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passaggio a mvf4750

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    #1

    passaggio a mvf4750

    St? cercando di vendere il ktm superduke 2006 per una mv f4750
    del 2002/2003 mi conviene come passaggio?

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    #2
    Originally posted by gianrico View Post
    Stò cercando di vendere il ktm superduke 2006 per una mv f4750
    del 2002/2003 mi conviene come passaggio?
    Beh dipende molto da l'utilizzo che devi farne della moto...ovviamente come immagini la superduke è 1000 molte più sfruttabile di una F4(o cmq di una stradale ipersportiva in generale).Io sono di parte e ti consiglierei la mv,tra l'altro cerca una evo 2 e lascia perdere la s
    Last edited by kingfoggy; 03-04-09, 12:52.

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      #3
      guarda, io non ho mai provato (purtroppo!!!) una superduke, ma da quanto leggo/sento/vedo... dev'essere divertimento e sfruttabilità allo stato puro!
      l'f4 750 è sicuramente una moto bellissima, ma ti posso dire che passando dal mio vecchio gsx-r 600 ( seicento non sette e cinquanta ) mi ha dato l'impressione di non andare un granchè e di essere piuttosto dura da sfruttare per percorsi "montanari-collinari"
      p.s. io ho provato una "s"

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        #4
        Tieniti la super duke che va di più ed è moooooolto più divertente!!!

        ....parere personale ovviamente....

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          #5
          se ti interessa ho una F4 1000 del 2006 in vendita..bella come la 750 (uguale!) ma con qualche cv in +!

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            #6
            Guarda, io di moto ne ho avute tante e, tante, appunto, alla fine passano di moda. L' F4 ? un'altra cosa. Ma ti consiglio di non prendere una S "normale", cerca piuttosto una EV02 oppure una EV03. EV sta per evolution ed il numero 02/03 sta per l'anno (2002-2003). Il massimo sarebbe se tu riuscissi a mettere le mani sul modello del 2004, il modello SR, tiratura limitata a 300 esemplari, colorazione classica rosso/argento e targhetta in argento su piastra di sterzo recante il logo del modello, ma non il numero progressivo. Per? ? una figata, perch? rappresenta il massimo dell'evoluzione del 750, si trova ad una cifra ragionevole ed ? una bella moto.
            Io avevo il 750 S del 2001, ma effettivamente ? un p? fiacco, non ne vale la pena.
            Il 1000 S l'ho avuto e venduto quasi subito, un sistema di antisaltellamento elettronico demenziale..... infatti l'ho fatto disinserire a banco. Tanti cavalli, ma moto che se usi per strada o in montagna richiede il doppio della fatica e dello stress del 750 e nel misto, rischi di prender paga proprio da quest'ultimo, perch? riesci a sfruttarlo tutto e meglio. Freni dopo, acceleri prima, tutt'altra cosa.... Il 1000 va bene in pista.
            Il top l'ho provato con la Senna 750, un motore incredibile per una F4 750 (che per? ? analogo alle versioni EV03 ed SR), una ciclistica sopraffina con l'anteriore inizialmente "duro" tipo Ducati 916/996/998, un gran telaio e forcellone ed un'erogazione eccezionale (se elimini quella fastidiosa sensazione di ON/OFF). Moto che si fa dare del LEI e ti assicuro che a dirlo, oltre me (che sono uno dei tanti pollastri... ), sono tanti amici motociclisti che usano moto differenti ma anche molto nobili e performanti (Mondial Piega, R7, 998R e tante jap ultima evoluzione).
            Il contro ? che la F4 ? la moto pi? scomoda che io abbia mai guidato (soprattutto in autostrada, dove la posizione ? statica), per il resto scalda sempre meno di un bicilindrico, consuma il giusto, ? incollata a terra e si guida da ***.
            Io se fossi in te, un pensierino ce lo farei davvero.

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              #7
              presa una evo 2 con scarichi arrow completi pwcommander 10 mila km e vaiiiiiiiiiiiiii
              ritorno carenatooooo
              Last edited by gianrico; 03-04-09, 19:39.

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                #8
                Ottimo, complimenti!! Hai fatto bene, vedrai che ti divertirai.
                E se ti iscrivi al Factory Club MV Agusta (tipo Owner's club Ducati), tra poco c'? il raduno F4 e Brutale a Misano!!
                Quello si che ? uno spettacolo!!

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                  #9
                  Complimenti .....

                  Anch'io ho fatto una scelta similissima alla tua e da oltre un anno sono FELICISSIMO !!!!

                  Maury

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                    #10
                    oggi primo giro in mv moto sicuramente non facile ma che da una sicurezza in percorrenza dei curve veloci veramente notevole....
                    vi chiedo solo che rapportatura di trsmissione usare.

                    lamps a tutti

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