..... infatti l'ho fatto disinserire a banco. Tanti cavalli, ma moto che se usi per strada o in montagna richiede il doppio della fatica e dello stress del 750 e nel misto, rischi di prender paga proprio da quest'ultimo, perch? riesci a sfruttarlo tutto e meglio. Freni dopo, acceleri prima, tutt'altra cosa.... Il 1000 va bene in pista.
            Il top l'ho provato con la Senna 750, un motore incredibile per una F4 750 (che per? ? analogo alle versioni EV03 ed SR), una ciclistica sopraffina con l'anteriore inizialmente "duro" tipo Ducati 916/996/998, un gran telaio e forcellone ed un'erogazione eccezionale (se elimini quella fastidiosa sensazione di ON/OFF). Moto che si fa dare del LEI e ti assicuro che a dirlo, oltre me (che sono uno dei tanti pollastri... ), sono tanti amici motociclisti che usano moto differenti ma anche molto nobili e performanti (Mondial Piega, R7, 998R e tante jap ultima evoluzione).
            Il contro ? che la F4 ? la moto pi? scomoda che io abbia mai guidato (soprattutto in autostrada, dove la posizione ? statica), per il resto scalda sempre meno di un bicilindrico, consuma il giusto, ? incollata a terra e si guida da ***.
            Io se fossi in te, un pensierino ce lo farei davvero.

Comment

• Font Size
              presa una evo 2 con scarichi arrow completi pwcommander 10 mila km e vaiiiiiiiiiiiiii
              ritorno carenatooooo
              Last edited by gianrico; 03-04-09, 19:39.

Comment

• Font Size
                Ottimo, complimenti!! Hai fatto bene, vedrai che ti divertirai.
                E se ti iscrivi al Factory Club MV Agusta (tipo Owner's club Ducati), tra poco c'? il raduno F4 e Brutale a Misano!!
                Quello si che ? uno spettacolo!!

Comment

• Font Size
                  Complimenti .....

Anch'io ho fatto una scelta similissima alla tua e da oltre un anno sono FELICISSIMO !!!!

Maury

Comment

• Font Size
                    oggi primo giro in mv moto sicuramente non facile ma che da una sicurezza in percorrenza dei curve veloci veramente notevole....
                    vi chiedo solo che rapportatura di trsmissione usare.

lamps a tutti

Comment

X
                    Working...
                    X