la prima
il blocheto devio sx ? fatto al contrario rispetto a qualsiasi altra moto e cio? il pulsante del clacson ? dov'? il comando delle frecce in un altra moto
e le frecce ovviamente dove dovrebbe stare il pulsante del clacson
molto scomodo
se segni il motore col pulsante off run si spegne anche il faro........ma se si sposta la moto a motore spento, tipo su una discesa il faro si riaccende
ha la spia del cavalletto
molto utile
il cavalletto tende sempre a togliersi se non ? messo completamente gi?
pericoloso......
e cmq la moto sul cavalletto ? troppo inclinata
dando gas da fermo ai bassi l'aghetto schizza su veloce e il motore ruggisce svelto........pi? di un' altra 4 cilindri........ai bassi diciamo 0-6000
in effetti ai bassi bassi il motore ? forte, ultimamente mi capita spesso che perdo aderenza al posteriore
o che appena staccato la frizione in prima me la metto per cappello............infatti mi piace tenerla su a giri bassi a candela (bisogna saper usare il freno posteriore) peccato che poi ha un buco difficile da gestire in monoruota (sempre a giri relativamente bassi)
agli alti alti d? cmq il meglio (almeno la mia 312)
nel misto veloce o meglio velocissimo ? a casa sua
stiamo facendo amicizia
il blocheto devio sx ? fatto al contrario rispetto a qualsiasi altra moto e cio? il pulsante del clacson ? dov'? il comando delle frecce in un altra moto
e le frecce ovviamente dove dovrebbe stare il pulsante del clacson
molto scomodo
se segni il motore col pulsante off run si spegne anche il faro........ma se si sposta la moto a motore spento, tipo su una discesa il faro si riaccende
ha la spia del cavalletto
molto utile
il cavalletto tende sempre a togliersi se non ? messo completamente gi?
pericoloso......
e cmq la moto sul cavalletto ? troppo inclinata
dando gas da fermo ai bassi l'aghetto schizza su veloce e il motore ruggisce svelto........pi? di un' altra 4 cilindri........ai bassi diciamo 0-6000
in effetti ai bassi bassi il motore ? forte, ultimamente mi capita spesso che perdo aderenza al posteriore
o che appena staccato la frizione in prima me la metto per cappello............infatti mi piace tenerla su a giri bassi a candela (bisogna saper usare il freno posteriore) peccato che poi ha un buco difficile da gestire in monoruota (sempre a giri relativamente bassi)
agli alti alti d? cmq il meglio (almeno la mia 312)
nel misto veloce o meglio velocissimo ? a casa sua
stiamo facendo amicizia
Comment