Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jasper99 View Post
    la storia della F5 ha un p? rotto le balle.....

    cio?? ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      non doveva essere il 3 cilindri? è un pò che gira sta storia..

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma a che servono questi topic?

        Comment


        • Font Size
          #34
          il tre cilindri è un altro progetto, non c'entra nulla con la F4 nuova.
          Cmq quel motore esiste e gira al banco da un pò.
          Per quanto riguarda la nuova F4, l'attesa sarà ripagata.
          Per Giulius: parlando con un membro CRC, ho casualmente tirato fuori la parola 999 e... meglio che non ti ripeto i suoi commenti!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma il crc non l'avevano chiuso?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by syd87 View Post
              ma il crc non l'avevano chiuso?
              Non sono per nulla ben informato ma avevo capito che l'avevanospostato non chiuso...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Sinceramente alle "voci di corridoio" non ho mai creduto, al 90% sono false!
                Non capisco comunque il senso di aprire una thread se poi non si pu? parlare e dire nulla...!
                Si pu?, di grazia, almeno sapere QUANDO noi comuni mortali avremo il piacere di conoscere queste news?
                Fossi MV AGUSTA, io mi preoccuperei di aggiornare, e non di poco (leggasi riprogettare da capo) il motore!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by facssss View Post
                  parlando con un membro CRC, ho casualmente tirato fuori la parola 999 e... meglio che non ti ripeto i suoi commenti!!!
                  OK non dircele, ma sono almeno commenti buoni o cattivi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by LITLOPANG View Post
                    OK non dircele, ma sono almeno commenti buoni o cattivi?
                    Direi la seconda

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Thunder-Rage View Post
                      Direi la seconda

                      Beh certo, se dici 999....ehehehe!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mmm......non vedo l'ora ke arrivi il 2021 per vedere come sar?.............


                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Sinceramente alle "voci di corridoio" non ho mai creduto, al 90% sono false!
                          Non capisco comunque il senso di aprire una thread se poi non si pu? parlare e dire nulla...!
                          Si pu?, di grazia, almeno sapere QUANDO noi comuni mortali avremo il piacere di conoscere queste news?
                          Fossi MV AGUSTA, io mi preoccuperei di aggiornare, e non di poco (leggasi riprogettare da capo) il motore!

                          Al d? l? di quando vedremo o no l'F5...mi dai una ragione tecnica/plausibile per cui il motore top che monta mv in questo momento(il 1078)deve essere riprogettato?Hai mai provato una F4 1078?Hai mai visto come si comporta al banco?Hai mai parlato con chi ci corre?No perch? volevo capire quali erano questi gravi difetti per cui dovrebbe essere riprogettato da capo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            motore

                            prima di metterlo al banco avrebbero dovuto metterlo sulla bilancia!

                            per quanto riguarda la moto nuova non vedremo quella che avevano realizzato in origine perch? molto hanno preso in ducati per il 1098!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Giulius999 View Post
                              diciamo che qualcosa ? stato preso dal 999 ..
                              Bielle in titanio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kingfoggy View Post
                                Al d? l? di quando vedremo o no l'F5...mi dai una ragione tecnica/plausibile per cui il motore top che monta mv in questo momento(il 1078)deve essere riprogettato?Hai mai provato una F4 1078?Hai mai visto come si comporta al banco?Hai mai parlato con chi ci corre?No perch? volevo capire quali erano questi gravi difetti per cui dovrebbe essere riprogettato da capo
                                va riproggetto per il cemplice fatto che ? un motore obsoleto che per rimanere al passo della concorrenza ? stato necessario maggiorare la cilindrata e portarlo a 1078cc con 78 cc in + della concorrenza...quanto basta per nn poterci correre

                                cmq...

                                io la butto l?....dimissioni di tamburini....qualcosa della 999....hum...Pier...terblance!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X