Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostSvernicio MV e Ducazzi da millemila euri
oggi ne ho prese di moto
quando incontro un gsxr sono molto combattuto sul da farsi.........che faccio lo passo o no........ ? dura...........per? alla fine me tocca passa pure i gsxr k7
Comment
-
maaaaaaaaaaa.....
quello che ha lanciato la pietra dov'? finito?
piantato la grana ? sparito
LUGLIUS!! torna ed illumina il mio cammino
mi son letto tutte le pagine e dello schizzo "FATTIBILE" di una mv nn ne ho visto neanche uno
maoni sei da prendere a schiaffi!
Comment
-
Ieri a Torino o provato la brutale, quando ho chiesto della F5 mi hanno detto di andare all'EICMA di quest'anno. Verr? presentata per allora, solo che se fa come Aprilia la si vedr? sulla strada a maggio 2010!!!!! Caz!!!!
Ma meglio cos?, la mia rester? la + bella fino ad allora :-P
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postio pure........anche in sella alla MV per?.......
oggi ne ho prese di moto
quando incontro un gsxr sono molto combattuto sul da farsi.........che faccio lo passo o no........ ? dura...........per? alla fine me tocca passa pure i gsxr k7Last edited by Nostradamus; 03-05-09, 10:04.
Comment
-
Originally posted by Griff View PostIeri a Torino o provato la brutale, quando ho chiesto della F5 mi hanno detto di andare all'EICMA di quest'anno. Verr? presentata per allora, solo che se fa come Aprilia la si vedr? sulla strada a maggio 2010!!!!! Caz!!!!
Ma meglio cos?, la mia rester? la + bella fino ad allora :-P
per? la prenderei molto con le pinze questa notizia...
Gi? motociclismo quando aveva pubblicato una possibile Mv tre cilindri...
Bisognerebbe sapere se c'? qualche muletto in giro...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postper alcuni potrebbe essere un vero disonore
Per quelli che vanno a 300 km/h in autostrada, o in tangenziale...ovvio
per quelli che si sentono piu' intelligenti della media...ovvio
Dipende molto dall'utilizzo che ne fai della moto, a mio parere...
io mi diverto in un range dai 60 ai 150...e mi piace curvare spesso..il misto stretto, lo stile retrò e la prontezza ai bassi...(questo su strada, andassi spesso in pista, opterei per un 4 cilindri, dove ha molto piu' senso di un bicilindrico)
col monster mi sono ritrovato, e non c'e' moto che riesca di motore, maneggevolezza, dimensioni a farmi cambiare idea...
Volevo il cbr 1000 2008...sono andato a provarlo...ma mi sentivo un demente...per come uso io la moto non aveva senso (in pista sì, in strada no)
Per me è un onore possedere un monster, le tangenziali/autostrade/piste le lascio a voi aeroplaniLast edited by Virgo; 04-05-09, 11:52.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostPer quelli che corrono a monza, mugello & company...ovvio
Per quelli che vanno a 300 km/h in autostrada, o in tangenziale...ovvio
per quelli che si sentono piu' intelligenti della media...ovvio
Dipende molto dall'utilizzo che ne fai della moto, a mio parere...
io mi diverto in un range dai 60 ai 150...e mi piace curvare spesso..il misto stretto, lo stile retr? e la prontezza ai bassi...(questo su strada, andassi spesso in pista, opterei per un 4 cilindri, dove ha molto piu' senso di un bicilindrico)
col monster mi sono ritrovato, e non c'e' moto che riesca di motore, maneggevolezza, dimensioni a farmi cambiare idea...
Volevo il cbr 1000 2008...sono andato a provarlo...ma mi sentivo un demente...per come uso io la moto non aveva senso (in pista s?, in strada no)
Per me ? un onore possedere un monster, le tangenziali/autostrade/piste le lascio a voi aeroplani
dici
col monster mi sono ritrovato..........
tu a 24 anni ti devi ritrovare ???
e hai gi? un idea cosi' chiara di cosa sono le moto e il loro migliore utilizzo ??
beato te
cmq se leggi tutta la discussione capirai che era uno sfott?.........io e maoni quando parliamo di monster scherziamo..........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdici
col monster mi sono ritrovato..........
tu a 24 anni ti devi ritrovare ???
e hai già un idea cosi' chiara di cosa sono le moto e il loro migliore utilizzo ??
beato te
Ovvio che magari l'anno prossimo mi gira e sarò su un CBR 1000 o company...Last edited by Virgo; 05-05-09, 07:25.
Comment
X
Comment