Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F5

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    BUAHAHAHAHHAHA!!



    MA tenetevelo stretto quel bidone


    che non le vogliono manco usate
    Giuseppe, senza rancore e col sorriso sulle labbra (come dice Alberto 2811...) ma...visto che il cesso ce l'hai gi?, perch? non lo usi e...... vai cag--e?!.................Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao rompicoglioni!!!!! Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #227
      pigiolino, io ancora non ho capito il tuo "stile" quando scrivi.. per? ti consiglio di leggere l'intervento qua sotto.. si capisce lontano un km che ? come quello di giuseppe.. sfott? puro e incondizionato ma fatto col sorriso.. che se fosse faccia a faccia probabilmente davanti a una birra e un'amichevole pedata nel sedere


      Originally posted by Nostradamus View Post
      Giuseppe, senza rancore e col sorriso sulle labbra (come dice Alberto 2811...) ma...visto che il cesso ce l'hai gi?, perch? non lo usi e...... vai cag--e?!.................Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ciao rompicoglioni!!!!! Ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #228
        Alberto .. non fare il pacificatore

        Giuseppe è un amico di molti qua dentro e non ha bisogno di avvocati...

        questo significa che chi lo conosce sa come prenderlo e come rispondergli ... chi non lo conosce ancora sa che 2 schiaffoni (virtuali) non possono che fargli del bene

        Take it easy

        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          pigiolino, io ancora non ho capito il tuo "stile" quando scrivi.. per? ti consiglio di leggere l'intervento qua sotto.. si capisce lontano un km che ? come quello di giuseppe.. sfott? puro e incondizionato ma fatto col sorriso.. che se fosse faccia a faccia probabilmente davanti a una birra e un'amichevole pedata nel sedere
          Alberto, io Pigiolino lo conosco, se c'? una persona tranquilla ed alla mano e senza puzza sotto al naso ? proprio lui, quindi, credimi, ti sei fatto un'idea di lui che non corrisponde al vero.
          Capisco che Giuseppe sia un simpatico spaccamaroni che spara cagate a destra ed a sinistra, per? ? anche vero che non sempre tutti siamo nello stato d'animo giusto per sorridere su certe stronzate gratuite che nelle intenzioni dovrebbero far ridere, non ho dubbi a riguardo, ma il problema dei mesaggi scritti ? proprio quello: se tu mi mandi a cagare di persona, io posso anche mettermi a ridere, se tu mi scrivi una cosa, che nelle tue intenzioni vorrebbe essere spiritosa, io invece la leggo e la interpreto con lo stato d'animo del momento (e come potrei fare diversamente?...) ed a quel punto la reazione pu? non essere gradita almeno quanto non lo era il messaggio scritto(aldil? delle vere intenzioni...).
          Poi, le cagate possono anche essere divertenti, ma un discorso serio ogni tanto non guasterebbe!.................Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Alberto, io Pigiolino lo conosco, se c'? una persona tranquilla ed alla mano e senza puzza sotto al naso ? proprio lui, quindi, credimi, ti sei fatto un'idea di lui che non corrisponde al vero.
            Capisco che Giuseppe sia un simpatico spaccamaroni che spara cagate a destra ed a sinistra, per? ? anche vero che non sempre tutti siamo nello stato d'animo giusto per sorridere su certe stronzate gratuite che nelle intenzioni dovrebbero far ridere, non ho dubbi a riguardo, ma il problema dei mesaggi scritti ? proprio quello: se tu mi mandi a cagare di persona, io posso anche mettermi a ridere, se tu mi scrivi una cosa, che nelle tue intenzioni vorrebbe essere spiritosa, io invece la leggo e la interpreto con lo stato d'animo del momento (e come potrei fare diversamente?...) ed a quel punto la reazione pu? non essere gradita almeno quanto non lo era il messaggio scritto(aldil? delle vere intenzioni...).
            Poi, le cagate possono anche essere divertenti, ma un discorso serio ogni tanto non guasterebbe!.................Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #231
              Mah...Io se becco Giuseppe in qualche pista gli offro una birra e ci rido su,mica ce l'ho con lui come persona.Solo che a sfotto' si risponde per rima.Punto.Tra l' altro e' sempre lui che attacca gli Emmevuisti e gli Emmevuisti contrattaccano no?Io sono tranquillissimo e me ne frego di tutto.Amo MV (Anche se non la so portare) e me le compro.E basta.
              ciao Pazzi!!
              Pier

              Comment


              • Font Size
                #232
                Giuseppe attacca chiunque non abbia:

                SZR
                Gixxer 750 K1
                SUZUKI
                JAP in genere

                è un combattente

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Giuseppe attacca chiunque non abbia:

                  SZR
                  Gixxer 750 K1
                  SUZUKI
                  JAP in genere

                  ? un combattente
                  si dice cosi, adesso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Originally posted by massimou View Post
                    si dice cosi, adesso?
                    Azzz!!!! Questa me l'hai tolta dalla tastiera!........Ah, ah, ah, ah, ah, ah!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #235
                      avevo già specificato nei miei post con SEMBRA e NON HO ANCORA CAPITO che era un'impressione la mia.. ho voluto solo chiarire senza voler fare l'avvocato di nessuno (fragolina ). ben felice di sbagliarmi, ci mancherebbe

                      Comment


                      • Font Size
                        #236
                        credo che avete fatto anche troppo OT...........che dite aspettiamo che esca sto f5???
                        Last edited by funai; 23-05-09, 00:51.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X