17 CV ie 1.250 giri n più mi sembrano una bella differenza. Lascia stare la velocità massima, per quella ci vorrebbe un rettilineo molto lungo che evidentemente per le loro prove non hanno o non usano. Comunque dal 2001 al 2007 non é aumentata solo la potenza, é calato il peso, migliorati i freni, il telaio, latrazione, un pò tutto insomma.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F5
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by matteocali View Post17 CV ie 1.250 giri n pi? mi sembrano una bella differenza. Lascia stare la velocit? massima, per quella ci vorrebbe un rettilineo molto lungo che evidentemente per le loro prove non hanno o non usano. Comunque dal 2001 al 2007 non ? aumentata solo la potenza, ? calato il peso, migliorati i freni, il telaio, latrazione, un p? tutto insomma.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostPer tornare IN TOPIC, io non capisco perch? qualcuno sa qualcosa dell'F5, e gli altri devono rosicare come castori!
Tenetela per voi allora, eccheccazz...!
Appena entri in una azienda, solitamente prima di farti sedere ti hanno gi? fatto firmare l'accordo di riservatezza
Sono d'accordo sull'inutilit? di questo genere di post.
Posso solo ripetere che se le linee tracciate da Tamburini prima delle sue dimissioni da CRC sono state mantenute, la moto non deluder?.
Comment
-
Originally posted by facssss View Postperch? chi ha visto qualcosa, lo ha visto per motivi lavorativi.
Appena entri in una azienda, solitamente prima di farti sedere ti hanno gi? fatto firmare l'accordo di riservatezza
Sono d'accordo sull'inutilit? di questo genere di post.
Posso solo ripetere che se le linee tracciate da Tamburini prima delle sue dimissioni da CRC sono state mantenute, la moto non deluder?.
Comment
-
Originally posted by Kawabonga View PostMa alla fine non mi ? chiara una cosa di tutto questo discorso...chi ? che ha vinto il CIV 2008 con una moto quasi di serie che non ricordo???
Lo sappiamo tutti...se non corre ? una merda...se corre e vince dove corre ? una merda il campionato civ o chi per esso...qu? si sputa solo anche sui risultati tangibili e su dichiarazioni(vedi quelle che anche Scassa ha dato qu? sul forum)veritiere..E' cos? per? io non me ne curo
Comment
-
Originally posted by kingfoggy View PostAl d? l? di quando vedremo o no l'F5...mi dai una ragione tecnica/plausibile per cui il motore top che monta mv in questo momento(il 1078)deve essere riprogettato?Hai mai provato una F4 1078?Hai mai visto come si comporta al banco?Hai mai parlato con chi ci corre?No perch? volevo capire quali erano questi gravi difetti per cui dovrebbe essere riprogettato da capo
Forse il discorso ? che il motore MV pesa pi? di un motore 1000cc Honda per esempio
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Scusami Giulius, ma cosa e' vuoi sapere???Se vuoi sapere come sara' la F5 credo che non troverai risposta qui,anche perchè nessuno sa la verita'.
Pier
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostBeh, tu scherzi, ma secondo i test di InMoto nonostante il K7 sia pi? potente, alla fine le cose stanno proprio cos?......Guarda anche il 750......
Poi adesso tutti salteranno fuori a dire che le riviste bla, bla, bla. Per? quando dicono che l'ultimo modello rispetto al precedente ? una bomba ci credono tutti.
Ma non credere, non ? mica un problema delle sole Suzuki........
da questi test anche la mia R1 (98) risultava avere dati di accelerazione e ripresa superiori alle attuali stesso modello...... nella realt? poi le attuali in pista gli girano intorno (giustamente) e anche in uno "sparo" non riesci a fare di meglio.. perch? non la tieni gi?!!
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostE dopo che sono andato a vederli cosa pensi che dovrei trovarci? Ma ti rendi conto che li cambiano pi? che altro per fare invecchiare i modelli esistenti e quindi invogliare gli smaniosi dell'ultimo modello ad acquistare il nuovo?
Cosa credi che cambi aver spostato il cambio in alto? Lo ha fatto yamaha e pure Honda, ma Kawasaki e Suzuki no pensi che se fosse stata una soluzione "strampalata" non l'avrebbero fatto anche loro?
Perch? non vai a vederti tu se vanno pi? veloci i modelli attuali o quelli di qualche anno fa? Ma non ti rendi conto che ? tutto fumo?
Noi stiamo male? state peggio voi e le vostre "motopotenti "o "millenium falcon" o altre pateticit? del genere. Ma godetevi le vostre moto e ........no ? meglio che non lo scriva......
Quanto a quello che tu attribuisci a Live.......io non gliel'ho mai visto scrivere, ma del resto non mi serve chiedere a lui ne a nessun'altro come vanno le MV, ne ho una e conosco altri che ce l'hanno (ed ho anche avuto altre moto tra cui anche le tue beneamate Suzuki..).
............Stammi bene Giuseppe!
Comment
X
Comment